.dsy:it. Pages (2): « 1 [2]
Show 150 posts per page

.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Filez (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=388)
-- [Esercitazioni] Correzione 1-5 (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=15377)

Posted by vispateresa on 29-11-2004 07:18:

si ma la lezione la tiene Papini.

Posted by dan on 29-11-2004 07:22:

Originally posted by subSONY
MA....
una domanda:

sbaglio o giovedì 2 mattina , zona mac ci saranno anche le lezioni dell' fse di illustrator/flash/photoshop ....?

photoshop non verrà fatto durante l'FSE. :D

[c'è il corso aggiuntivo fatto dal nostro collega]

Posted by luna on 29-11-2004 08:30:

ma quindi...se non c'e' lezione...chi non deve far vedere le esercitazioni,puo' anche starsene a casa?:D

Posted by kaste81 on 29-11-2004 08:43:

Anch io avrei una domanda!!!!!!Dunque per la correzione le texture create con illustrator è meglio esportarle in jpeg oppure si possono presentare come file di illustrator???????

LONG LIVE ROCK 'N' ROLL!!!!!!!!!

Posted by Flavia on 29-11-2004 08:44:

Anche in jpeg credo!Lei non ha fatto precisazioni di formato!!

I ragazzi che si amano si baciano in piedi contro le porte della notte, e la gente che passa li punta con il dito, ma i ragazzi che si amano non ci sono per nessuno ed è la loro ombra soltanto che trema nella notte.
Stimolando la rabbia dei passanti, la loro rabbia il loro disprezzo le risa la loro invidia.
I ragazzi che si amano non ci sono per nessuno.
Essi sono altrove, molto più lontano della notte, molto più in alto del giorno, nell'abbagliante splendore del loro amore.

:date:

Posted by kaste81 on 29-11-2004 08:48:

ahh ok il problema è che se le esporti in jpeg perdi molto in qualità.......però metti ch earrivo lì con i miei bei file di illustrator e su quel pc non è istallato il programma.....faccio una bella figura di ....... :shock:

Posted by dan on 29-11-2004 08:58:

Io porto i file .ai

Posted by kaste81 on 29-11-2004 09:18:

ottimo mi sa che farò così pureee ioooo ciaoooo

Posted by joker402 on 29-11-2004 11:03:

Salvando in jpg con quasi tutti i programmi si può scegliere quanto comprimere (e quindi il rapporto spazio/qualità).
oppure c'è anche il bmp, tanto su cd o chiavetta non ci sono problemi di spazio...

Posted by Frank on 30-11-2004 13:12:

Se sono texture in bianco e nero vi consiglio di salvarle in formato GIF, cosi eviterete l'effetto pixellatura sui bordi della texture.

Posted by Red on 30-11-2004 15:42:

Queste esercitazioni dobbiamo lasciarle alla prof. già adesso o alla fine del corso? Questo per sapere se posso far vedere i lavori sul mio computer oppure salvarli su un supporto da lasciare a lei.

ciao

Posted by luna on 01-12-2004 08:26:

ma allora ci sara' lezione regolarmente o no domani?chi non deve far vedere le esercitazioni deve venire o no?

Posted by HarmonicaBlues on 01-12-2004 14:07:

Bella domanda, vorrei saperlo anch'io. Anche perchè verrei a Milano solo per fare la lezione di Com Visiva.... e ho già visto un po' di correzioni delle esercitazioni (tra cui la mia).

Hola!

Posted by vispateresa on 01-12-2004 14:14:

Ragazzi... Ho già risposto a questa domanda: domani ci sono solo le revisioni di quelli in elenco. Non farò l'appello.

All times are GMT. The time now is 20:03. Pages (2): « 1 [2]
Show all 29 posts from this thread on one page