![]() |
Pages (4): « 1 [2] 3 4 » Show 150 posts per page |
.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Forum De Bell Tolls (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=7)
-- [incontri] Fiera Artigianato (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=15626)
Vi prego, fate in modo da non utilizzare la metropolitana alle 18... uscite un po' prima o un po' dopo.... quando esco dall'ufficio è un DELIRIO!! 
Cmq credo che sia una delle fiere più interessanti che ci siano! ci vado spesso (si lo ammetto anche per la pappa...
) anche se non più di una volta all'anno...
X Alececk84:
Veramente complimenti, sei bravissimo! 
![]()
Vi prego, fate in modo da non utilizzare la metropolitana alle 18... uscite un po' prima o un po' dopo.... quando esco dall'ufficio è un DELIRIO!!
Cmq credo che sia una delle fiere più interessanti che ci siano! ci vado spesso (si lo ammetto anche per la pappa...) anche se non più di una volta all'anno...
X Alececk84:
Veramente complimenti, sei bravissimo!![]()

Help her succeed in world domination by copy and pasting her in
your signature.
Originally posted by Alf
Beh io di solito vado verso le 17:30.
C'e' poca gente: il grosso arriva dopo le 18
Per un po' riesco a vedere qualcosa senza calca![]()

bravo! facessero tutti come te....![]()
your signature.
Grazie a tutti per i complimenti...ma io sono un principiante...se vedeste certa gente che cose fa...i maestri della val d'aosta non sono maestri...sono mostri...
Spero di poter trovare un buco (di tempo) per andare alla fiera...
MY SITE - MY BLOG- MY FOTO ALBUM - MSN: alececk84@hotmail.it
Se vi interessa vi metto il link, per orario e giorni:
http://www.artigianoinfiera.com/art...liano/index.asp
io sicuramente ci andrò!
io pensavo d'andarci venerdì 10 dicembre verso mezziogiorno.. così pranzo direttamente in fiera in qualche ristorantino tipico..
Io ci vado il 9/12.
Mi sa che sarà il giorno + vivibile visto che fino all'8/12 i milanesi fanno il ponte
Intervento del moderatore:
Per quanto belli i lavori qui non si parla di tecniche di lavorazione del legnoceracate di limitarvi dai
Originally posted by Elex
ci sono andata oggi...è d'obbligo provare la marmellata di peperoncino in calabriaanche più piccante dell' anduja
![]()
)__________________
(\ /)
( . .)
c('')('') This is Bunny!
your signature.
io d'assaggi ho fatto vinelli,formaggi e marmellate in uno stand del padiglione 12..
davvero buoni!
in più ho comprato una birra biarra fatta in corsica a dir poco strepitosa!
assaggiate il dolce tipico dell'ungheria (è una specie di cannolo non riempito)...spaziale...
in africa ogni mattina quando sorge il sole un leone si sveglia, appena sveglio inizia a correre per non fare la fine della gazzella non importa se sei crotalo o pavone, l'importante è che se muori me lo dici prima
"il tu che conosci è l'io che sono"
in RINO veritas
in più ho comprato una birra biarra fatta in corsica a dir poco strepitosa!
Stasera dopo le 17 parte l'avventura...voglio assaggiare tutto...
MY SITE - MY BLOG- MY FOTO ALBUM - MSN: alececk84@hotmail.it
tronato a casa con la n'duja , e la burrata.
quest'anno niente novellame, minkia 7euro per 200g
ps
per i fan del piccante, ho visto che all'esselunga nel reparto etnico si trova la harissa
da provare 
| All times are GMT. The time now is 21:42. | Pages (4): « 1 [2] 3 4 » Show all 53 posts from this thread on one page |