.dsy:it. Pages (4): « 1 [2] 3 4 »
Show 150 posts per page

.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Istituzioni di diritto privato (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=69)
-- [INFO] Progetto d'esame (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=14933)

Posted by francyghisla on 28-12-2004 18:01:

ah, dimenticavo! se vuoi puoi consegnare la ricerca e poi fare lo scritto anche ad un appello successivo, però se ne può saltare uno o al massimo due prima che la ricerca non sia più ritenuta valida.

Posted by ninjanet84 on 02-01-2005 17:53:

Scusate ma è indifferente consegnare la ricerca nel primo o nel secondo turno??? perchè io sarei del secondo ma ho seguito e studiato dalle lezioni e slide del primo..........

My FlickR

Posted by Ste Ramone on 02-01-2005 17:54:

mi sono loggato per l'upload del file, e mi accorgo che serve un fantomatico formato .dot :shock: e inoltre qualcuno riesce a scrivere qui o mandarmi un pm di quel che c'è scritto nel modello? che io oltre a simboli strani vedo ben poco. grazie. :)

DeviantART - Blog - Portfolio

Posted by ninjanet84 on 02-01-2005 18:02:

Devi salvare l'oggetto con nome e poi rinominarlo in .dot e aprirlo con il word........e vedrai che si legge

My FlickR

Posted by Ste Ramone on 03-01-2005 15:48:

apposto, grazie. (anche se avevo già provato e al primo tentativo nn mi convertiva nulla.. misteri di winzozz..)

DeviantART - Blog - Portfolio

Posted by ale83 on 05-01-2005 13:57:

Ma se uno consegna la ricerca entro fine settimana, vale ancora x il primo appello di gennaio, oppure si scala all'appello successivo?

Posted by N@RV1 on 05-01-2005 14:13:

AIUTO!!!

Ragazzi qualcuno sa cosa si intende quando nel punto 2 della Relazione B...dice di verificare il rispetto di quanto prescritto dalla norma
???

grazie ciao ciao

Posted by Barone on 05-01-2005 14:18:

Originally posted by ale83
Ma se uno consegna la ricerca entro fine settimana, vale ancora x il primo appello di gennaio, oppure si scala all'appello successivo?

19-15=4 il limite credo sia gia oltrepassato.

Posted by ale83 on 05-01-2005 14:34:

Originally posted by Barone
19-15=4 il limite credo sia gia oltrepassato.

ASTUTO :-o Ma le stesse esercitazioni valgono x altri appelli?

Posted by Flavia on 05-01-2005 16:09:

Per i due successivi appelli!

I ragazzi che si amano si baciano in piedi contro le porte della notte, e la gente che passa li punta con il dito, ma i ragazzi che si amano non ci sono per nessuno ed è la loro ombra soltanto che trema nella notte.
Stimolando la rabbia dei passanti, la loro rabbia il loro disprezzo le risa la loro invidia.
I ragazzi che si amano non ci sono per nessuno.
Essi sono altrove, molto più lontano della notte, molto più in alto del giorno, nell'abbagliante splendore del loro amore.

:date:

Posted by Barone on 05-01-2005 18:50:

Originally posted by Flavia
Per i due successivi appelli!

cmq si capisce proprio che questa barzelletta della ricerca nasce da una mancata programmazione dell'orario e del nostro corso in generale.:evil:

Posted by cia on 05-01-2005 20:09:

l'han fatto perchè c'è troppa gente e sarebbe stato troppo lungo fare l'orale...

two souls entwine

Posted by Barone on 05-01-2005 20:38:

Originally posted by cia
l'han fatto perchè c'è troppa gente e sarebbe stato troppo lungo fare l'orale...

appunto...e tutto deriva dal fatto che si spostino i corsi a capocchia senza pensare alle conseguenze sulle aule,esami e didattica del corso.

Questo corso mi sarebbe molto piaciuto seguirlo ma evidentemente ai "capi" di Com Dig interessa di più fare benzina alla loro porsche...e non lo dico a caso..è un chiaro riferimento a qualcuno..chi vuole intendere intenda.

Posted by publi on 06-01-2005 15:50:

Originally posted by francyghisla
no-no, se passi la ricerca puoi accedere allo scritto

percui devi per forza consegnare prima la ricerca e poi fare lo scritto.

Ma come si fa a sapere se si è passata la ricerca?

Posted by Barone on 06-01-2005 15:57:

Originally posted by publi
Ma come si fa a sapere se si è passata la ricerca?

si spera che vengano corrette prima dell'esame e anche tempestivamente altrimenti è dura prepararsi in pochi giorni.Io giardo regolarmnete sul sito dove ho allegato la relazione e c'è scritto se la prof ha corretto o no la relazione..attendi fiducioso.

All times are GMT. The time now is 13:52. Pages (4): « 1 [2] 3 4 »
Show all 47 posts from this thread on one page