.dsy:it. Pages (7): « 1 [2] 3 4 5 6 » ... Last »
Show 150 posts per page

.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Forum De Bell Tolls (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=7)
-- [Sport]Calcio Doping (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=15542)

Posted by ripe on 27-11-2004 10:10:

Ma si, Gattuso dopo la finale di Champions è corso fuori a farsi una partitella con gli amici, perchè aveva ancora un pò di "integratore" da smaltire...

E il Nandrolone di Kallon dove lo lasciamo?

Partiamo dal presupposto che tutte le grandi squadre hanno dopato i propri giocatori, e poi si potrà veramente fare un'indagine che faccia luce su questa merda!

Posted by holylaw on 27-11-2004 11:07:

la cosiddetta guerra al doping e' solo una pagliacciata....

basti pensare che chi e' riscontrato positivo alla cocaina (che NON aumenta le prestazioni atletiche, correggetemi se sbaglio) prende molto di piu' rispetto ad uno effettivamente dopato... sono cose che lasciano perplessi....

Le persone sciocche perché hanno da dire qualcosa.

Posted by dogman on 27-11-2004 11:14:

Originally posted by ripe
Ma si, Gattuso dopo la finale di Champions è corso fuori a farsi una partitella con gli amici, perchè aveva ancora un pò di "integratore" da smaltire...

vi rode ancora, eh? :D

Posted by ripe on 27-11-2004 11:15:

Originally posted by dogman
vi rode ancora, eh? :D

Assolutamente NO.

Posted by Barone on 27-11-2004 11:16:

cmq Del Piero dopo che Zeman l'ha pizzicato nn è stato più lo stesso giocatore di un altro pianeta...fino a quell'anno era Dio in terra..poi Zeman insinua il sospetto, lui smette di bombarsi, si fa male (ad udine credo) e da la colpa delle sue prestazioni scadenti a quell'infortunio...a me nn mi convince..secondo me l'infortunjio è stata la sua salvezza

Posted by ripe on 27-11-2004 11:20:

Originally posted by Barone
cmq Del Piero dopo che Zeman l'ha pizzicato nn è stato più lo stesso giocatore di un altro pianeta...fino a quell'anno era Dio in terra..poi Zeman insinua il sospetto, lui smette di bombarsi, si fa male (ad udine credo) e da la colpa delle sue prestazioni scadenti a quell'infortunio...a me nn mi convince..secondo me l'infortunjio è stata la sua salvezza

Ma per piacere... ha avuto un infortunio dietro l'altro, ditemi che si è causato apposta pure quelli e poi abbiamo raschiato anche il fondo, in pratica.

Posted by Barone on 27-11-2004 12:29:

nn ho detto che se gli è procurati apposta..ci mancherebbe porello!!ma è stato fortunato ad averli in quel periodo cosi ha potuto dare la colpa del suo improvviso black out a quelli..

Posted by REQUIEM on 27-11-2004 12:37:

Non si può negare che dopo la storia di Zeman i polpacci di Del Piero si sono dimezzati in quanto a spessore...

Posted by Terrytop on 27-11-2004 12:40:

ritengo la cosa migliore sarebbe guardare in faccia alla realta', cioe' che nel calcio professionistico certe sostanze si usano e ritengo siano poche le squadre che si possono esimere da questo discorso

a questo punto varrebbe la pena rendere legale la cosa, tutto sommato che senso ha cosi'? a parte un discorso nostalgico sul "vero calcio" non ci vedo nulla di male, anzi magari le partite sarebbero piu' divertenti :D

secondo me la questione e' piu' pericolosa a livello semiprofessionistico, dove magari ragazzini prendono ogni genere di schifezza per cercar di far carriera ...
ma se le schifezze se le prende un giocatore di serie A che prende un botto di soldi a partita ... beh cazzi suoi no ?

Posted by Barone on 27-11-2004 13:09:

Originally posted by ReQuIeM
Non si può negare che dopo la storia di Zeman i polpacci di Del Piero si sono dimezzati in quanto a spessore...
:thxthx:

Posted by gabry_deejay on 27-11-2004 13:21:

sarebbe giusto togliere qualche scudetto e qualche coppa, per far contente le femminucce.

Posted by holylaw on 27-11-2004 13:23:

tranquillo, l'ajax ha gia' fatto ricorso per la coppa campioni '96

Le persone sciocche perché hanno da dire qualcosa.

Posted by ripe on 27-11-2004 13:24:

Originally posted by ReQuIeM

Mah... io non me ne sono accorto! Neanche facendo una ricerca di foto su Google... e poi è normale una perdita di tono muscolare, se non ci si riesce mai ad allenare per più di due mesi di fila... :-D

Posted by angelko on 27-11-2004 13:50:

agricola è il capro espiatorio... non poteva andarci di mezzo la società ricca e importante...

cmq nel calcio ci si inizia a dopare e a trattare i giocatori di merda fin da categorie dilettantistiche...

Posted by Simbios on 01-12-2004 16:31:

http://sports.virgilio.it/it/cmc/ca.../cmc_75350.html

anvedi che gli tolgono le coppe...che figata sarebbe....
se gli tolgono lo scudo è la buonavolta che l'inter vince qualcosa

Governare gli italiani non è impossibile, è inutile. (G.Giolitti)

All times are GMT. The time now is 16:57. Pages (7): « 1 [2] 3 4 5 6 » ... Last »
Show all 95 posts from this thread on one page