.dsy:it. Pages (2): « 1 [2]
Show 150 posts per page

.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Forum De Bell Tolls (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=7)
-- [Abbigliamento] Tarocchi o no? (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=15201)

Posted by ripe on 18-11-2004 08:54:

Il Napapijri mi ricorda un'altra, bellissima, cosa... :love:

Posted by Moffone on 18-11-2004 10:20:

Originally posted by Renaulto
Oltretutto le Fiat fanno cagare.
E quelle con scritto "Milano"?

per andare allo stadio va bene, è rossonera!
Cmq ci sono anche con le scritte: PORTOFINO, BORMIO, CORTINA, SAPPORO, SALT LAKE e altre. Le ho viste sabato al negozio Robe di kappa dierto la galleria, di fianco a Savini!

Calcio

Posted by Alis on 18-11-2004 10:54:

Mi sembra un pò caruccio per una felpa, fai prima a comprarti una felpa al mercato tinta unita che costerà massimo 10 euro e ricamarti sopra la scritta fiat :D

Posted by Alececk84 on 18-11-2004 10:59:

Originally posted by Moffone
per andare allo stadio va bene, è rossonera!
Cmq ci sono anche con le scritte: PORTOFINO, BORMIO, CORTINA, SAPPORO, SALT LAKE e altre. Le ho viste sabato al negozio Robe di kappa dierto la galleria, di fianco a Savini!

Beh...bormio,cortina,sapporo,salt lake...sono diversi da "MILANO"...è abbastanza squallida una felpa con su milano...

MY SITE - MY BLOG- MY FOTO ALBUM - MSN: alececk84@hotmail.it

Posted by Moffone on 18-11-2004 14:19:

e perchè?
scusa se vado in giro con la felpa BRAZIL posso anche andare in giro con la felpa MILANO; che sicuramente, per chi vive a Milano, ha un significato maggiore. No?

Calcio

Posted by cato on 18-11-2004 15:15:

Originally posted by ale82info
199 € per una felpa con scritto FIAT?!?!

non c'e' con scritto "DUNA"? :asd:

code:
  , ,  | | Me@Flickr  [ov0] | | my photo Blog  {| |} |@| Pallavolo La Nuova Rossa Milano --"-"--| | -------| | "If You Can't Open It, You Don't Own It"

Posted by Alececk84 on 18-11-2004 16:30:

e perchè?
scusa se vado in giro con la felpa BRAZIL posso anche andare in giro con la felpa MILANO; che sicuramente, per chi vive a Milano, ha un significato maggiore. No?

no

Posted by Moffone on 18-11-2004 16:44:

A me stanno sul ca__o tutte le felpe e le magliette con le scritte, qualunque esse siano!
Riesco a sopportare quelle che per me hanno un minimo di significato come ad esempio una maglia Fdl
Quelle con la marca scritta in grande, tipo Lonsdale o Puma le odio proprio perchè la gente che le mette sembra un cartellone pubblicitario.
Poi Ognuno è libero di vestrirsi come vuole, questa è la mia idea!

Calcio

Posted by Alececk84 on 18-11-2004 16:49:

Su questo sono daccordissimo con te...

Posted by Moffone on 18-11-2004 16:59:

E ALLORA SEI ANCHE D'ACCORDO CHE TRA UN MILANESE CHE METTE LA FELPA BRAZIL E UN MILANESE CHE METTE LA FELPA MILANO FORSE QUELLO CHE HA UN PO'PIù DI CERVELLO E' QUELLO CON MILANO?

Calcio

Posted by superfabius on 18-11-2004 17:04:

Originally posted by Alis
Mi sembra un pò caruccio per una felpa, fai prima a comprarti una felpa al mercato tinta unita che costerà massimo 10 euro e ricamarti sopra la scritta fiat :D

io non voglio la felpa!!!!!!!!!!
poi nemmeno io vedo la differenza tra la scritta "milano" o la scritta "new york" su una felpa
quale sarebbe?

Posted by Alececk84 on 18-11-2004 17:33:

E ALLORA SEI ANCHE D'ACCORDO CHE TRA UN MILANESE CHE METTE LA FELPA BRAZIL E UN MILANESE CHE METTE LA FELPA MILANO FORSE QUELLO CHE HA UN PO'PIù DI CERVELLO E' QUELLO CON MILANO?

No...perchè c'è differenza tra milano e bormio,cortina,sapporo,salt lake...quelli sono posti stupendi...milano fa defecare il pene...

Posted by ale82info on 18-11-2004 18:58:

Originally posted by cato
non c'e' con scritto "DUNA"? :asd:

beh..se le trovi comprane una anche per me!!! ;)

All times are GMT. The time now is 08:06. Pages (2): « 1 [2]
Show all 28 posts from this thread on one page