.dsy:it. Pages (7): « 1 [2] 3 4 5 6 » ... Last »
Show 150 posts per page

.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Forum De Bell Tolls (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=7)
-- [montagna] dallo snow allo ski.. (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=14073)

Posted by CLod on 13-10-2004 16:32:

ski forever

Posted by ska_Gio on 13-10-2004 19:54:

....io non vorrei mettermi a ridere...
buttate via quei 4 stecchini di legno e attaccatevi un tavolo sotto agli scarponi(soft...una goduria in confronto ai vostri plasticoni) e cominciate a divertirvi sul serio!

Posted by francyghisla on 13-10-2004 20:22:

ma se è così bello cominciare una bella giornata di sci urlando dietro agli scarponi che non riesci a infilare....

scherzi a parte, a me facevano male anche gli scarponi da snow, mi pestavano sul collo del piede... ma sarà sfiga, cmq i miei scarponi da sci non li mollo più, sono delle pantofole!

Posted by ska_Gio on 13-10-2004 20:26:

si entri in casa e la mamma: FRANCY TOGLITI LE SCARPE CHE HO APPENA LAVATO E METTITI GLI SCARPONI!

Posted by francyghisla on 14-10-2004 09:22:

Originally posted by ska_Gio
si entri in casa e la mamma: FRANCY TOGLITI LE SCARPE CHE HO APPENA LAVATO E METTITI GLI SCARPONI!

:look:

Posted by nitro84 on 14-10-2004 10:29:

Originally posted by jdhoring
Sci, durissimo e purissimo.

E piste separate per gli snowboardisti. A momenti ne travolgo uno che ha avuto il cattivo gusto di fare una retromarcia davanti alle mie punte.

Chi mi conosce sa bene che essere travolti da me non fa bene alla salute.

quando icciolo ha aperto questo tread lo sapevo che ci sarebbe stato qualche ignorante che avrebbe scritto cavolate come questa. Non è assolutamente vero che gli snowborder sono indisciplinati..non è vero che rovinano la pista e non è vero qualsiasi altra scemenza che avrete il coraggio di scrivere su questo tread su di noi...

non è l'attrezzo che hai attaccato hai piedi che dice se sei un imbeccille o no è quello che c'è dentro la testa che fa distinguere gli stupidi dalle persone che vanno in montagna a sciare o surfare con la testa...

...e scusami il commento personale ma da quello che hai scritto ho idea che dentro la testa tu abbia ben poco..o cmq fai fatica ad usarlo...

...basta con questa rivalita fra snow e sci e divertiamoci senza farci sempre la lotta!!!!

Posted by nitro84 on 14-10-2004 10:35:

Originally posted by icciolo
ci vuole un pò di impegno e testardaggine per impare ad andare sullo snow dopo che uno ha sciato per anni.. infatti mi sto preparando spiritualmente ad ffrontare le tante culate..

si ma giusto spiritualmente vero?dai che fra un pò iniziano le lezioni di snow

Posted by Alececk84 on 14-10-2004 11:30:

Originally posted by nitro84
...
non è l'attrezzo che hai attaccato hai piedi che dice se sei un imbeccille o no è quello che c'è dentro la testa che fa distinguere gli stupidi dalle persone che vanno in montagna a sciare o surfare con la testa...
...
...basta con questa rivalita fra snow e sci e divertiamoci senza farci sempre la lotta!!!!

quoto

:approved:

...e sono uno sciatore...

MY SITE - MY BLOG- MY FOTO ALBUM - MSN: alececk84@hotmail.it

Posted by fabpicca on 14-10-2004 12:09:

Originally posted by nitro84

...e scusami il commento personale ma da quello che hai scritto ho idea che dentro la testa tu abbia ben poco..o cmq fai fatica ad usarlo...

oh, finalmente è arrivato quello con la testa in overflow da cervello. :asd:

Posso darti per scontato che il 60 % dei graffi che ho sui miei sci è causato da snowboardisti.
Io non parlo di nessuna rivalità, ognuno è libero di rompersi le ossa come preferisce e con lo strumento che preferisce.
Semplicemente gli impianti attuali non sono adatti a gestire entrambe le necessità di "boarders" e "skiiers".Sai meglio di me che quando prendi la seggiovia l'operazione è a "saltelli" per voi, e ci mancherebbe altro che qualcuno vi vietasse di farlo, però capisci anche che spesso si urta chi ha gli sci poichè procede in tutta un'altra maniera.

Stesso discorso per il comportamento in discesa.
Lo snowboard di natura richiede spazi diversi dallo sci,questo è indubbio, come è indubbio che chi veramente sa andare sullo snowboard, raramente usa le piste ma preferisce qualche via alternativa (ciome del resto faccio io sugli sci).
E ancora, dato che la segatura dentro la testa ce l'hanno in tanti, dal momento che nessuno vuole limitare le tue sicuramente strabilianti doti acrobatiche allora sarebbe meglio separare le piste uin modo che chi vuole seprentinare serpentini, e chi vuole volare...voli.

e accusi poi altri di essere ignoranti (sai cosa significa ignorante?)...mah...

