.dsy:it. Pages (2): « 1 [2]
Show 150 posts per page

.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Forum De Bell Tolls (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=7)
-- [Trenitalia] Regolamenti nuovi (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=14438)

Posted by kitty on 23-10-2004 20:31:

chi è che prende il treno a magenta??????

Posted by c3ru on 23-10-2004 20:41:

Originally posted by kitty

se sei donna, come credo, ti sei condannata con le tue mani

:asd:

Ogni generazione ha l'eroe che si merita

Posted by Terrytop on 23-10-2004 20:59:

Off-Topic:

mi presento, sono Terrytop, tanto piacere di conoscerti :D

io porto gli occhiali e tu ?
(questa la capiscono in due e mezzo, forse... :look: )

tornando seri, sei anche tu di magenta city? oppure ti piace molto la citta' ? ;)

Posted by Sergione83 on 24-10-2004 17:31:

quando ho sentito la storia della soprattassa di 25 € mi sono incazzato come una biscia, pur non prendendo il treno, ho pensato alla gente che magari ha fatto tardi per traffico o altro, o c'è troppa coda in biglietteria e il treno parte e tutte quelle situazioni lì...
finché erano pochi euro andava bene, lo trovo anche giusto nei cfr di chi si fa code alla biglietteria e arriva il primo bello e gli fai pagare di più e mi sta bene.
Ma 25 sono davvero troppi.
in più non avevo sentito la storia della multa da 8 € per l'occupazione di un sedile con giacca o altro. Penso sia una cosa abbastanza stupida, credo che se il treno è vuoto e uno mette la giacca su un sedile non da fastidio a nessuno e se il treno è pieno non penso che uno sia talmente scemo da mettere la giacca sul sedile a fianco....
Trenitalia, servizi sempre più scadenti e sempre più costosi :sbocco:

Due cose sono infinite: l'universo e la stupidita' umana, ma
riguardo l'universo ho ancora dei dubbi. (Albert Einstein)

Posted by foolish on 24-10-2004 19:01:

sono tutti senza soldi...

li devono trovare da qualte parte ed allora li rubano a noi...
:cagatemi: bast@@di!!

Posted by recoil on 24-10-2004 19:34:

si vocifera (spero che siano baggianate) che sulla mia linea cambieranno gli orari aggiungendo qualche minuto in modo da non rischiare di accumulare ritardi e concederci lo sconto sugli abbonamenti...

io però non faccio parte della grande famiglia FS, sono un affezionato utente FNM

Posted by korn on 24-10-2004 21:43:

Originally posted by Sergione83
8 € per l'occupazione di un sedile con giacca o altro. Penso sia una cosa abbastanza stupida, credo che se il treno è vuoto e uno mette la giacca su un sedile non da fastidio a nessuno e se il treno è pieno non penso che uno sia talmente scemo da mettere la giacca sul sedile a fianco....

Appunto, non ho mai visto nessuno rifiutarsi di togliere una giacca o una valigia da un sedile per far sedere una persona, diciamo semplicemente che cercano di arraffare tutto l'arraffabile il cambio di un servizio ai limiti dell'assurdo.

» Ninetynine, ninetynine knives! Ninetynine knives inside! Nobody gets out alive! _ (The Haunted)
Web: http://www.negativesignal.com - ICQ# 171585477 - Death to software patents! And TCPA too! "e uno!", diceva il boia.

Posted by Sephirot on 24-10-2004 21:50:

Originally posted by Terrytop
da noi a magenta ormai e' cosa risaputa, la biglietteria chiude alle 12 e l'automatico non funziona ... quando capita di fare il biglietto sul treno basta dire che si e' saliti a magenta e solitamente non vengono richieste ulteriori spiegazioni

invece a me una volta il controllore ha fatto cmq il cazziatone, ed era domenica ricordi?
per fortuna poi si è dimenticato di farmi la multa :D
Originally posted by c3ru
se sei donna, come credo, ti sei condannata con le tue mani

:rotfl:

Posted by superfabius on 24-10-2004 22:02:

io

:ciaoo:

Posted by kitty on 25-10-2004 10:15:

no sono nelle vicinanze, cmq sempre da quelle parti! ma C3ru era x me la frase sulla condanna a vita?????????????????

All times are GMT. The time now is 04:54. Pages (2): « 1 [2]
Show all 25 posts from this thread on one page