![]() |
Pages (6): « 1 [2] 3 4 5 6 » Show 150 posts per page |
.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Economia e gestione delle imprese (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=284)
-- [Economia - Benassi] Info (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=13733)
mi pare fine Dicembre
sono usciti i voti per chi ha fatto i compitini. Sezione avvisi su b4s 
ma nemmeno un 30?
Calcio
io 25... ma ha fatto la conversione diretta da percentuale a 30esimi... il voto più alto è un 28, mi pare.
Non che mi lamenti, personalmente, è la prima volta che supero il 22 ^^
Mai sottovalutare l'ampiezza di banda di una station wagon piena di nastri lanciata a tutta velocità lungo l'autostrada. - Andrew S. Tanenbaum - Reti di Calcolatori
Per la registrazione dell'esame sul libretto occorre attendere il primo appello che dovrebbe essere, se ho ben capito, il 21 Gennaio 2005 (qualcuno, se può, mi dia conferma in proposito).
Buona giornata.
benassi ha detto il 21 gennaio quando ci saràil primo appello.
Per il resto non so altro, bisognerà aspettare fino a gennaio per data e ora definitivi
Calcio
Perfetto, grazie 
Per il resto non so altro, bisognerà aspettare fino a gennaio per data e ora definitivi
Finalmente è uscito il libro di Benassi a 18 euro (prezzo scontato)!!!!
Ciao a tutti,
riporto dal sito www.business4science.it (sezione Avvisi) le date degli appelli del corso di Economia e Gestione delle Imprese:
17 GENNAIO 2005 - ore 15
18 APRILE 2005 - ore 15
23 MAGGIO 2005 - ore 15
11 LUGLIO 2005 - ore 15
16 SETTEMBRE 2005 - ore 15
13 GENNAIO 2006 - ore 15
Attenzione: si ricorda che LA REGISTRAZIONE DEI VOTI AVVIENE TASSATIVAMENTE ALL'APPELLO.
Buona giornata.
Quindi registrazione compitini il 17 GENNAIO?
Calcio
così dovrebbe essere
(immagino che l'aula verrà indicata in seguito pochi giorni prima dell'esame)
Originally posted by lucav
Finalmente è uscito il libro di Benassi a 18 euro (prezzo scontato)!!!!
Ciao a tutti,
ieri sul DICO è comparso il seguente avviso:
" Si avvisano gli studenti che a parite dalla nuova sessione di esami dell'a.a. 2004/2005 entreranno in vigore i registri elettronici per la verbalizzazione deli esami. Per questo motivo, per partecipare ad un appello sarà OBBLIGATORIO effettuare l'iscrizione tramite SIFA.Si ricorda che le iscrizioni si chiudono IMPROROGABILMENTE una settimana prima dalla data di ciascun appello .... "
Da ciò quindi la mia domanda.
Chi, come me, deve soltanto registrare il voto (derivante dall'esito positivo di entrambi i compitini) sul libretto con la conseguente verbalizzazione deve anch'esso iscriversi all'esame via SIFA oppure è sufficiente, come stabilito precedentemente dal Prof. Benassi, solo presentarsi entro i primi due appelli ?
Grazie.
P.S. Se riesco oggi provo a contattare il prof. via e-mail
| All times are GMT. The time now is 10:05. | Pages (6): « 1 [2] 3 4 5 6 » Show all 77 posts from this thread on one page |