.dsy:it. Pages (2): « 1 [2]
Show 150 posts per page

.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Marketing editoriale e intermedialità (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=137)
-- Terza Esercitazione (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=15733)

Posted by daddy80 on 05-01-2005 23:11:

evidentemente nessuno sa risponderti.
nemmeno io mi spiace.vieni a lezione..o forse son finite?
io invece volevo sapere una info sulla 3a esercitazione.
dunque....io devo analizzare la smau.
ma cosa ne è di expopage?a vedere da come ha scritto il testo sembrerebbe da fare anche quella..ma poi vedo dei nominativi apposta per expopage.

e poi, su smau.it , se ho capito bene, devo prendere solo la parte eventi 2004 giusto?
ma tutte le voci di eventi 2004 o solo smau 2004?

entrando poi in smau 2004 c'è una doppia scelta.
analizzo il sito che ne esce se aspetti che si carichi flash, o quello che ne esce se fai skip ?

aiuto!

Se stai cercando due ragazzi che possano allietare il tuo matrimonio, festa di laurea, festa privata o qualsiasi cosa tu abbia in mente con del divertente karaoke e pianobar con musica dal vivo di tutti i generi, anni 60 e dei nostri giorni.. italiana e straniera..allora non esitare a contattarci, anche solo per curiosità.
Grazie per l'attenzione

Posted by Lunik on 06-01-2005 08:18:

X DANID83

Originally posted by webnoise
credo anche io che a questo punto venire una volta a lezione e parlare con il docente e/o gli assistenti sia l'unica soluzione. ;)
Altrimenti dovresti provare a contattarlo telefonicamente o andare a ricevimento. Neo aveva pubblicato qualcosa a riguardo nel forum.
GUARDATE QUI :)

cia' :)

;)

Posted by daddy80 on 06-01-2005 14:33:

qualcuno sa dare risposta ai miei quesiti visto che il tempo passa?

Se stai cercando due ragazzi che possano allietare il tuo matrimonio, festa di laurea, festa privata o qualsiasi cosa tu abbia in mente con del divertente karaoke e pianobar con musica dal vivo di tutti i generi, anni 60 e dei nostri giorni.. italiana e straniera..allora non esitare a contattarci, anche solo per curiosità.
Grazie per l'attenzione

Posted by dilix on 06-01-2005 15:59:

Se non erro, a quanto ho capito ognuno di noi deve occuparsi di quello ke gli è stato assegnato: quindi dovresti occuparti solamente di smau 2004

Posted by webnoise on 07-01-2005 11:15:

esatto ;)

Posted by webnoise on 07-01-2005 17:07:

Ma prima di assegnarci l'esercitazione 3 hanno guardato i siti almeno una volta? Il sito SimoTCI fa schifo! non ci sono nemmeno tutte le informazioni necessarie per fare un'analisi seria.
NO COMMENT :evil:

Posted by dilix on 07-01-2005 17:12:

Hai perfettamente ragione, gli altri sono fatti meglio. l'unica versione dalla quale si può trarre qcs è quella in inglese, cmq siamo fortunati, quello del 2003 faceva ancora più pena;) :roll:

Posted by webnoise on 08-01-2005 07:52:

si vabbeh, anche la versione inglese è si o no una paginetta!!!! :(
che scandalo!

Posted by MadNiko on 13-01-2005 10:41:

avete già consegnato la terza esercitazione?

Posted by webnoise on 13-01-2005 12:48:

si, per quel poco che ho trovato :(

Posted by supernova on 13-01-2005 17:43:

Ho da fare una domanda/precisazione. Ognuno ha la sua manifestazione da analizzare che gli è stata assegnata. Ma il secondo punto della terza esercitazione dice di analizzare Expopage. E' anche vero che c'è gente assegnata ad analizzare Expopage. Insomma che faccio, analizzo solo la Smau che mi è stata assegnata o devo analizzare anche Expopage? Grazie a tutti x la risposta!!!!!

Posted by webnoise on 13-01-2005 17:56:

soltanto smau, expopage e' soltanto per chi era presente nella lista "studenti che devono analizzare expopage" e per chi per qualche motivo non e' presente nella lista, come specificato nell'ultima email di assegnazione esercitazioni.
:)

Posted by supernova on 13-01-2005 18:59:

Ok Grazie Mille!

All times are GMT. The time now is 16:59. Pages (2): « 1 [2]
Show all 28 posts from this thread on one page