.dsy:it. Pages (2): « 1 [2]
Show 150 posts per page

.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Forum De Bell Tolls (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=7)
-- [Giornali] Leggo (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=15537)

Posted by angelko on 27-11-2004 00:07:

Originally posted by Alf

Ma se si parla di notizie non attendibili, beh li il fatto che sia gratis non lo giustifica.
Meglio nessuna notizia che una notizia falsa :)

ovvio che non lo giustifica... ma siccome le notizie false le leggo anche sui quotidiani a pagamento e ci sono i periodici di gossip addirittura... :roll:

cmq non è che bisogna mettere leggo sul banco d'accusa per una notizia falsa, probabilmente (spero) sarà stato un errore, non è una cosa abituale!

Posted by Alf on 27-11-2004 00:15:

Originally posted by angelko
ovvio che non lo giustifica... ma siccome le notizie false le leggo anche sui quotidiani a pagamento e ci sono i periodici di gossip addirittura... :roll:

cmq non è che bisogna mettere leggo sul banco d'accusa per una notizia falsa, probabilmente (spero) sarà stato un errore, non è una cosa abituale!

Certo certo.
Il mio era un discorso molto generale e riferito ai commenti del tipo "Ma tanto e' gratis" :)

Pienamente d'accordo su quel che hai detto :)
E? peggio quando paghi per notizie false ;)

Help her succeed in world domination by copy and pasting her in
your signature.

Posted by Bloody on 27-11-2004 11:19:

nessuna fonte di informazione è la bibbia, gratis o a pagamento che sia; però trovo che quei giornali siano una gran trovata perchè se sei da mattina a sera in giro e non hai 1 euro da spendere al giorno x comprarti un quotidiano e il tempo materiale x guardarti il telegiornale fino a quando alle 8 o 9 tornerai a casa, almeno hai qualcosa che ti informa

poi se uno non usa la sua testa per interpretare quello che legge su un quotidiano gratuito è difficile che lo faccia con altre fonti ;)

comunque il rendere meno palloso il viaggio in metro quando non hai nulla da leggere può alleviare un attimo lo stress, e cmq anche se sicuramente non hanno meno difetti di altre fonti di informazione + o - pilotate l'iniziativa gratuita non è mai da disprezzare

Posted by ripe on 27-11-2004 11:22:

Originally posted by angelko
secondo me sono una bella cosa! in fondo è un quotidiano (ok, un quptidiano del cazzo, ma pur sempre notizie) ed è gratis, ormai è difficile trovare qualcosa che sia gratis e quando ce la danno ci lamentiamo ancora!!

A qualcuno piace lamentarsi sempre e comunque.... :roll:

Posted by Sergione83 on 28-11-2004 22:36:

Originally posted by Gracie
In metro se non hai da leggere che fai? Lo screening di tutti quelli che ti stanno accanto? Fissi il vuoto? ;)

Off-Topic:
leggo le procedure di emergenza :asd:

cmq non si può pretendere troppo da un giornale gratuito, certo una cosa del genere mi sembra abbastanza grave.... :look:

Due cose sono infinite: l'universo e la stupidita' umana, ma
riguardo l'universo ho ancora dei dubbi. (Albert Einstein)

Posted by korn on 29-11-2004 00:09:

Proprio oggi un mio amico diceva di aver letto per caso su L*b*r* un articolo secondo cui la riorganizzazione del traffico e dei semafori in piazza Agrippa avrebbe causato in media un incidente al giorno.

Io praticamente ci abito in piazza Agrippa e, benché quei semafori in effetti abbiano causato qualche problema, soprattutto rallentamenti e traffico, di sicuro non ho visto tutti quegli incidenti.

Questo è solo un esempio tra quelli che potrei citare, ma si sa chiaramente che buona parte dell'"informazione" è travisata allo stesso modo.

Visto che devo proprio leggere cazzate, a questo punto preferisco leggerle gratis.

» Ninetynine, ninetynine knives! Ninetynine knives inside! Nobody gets out alive! _ (The Haunted)
Web: http://www.negativesignal.com - ICQ# 171585477 - Death to software patents! And TCPA too! "e uno!", diceva il boia.

Posted by Simbios on 29-11-2004 00:43:

Una volta sul "il Giorno" hanno fatto un articolo a pagina piena su un incendio pauroso nel mio condominio con tanto di foto (peccato che non fosse casa mia),e con tanto di scritte "paura a Corsico".

Era solo un po' di fumo nella tromba dell'ascensore dovuto a una sigaretta mal spenta.

Fate vobis

Governare gli italiani non è impossibile, è inutile. (G.Giolitti)

Posted by REQUIEM on 29-11-2004 07:46:

una volta ho letto di sfuggita un giornale in edicola che afermava che Kerry aveva vinto le elezioni :asd:

Posted by Sergione83 on 29-11-2004 08:14:

Originally posted by ReQuIeM
una volta ho letto di sfuggita un giornale in edicola che afermava che Kerry aveva vinto le elezioni :asd:

:rotfl: VERO!! :)
Mi fa venire in mente il giornalista di Studio Aperto che con un po' di nebbiolina che non creava problemi di visibilità disse: "Le macchine, più che vederle, se ne sente solo il rumore!" ovviamente cuccato da striscia!

Posted by REQUIEM on 29-11-2004 08:19:

Originally posted by Sergione83
:rotfl: VERO!! :)
Mi fa venire in mente il giornalista di Studio Aperto che con un po' di nebbiolina che non creava problemi di visibilità disse: "Le macchine, più che vederle, se ne sente solo il rumore!" ovviamente cuccato da striscia!

non e' proprio la stessa cosa, cmq fa nulla :asd:

Posted by Sergione83 on 29-11-2004 08:29:

non è la stessa cosa, ma è sempre "taroccamento giornalistico" ;)

Posted by Gracie on 01-12-2004 16:19:

Originally posted by bluevelvet
io li odio. e odio di più quelli che li leggono perchè non hanno niente da leggere.

Che odioso personaggio! Ti salvi solo xche' siamo nati lo stesso giorno!!! :D :D

(Sì, ma sai che due maroni? :D)

Posted by bluevelvet on 01-12-2004 16:20:

Originally posted by Gracie
Che odioso personaggio! Ti salvi solo xche' siamo nati lo stesso giorno!!! :D :D

:D

Posted by F4r41 on 02-12-2004 21:11:

(se vi trovo in giro assieme... magari avrete uguale pure il giorno del decesso)

:-|

p.s. scusate ma..... ho voglia di ammazzare qualcuno...

Posted by Gracie on 03-12-2004 10:56:

Comprendo la sensazione... :asd:

(Sì, ma sai che due maroni? :D)

All times are GMT. The time now is 10:06. Pages (2): « 1 [2]
Show all 30 posts from this thread on one page