.dsy:it. Pages (5): « 1 [2] 3 4 5 »
Show 150 posts per page

.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Forum De Bell Tolls (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=7)
-- [fiera] futurshow (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=14883)

Posted by CrackDown on 09-11-2004 09:12:

solitamente, da quanto ricordo, il futurshow è leggermente più "giovane" e "dinamico" rispetto allo SMAU. Ma è il primo anno che lo fanno a milano?
Io vado.

Posted by foolish on 09-11-2004 09:42:

si, secondo le mie fonti... si!

Posted by CrackDown on 09-11-2004 09:44:

ma era allo smau o al futurshouw che c'erano i vari tornei di games quali starcraft, unreal e balle varie???

Posted by foolish on 09-11-2004 09:46:

era all'ILP della smau...

ma potrebbero esserci anceh al futurshow.

Posted by Flavia on 09-11-2004 09:55:

Originally posted by Gwath
Io potrei esserci... magari porto anche i coinquilini... ogni tanto bisogna portare a fare un giretto anche loro... :asd:

E che sono?Cani??
:D

I ragazzi che si amano si baciano in piedi contro le porte della notte, e la gente che passa li punta con il dito, ma i ragazzi che si amano non ci sono per nessuno ed è la loro ombra soltanto che trema nella notte.
Stimolando la rabbia dei passanti, la loro rabbia il loro disprezzo le risa la loro invidia.
I ragazzi che si amano non ci sono per nessuno.
Essi sono altrove, molto più lontano della notte, molto più in alto del giorno, nell'abbagliante splendore del loro amore.

:date:

Posted by Gwath on 09-11-2004 10:50:

Originally posted by Flavia
E che sono?Cani??
:D

Brava signorina, ha vinto una bambolina... (se era maschio gliela regalavo anche gonfiabile... :asd: )

Per essere precisi sto scherzando... meno male che nalo legge pochissimo il forum... :asd:

Gwath Lumbule... as darkness falls, he comes out! Dark Shadow's Blog
:roargh: Tu mi dai la forza per andare avanti... Non fermarti continua a spingere!!!:roargh:

Posted by Giz on 12-11-2004 12:11:

Figata.

Posted by Alf on 12-11-2004 12:53:

Boh Futurshow 3004 ... non so se ci andro'.

Voi ci andrete ?

Il fatto che sia gratuito mi fa presumere che ci saranno un sacco di ragazzini ...

Pero' sono curioso di vedere le differenze con SMAU ...
Mah ...

Help her succeed in world domination by copy and pasting her in
your signature.

Posted by cato on 12-11-2004 13:20:

Off-Topic:

chi va giovedi al fuorm microsoft, ho ricevuto oggi la tesserina del preaccredito :D magari ci becchiamo in giro

code:
  , ,  | | Me@Flickr  [ov0] | | my photo Blog  {| |} |@| Pallavolo La Nuova Rossa Milano --"-"--| | -------| | "If You Can't Open It, You Don't Own It"

Posted by icciolo on 12-11-2004 13:33:

sicuramente sara` un po` meglio della smau che sta peggiorando di anno in anno..

Posted by Gwath on 12-11-2004 14:01:

Sul web non ho trovato nulla riguardante i biglietti... qualcuno ne sa qualcosa di più??? cato come hai avuto la tesserina???

Thanks a lot... ;)

Gw@th

:roargh: Tu mi dai la forza per andare avanti... Non fermarti continua a spingere!!!:roargh:

Posted by Alf on 12-11-2004 14:03:

Sul web non ho trovato nulla riguardante i biglietti... qualcuno ne sa qualcosa di più??? cato come hai avuto la tesserina???

Thanks a lot... ;)

Gw@th

ma mi pare che ci siano i cartelloni in metro' e dica che e' gratis ...

O sbaglio ?

your signature.

Posted by Gwath on 12-11-2004 14:49:

non lo so... non ci ho fatto caso... :(

Posted by Alf on 12-11-2004 16:05:

non lo so... non ci ho fatto caso... :(

Allora sono andato adesso, mosso da curiosita' giu' in metropolitana per cercare in banchina un cartellone del Futurshow 3004.

Per fortuna c'era anche a Cadorna ;)

19-22 Novembre
Ingresso gratuito :D

your signature.

Posted by daddy80 on 12-11-2004 20:20:

io lavoro li
venite a trovarmi !

Se stai cercando due ragazzi che possano allietare il tuo matrimonio, festa di laurea, festa privata o qualsiasi cosa tu abbia in mente con del divertente karaoke e pianobar con musica dal vivo di tutti i generi, anni 60 e dei nostri giorni.. italiana e straniera..allora non esitare a contattarci, anche solo per curiosità.
Grazie per l'attenzione

All times are GMT. The time now is 20:00. Pages (5): « 1 [2] 3 4 5 »
Show all 67 posts from this thread on one page