"Come va che non ha le corna e le zampe di Caprone?" gli opposi. "Oh, Giuvà", mi disse il prete "adesso non si usa più.Satana è furbo". (I.Silone, Fontamara)
"Al giorno d'oggi non bisogna essere intelligenti, perchè la gente si offende" (un ubriacone)
"close your eyes / pay the price / for your paradise" (DM) "whatever you want to change/you'd better start changing it in your mind" (Transatlantic)

Posted by francyghisla on 14-10-2004 14:08:

premetto che sono un'amante dei due stecchini.

Originally posted by fabpicca
...
Posso darti per scontato che il 60 % dei graffi che ho sui miei sci è causato da snowboardisti.

perchè non sono il più delle volte gli sciatori che nel bel mezzo della coda agli impianti decidono di fare un po' di moto pestando code e punte indistintamente? con lo snow è un po' più difficile muoversi, mal che vada calpestano qualche coda ma niente di grave, capiterà anche a te di farlo in qualche momento di distrazione, no?

Io non parlo di nessuna rivalità, ognuno è libero di rompersi le ossa come preferisce e con lo strumento che preferisce.
Semplicemente gli impianti attuali non sono adatti a gestire entrambe le necessità di "boarders" e "skiiers".Sai meglio di me che quando prendi la seggiovia l'operazione è a "saltelli" per voi, e ci mancherebbe altro che qualcuno vi vietasse di farlo, però capisci anche che spesso si urta chi ha gli sci poichè procede in tutta un'altra maniera.

a saltelli? ma sai la fatica oscena che si fa?

Lo snowboard di natura richiede spazi diversi dallo sci,questo è indubbio, come è indubbio che chi veramente sa andare sullo snowboard, raramente usa le piste ma preferisce qualche via alternativa (ciome del resto faccio io sugli sci).

il vero problema non è la differenza di stile, ma la capicità di controllo del mezzo! pensi che in caso di pericolo uno sciatore con le gambe rigide come due tronchi di legno sia in grado di sterzare o fermarsi prima di travolgere l'ostacolo che si trova davanti?

E ancora, dato che la segatura dentro la testa ce l'hanno in tanti, dal momento che nessuno vuole limitare le tue sicuramente strabilianti doti acrobatiche allora sarebbe meglio separare le piste uin modo che chi vuole seprentinare serpentini, e chi vuole volare...voli.

e accusi poi altri di essere ignoranti (sai cosa significa ignorante?)...mah... [/B]

non è un problema di convivenza di stili diversi, ma di saper dosare la velocità di discesa in base alla propria preparazione!
si ritorna sempre al problema di usare il cervello...

P.S. in cima al corvatsch è già scesa la prima neve... olè!

Posted by superfabius on 14-10-2004 14:30:

semmai direi che sarà causato da sciatori che piuttosto chenon perdere un centimetro si inculano a vicenda camminando sugli sci degli altri e sopratutto sulle tavole
e non dire cazzate va

Posted by nitro84 on 14-10-2004 14:39:

oh, finalmente è arrivato quello con la testa in overflow da cervello. :asd:

e accusi poi altri di essere ignoranti (sai cosa significa ignorante?)...mah...

eccone un'altro uguale a quello di prima...il 60%di graffi che hai sugli sci ce li hai non per gli snowborder ma bensi per i rompipalle che non sanno stare in coda in seggiovia o su qualsiasi altro impianto di risalita...chiara questa cosa?

secondo non so se sei realmente andato mai a sciare visto quello che dici..se aprissi gli occhi quando sci al posto che andare a 320km/h schivando snowborder e bambini..viste le tue, sicuramente formidabili, doti sugli sci vedresti che fino al 70/80% dei ragazzi in tavola surfa sempre a lato della pista...sai perchè?perchè è più bello per noi e non rompere i c******i a voi!!!ti è chiara questa spiegazione?

poi un giorno di questi spiegami meglio cosa vuol dire che l'operazione è a saltelli per prendere la seggiovia!!!hai mai visto una persona che non sa andare sugli sci che prende la seggiovia? due ore per salire che sono sempre costretti a fermarla e idem per scendere...quindi siamo tutti un pò meno sbruffoni e più sereni...in fondo in fondo andiamo tutti quanti sulle piste per divertirci e rilassarci un po' e non per rovinarci la giornata perchè partiamo prevenuti su questo argomento...

ti è chiaro tutto questo discorso fabpicca o preferisci che ti faccia un bel disegnino a colori..eh?

Posted by superfabius on 14-10-2004 14:45:

ah altra roba!!!!!!!!!
c'e' gente che per altri 3d parlando di problemi di integrazione si trasforma in madre teresa di calcutta e qui di colpo propone subito di diversificare le cose per un problema inesistente?!

Posted by nitro84 on 14-10-2004 14:47:

Originally posted by superfabius
ah altra roba!!!!!!!!!
c'e' gente che per altri 3d parlando di problemi di integrazione si trasforma in madre teresa di calcutta e qui di colpo propone subito di diversificare le cose per un problema inesistente?!

:alsono: ma sai di gente che dice cavolate ce nè tanta in giro

Posted by Terrytop on 14-10-2004 14:47:

passi per chi sfuriava per gli omicidi o giu' di la', pero' scannarsi per snowboard e sci mi sembra un attimo stupida come cosa
senza offesa eh ...

ah per inciso a me non attira nessuna delle due cose

All times are GMT. The time now is 06:24. Pages (7): « 1 [2] 3 4 5 6 » ... Last »
Show all 95 posts from this thread on one page