.dsy:it. Pages (3): « 1 [2] 3 »
Show 150 posts per page

.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Tech (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=189)
-- Incontro settimanale (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=13885)

Posted by ghily on 26-10-2004 20:29:

accidenti ho visto solo oggi questo thread. IO volevo incominciare a far parte. Per me vanno bene lunedì e martedì pomeriggio. Gli altri giorni sono divisi tra lavoro e università.
Chao

Roby

Posted by schack on 26-10-2004 22:33:

Ormai e' deciso l'appuntamento pomeridiano in aula 4 tutti i lunedi' dalle 3.00 alle 7.00( PM ovviamente :D )

:approved:_-dsy::lug-_:approved:

Posted by recoil on 29-11-2004 22:36:

oggi c'era qualcuno? io dovevo fare basi 2 e non sono potuto venire

lunedì prossimo da quel che ho capito è proprio chiuso il DICO, poi che si fa?
io propongo di fare installazioni, bisognerebbe spargere la voce. tanto installare una qualunque distribuzione, mettendo anche in conto qualche piccolo sbattimento (comprendiamo la ricompilazione del kernel) porta via al massimo 3 ore. poi il grosso è fatto

Posted by Viry on 29-11-2004 22:53:

Originally posted by recoil
tanto installare una qualunque distribuzione, mettendo anche in conto qualche piccolo sbattimento (comprendiamo la ricompilazione del kernel) porta via al massimo 3 ore. poi il grosso è fatto

... forse non hai mai provato Gentoo.... :asd:

“Dovere, tempo, destino, tutto tende a separarci e, di fatto, ci separa. Ma il sentimento non conosce frontiere e mi unisce a te come se avessi sempre la mia mano sulla tua"

Posted by recoil on 29-11-2004 22:57:

Originally posted by Viry
... forse non hai mai provato Gentoo.... :asd:

io sono quello che sabato era in auletta a compilare gentoo sul portatile, non ho ancora finito :D

gentoo la escluderei, uno viene e si fa mettere slack, fedora, mandrake o simili :)

Posted by Sephiroth on 29-11-2004 23:42:

La butto li':
ci auto-formiamo, nel senso che sicuramente l'insieme delle ns conoscenze non sono uguali, quindi possiamo sfruttare l'auletta per organizzare mini-seminari su un determinato argomento. Il proponente si interessa di un argomento specifico e prepara una piccola lezione. Io sarei molto lieto di ascoltare la gente che mi spiega le cose che non so senza dover posare le palle degli occhi sui libri!
Abbiamo parlato tanto di seminari veri, ma mi pare che LD2004 a parte non si e' svolto ancora niente.

In sostanza:
1. condividere le ns conoscenze e' lo scopo principale
2. seguire una lezione ed interagire e' molto meno palloso e pesante di leggere un sacco di carte.
3. un vero seminario "ufficiale e pubblicizzato" su un determinato argomento e' abbastanza impegnativo per l'autore, queste invece sarebbero mini-lezioni.
4. L'aula e' piu' che adeguata

In questo modo sfrutteremo l'aula non solo per avere una connessione internet meno limitata.

Discorso a parte, mi pare che non facciamo riunioni generali da un po' di tempo.
*Sarebbe ottima idea fare una riunione prima delle vacanze* per fare il punto della questione dopo il LD2004 e in vista di qualsiasi impegno/iniziativa futura.

Dite qualcosa :)

Wovon man nicht sprechen kann, darüber muss man schweigen. (Wittgenstein)

Posted by lallyblue on 30-11-2004 10:32:

salvo cambi di lavoro/turni il lune pome non ci saro' mai :(

*** Browse my dA gallery ! ;)
***In medio stat virtus

Posted by schack on 30-11-2004 10:53:

Dico io qualcosa... Purtroppo lunedi' e' stata la data prescelta dai voti nel forum.

Se fossimo in 150 il lunedi' potremmo esporre i problemi che abbiamo ed aiutarci a vicenda...c'e' sempre da imparare.

Quindi la soluzione e' semplice:
Cerchiamo di sbatterci il piu' possibile per partecipare alle riunioni del lunedi', non importa se piove o abbiamo voglia di farci un giretto al parco...se ci interessa il lug..PARTECIPIAMO.

Allora si parlerà di cose piu' costruttive.
Mi spiace farvi cadere cosi' nella realtà ma cosi' stanno le cose ora per quel che mi riguarda.

Dai su, tirate fuori il nerd che c'e' in voi che ci serve!!!

ES

:approved:_-dsy::lug-_:approved:

Posted by Viry on 30-11-2004 11:13:

Cucciolotti, io lavoro fin dopo le 18. Quindi escludendo miracoli sara' impossibile riuscire a partecipare alle riunioni...

“Dovere, tempo, destino, tutto tende a separarci e, di fatto, ci separa. Ma il sentimento non conosce frontiere e mi unisce a te come se avessi sempre la mia mano sulla tua"

Posted by loreste on 30-11-2004 14:59:

Purtroppo anch'io lavoro e non potrò mai partecipare, inoltre c'è un po di rammarico perche non si fa mai nulla per noi lavoratori.
Inoltre in questo campo potrei offrire le mie competenze professionali visto che lavoro da 4 anni come analista/programmatore.
Fa negot.
Ciao a tutti

Posted by Renaulto on 30-11-2004 15:32:

Cucciolotti

:eek:

Posted by recoil on 30-11-2004 15:55:

Originally posted by loreste
Purtroppo anch'io lavoro e non potrò mai partecipare, inoltre c'è un po di rammarico perche non si fa mai nulla per noi lavoratori.

provate ad avanzare qualche proposta :)

il problema è che da una parte ci sono quelli come te che per lavoro sono sempre impegnati di giorno, dall'altra quelli come me che vengono da fuori e non hanno certo voglia di stare a Milano la sera con difficoltà per tornare a casa

ho paura che si verranno a creare due realtà parallele, l'importante è che ogni tanto si possa organizzare qualcosa (come è capitato sabato per li linux day) in cui ci possano essere un po' tutti

Renaulto pure io ci sono rimasto così :shock: per il cucciolotti :D

Posted by Viry on 30-11-2004 16:33:

Originally posted by recoil
Renaulto pure io ci sono rimasto così :shock: per il cucciolotti :D

Preferivate "bestiacce"?!?

Posted by Viry on 30-11-2004 16:35:

In ogni caso proporrei un incontro "serale" dalle 19 in poi una volta al mese. Cosi', tanto per favorire noi poveri lavoratori :D

Posted by recoil on 30-11-2004 16:54:

Preferivate "bestiacce"?!?

se ci aggiungevi puzzolenti era perfetto :asd:

l'unico problema dell'incontro verso le 19 è che a una cert'ora (credo le 19.30) l'uni chiude.

All times are GMT. The time now is 20:03. Pages (3): « 1 [2] 3 »
Show all 35 posts from this thread on one page