![]() |
Pages (5): « 1 [2] 3 4 5 » Show 150 posts per page |
.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Grafica e immagini digitali (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=77)
-- [marini/rossi] capitoli libro (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=14422)
ragazzi rimangono ancora quelle le pagine? Nessuna aggiunta?
Originally posted by CrackDown
ragazzi rimangono ancora quelle le pagine? Nessuna aggiunta?
Originally posted by citrus
si sono aggiunti capitoli 1-2-3 e 7 dell'altro libro "sintesi delle immagini per il fotorealismo".....
ciauz
![]()
80 e dico 80 belle paginette...
comunque ci sono alcuni concetti che da leggere sono bene o male passabili.... ma da ripetere ![]()
tutte quelle voci sulla proiezione.... oppure i vari metodi sulla decimazione....
sbatti
80 e dico 80 belle paginette...
comunque ci sono alcuni concetti che da leggere sono bene o male passabili.... ma da ripetere
tutte quelle voci sulla proiezione.... oppure i vari metodi sulla decimazione....
sbatti
ci sono altre parti da studiare sul libro di marini riguardo percezione, radiometria e fotometria....
non so di preciso le pagine ma dovrebbe postarle a momenti il buon vecchio andreagasta....
....
su non essere timido!
ad occhio e croce sulla percezione visiva e' da fare tutto il Cap. 9
Io l'ho gia fatto, probabilmente c'e' qualcosa in piu' ma e' difficile discriminare cosa visto che fa' tutto un discorso unico.
"non preoccuparti troppo, comunque vada la vita, non ne uscirai vivo !" - anonimo
Originally posted by Rocco.Li
ad occhio e croce sulla percezione visiva e' da fare tutto il Cap. 9
Io l'ho gia fatto, probabilmente c'e' qualcosa in piu' ma e' difficile discriminare cosa visto che fa' tutto un discorso unico.
mamma mia ma quanta cavolo di roba c'è da fare???
Originally posted by nitro84
mamma mia ma quanta cavolo di roba c'è da fare???
"non preoccuparti troppo, comunque vada la vita, non ne uscirai vivo !" - anonimo
Originally posted by Rocco.Li
Io per ora mi sono limitato al Cap 3 (fino a pag.128) e il Cap 9 de libro "comunicazione visiva digitale"
Qualcuno dice che ci sono anche i primi 3 capitoli del'altro libro che purtroppo non ho ancora visto.
Non so' ,
se avendo qualche riminiscenza di questi argomenti visti ai tempi delle superiori sono io che sono particolarmente veloce a studiarli, ma questi due capitoli li ho visti in 3 giornate di viaggi in treno ,40 min andata, e 40 min ritorno, per un totale di 3 ore , e con la sola lettura attenta si assimila gia un buon 60 %
Morale, in un fine settimana si studia tutto tranquillamente, non mi sembra poi cosi tanto .
Originally posted by citrus
ci sono anche parti del capitolo 1 e 6 ed in più i capitoli 1-2-3 ma anche il 7 del libro di rossi...
la roba effettivamente non è poca...
è anche vero come dici tu che (per quanto riguarda il libro di marini perchè quello di rossi a parer mio non è per niente semplice) gli argomenti sono trattati in maniera discorsiva e quindi sono più facili da capire..
il problema però poi è ricordarsi!
anche io ho capito praticamente tutto quello che è stato fatto..
ma se dovessi riesporre gli argomenti in una domanda d'esame non so se ricorderei proprio tutto (sopratutto le formule!)...
-5gg
....ma come faremo ????
aaaaaaaaah
comunque leggendo si capisce + o - cosa potrebbe chiedere durante il compito... speriamo di azzecarlo!
bevo e me ne frego 
| All times are GMT. The time now is 09:38. | Pages (5): « 1 [2] 3 4 5 » Show all 68 posts from this thread on one page |