.dsy:it. Pages (15): « 1 [2] 3 4 5 6 » ... Last »
Show 150 posts per page

.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Forum De Bell Tolls (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=7)
-- [ritrovo] 18/12/2004 ad Osnago: chi viene? (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=15422)

Posted by Pegasus83 on 24-11-2004 14:48:

Originally posted by rider
Se ci sono le patete vengo senza portatile...

Lol

Beh la Pateta in discoteca non dovrebbe mancare....devo fare esplicita richiesta? :lol:

Off-Topic:
Ma in mancanza della Pateta non si faceva altro invece di attacarsi al portatile? :asd:

Posted by Pegasus83 on 24-11-2004 14:51:

Per quanto riguarda l'organizzazione del viaggio stavo pensando di farmi mandare da ogni partecipante l'indicazione di dove abita (o quanto meno la zona) e la disponibilità o meno dell'auto (in modo da organizzare punti di ritrovo e un numero giusto di macchine per andar su)

Posted by gabry_deejay on 24-11-2004 15:55:

Originally posted by DeepBlue
solo 30 km? mi sembrano troppo pochi per essere dal centro di Milano...

Comunque l'iniziativa mi ricorda tanto quella organizzata dal buon pupino al Black Hole... E sappiamo come è finita :asd:

:twisted:

Posted by gabry_deejay on 24-11-2004 15:57:

Originally posted by ripe
Wow, io sono molto vicino! E' che ho paura della musica (sono appena stato al Karma, e non è andata benissimo...... :asd: )! :D
+++++ :lol: !!!!!

Posted by gabry_deejay on 24-11-2004 16:02:

Originally posted by Pegasus83
Per quanto riguarda l'organizzazione del viaggio stavo pensando di farmi mandare da ogni partecipante l'indicazione di dove abita (o quanto meno la zona) e la disponibilità o meno dell'auto (in modo da organizzare punti di ritrovo e un numero giusto di macchine per andar su)

pega...ti auguro vivamente che questa festa sia migliore di quella dell'anno scorso!

Anche se devo dire una cosa:

Gli informatici sono :

- 70% rockettari & metallari (Odiano le discoteche.....ache se sono discoteche rock!)
- 29,9% krumiri (la loro musica è quella della chiesa!)
- 0.1%gente che spende i soldi
all'ingresso per la discoteca
-------------------------------------------------
Cmq io non ci sono non perchè non sono interessato ma perchè lavoro in una discoteca quindi X!

Divertitevi!

:lol:

Posted by gabry_deejay on 24-11-2004 16:04:

....a, vedo che nel pool c'è l'unanimita'!

Posted by Pegasus83 on 24-11-2004 16:05:

Originally posted by gabry_deejay
....a, vedo che nel pool c'è l'unanimita'!

vedo pure io...:look:

Posted by angelko on 24-11-2004 16:30:

io non sono lontano!
dipende molto da che giorno sarà (potrebbe essere) perchè ho già un bel po' d'impegni per dicembre-gennaio...

certo non adoro le discoteche, ma se c'è un po' di gente, per una sera ci può anche stare!
e porterei anche altra gente (non del dsy)... ma come ho detto dipende tanto dalla data! :)

Posted by gabry_deejay on 24-11-2004 16:30:

CVD Pega!
CVD!

Popolo di nerd!

Ma dove c! sono capitato!

Posted by Pegasus83 on 24-11-2004 16:33:

Originally posted by angelko
io non sono lontano!
dipende molto da che giorno sarà (potrebbe essere) perchè ho già un bel po' d'impegni per dicembre-gennaio...

certo non adoro le discoteche, ma se c'è un po' di gente, per una sera ci può anche stare!
e porterei anche altra gente (non del dsy)... ma come ho detto dipende tanto dalla data! :)

ok ;)

ps. Ma lo fanno apposta a tenere in pari il sondaggio? :asd:

Posted by fragolina1984 on 24-11-2004 16:36:

Io verrei volentieri...eheh adoro ballare!:D
Se si fa potrei portare un po'd amicici e amchette!;)

Posted by Pegasus83 on 24-11-2004 16:37:

Originally posted by fragolina1984
Io verrei volentieri...eheh adoro ballare!:D
Se si fa potrei portare un po'd amicici e amchette!;)

Anna, basta che non porti chi sappiamo noi :asd:

Posted by fragolina1984 on 24-11-2004 16:38:

Tranquillo non è ho la minima intenzione!!!

Posted by Pegasus83 on 24-11-2004 16:39:

Originally posted by fragolina1984
Tranquillo non è ho la minima intenzione!!!

Ah ecco :D

Posted by gabry_deejay on 24-11-2004 16:46:

Off-Topic:
chi?

All times are GMT. The time now is 08:10. Pages (15): « 1 [2] 3 4 5 6 » ... Last »
Show all 220 posts from this thread on one page