![]() |
Pages (3): « 1 [2] 3 » Show 150 posts per page |
.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Lingua inglese (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=244)
-- [INGLESE] Risultati test di posizionamento (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=13520)
Simeon perchè hai scritto esonerato? nella pagina c'è livello base, intermedio, avanzato e "acquisiscono titolo ai sei crediti di Lingua inglese"... è questo che intendi per esonerato?e quindi non devi seguire i corsi?è come se avessi già passato l'esame?
Infatti....come funziona?
Ma come si fa?niente voto?
Voglio saperlo...
vuol dire che nn devo seguire nessun corso ed è come se avessi già passato un esame??
Originally posted by AlVin
Simeon perchè hai scritto esonerato? nella pagina c'è livello base, intermedio, avanzato e "acquisiscono titolo ai sei crediti di Lingua inglese"... è questo che intendi per esonerato?e quindi non devi seguire i corsi?è come se avessi già passato l'esame?
Bella raga domattina SI DORMEEEEEEEE
bellaaaaaa
io nn avevo studiato NULLA per il test pensando che fosse solo x le classi....se avessi saputo ke valeva qcs avrei ripassato come un matto e sarei andato in paranoia
il mio primo impatto con l'uni è davvero figo ![]()
Originally posted by Mattex185
...avrei ripassato come un matto e sarei andato in paranoia...
ovviamente esageravo......cmq nn sarei stato sciallato come lo sono stato nel test![]()
ma scusate 1 attimino...ok...è vero che ho passato il corso e ho diritto ai 6 crediti anche io...il problema è che lo ho passato al pelo che più al pelo non si può!! perciò vorrei chiedere: ma questi 6 punti benedetti sono accompagnati anche da 1 voto?? se si c'è la possibilità di rinunciarvi?? sapete...non è che muoia dalla voglia di avere un 18 nella prima riga del libretto...che vergogna!!! il test lo ho affrontato con leggerezza e credo che potessi puntare a qualcosa di più di un 18 visto che fa media e fa comodo un punteggio 1 po più altino...
grazie ciao
Originally posted by Mattex185
ovviamente esageravo......cmq nn sarei stato sciallato come lo sono stato nel test![]()
Originally posted by edwin85
![]()
![]()
ma scusate 1 attimino...ok...è vero che ho passato il corso e ho diritto ai 6 crediti anche io...il problema è che lo ho passato al pelo che più al pelo non si può!! perciò vorrei chiedere: ma questi 6 punti benedetti sono accompagnati anche da 1 voto?? se si c'è la possibilità di rinunciarvi?? sapete...non è che muoia dalla voglia di avere un 18 nella prima riga del libretto...che vergogna!!! il test lo ho affrontato con leggerezza e credo che potessi puntare a qualcosa di più di un 18 visto che fa media e fa comodo un punteggio 1 po più altino...
![]()
grazie ciao
he he.......visto ke sono uno ke si stressa nn così raramente pensavo che mi stessi facendo notare che sarei stato esagerato![]()
grazie dell'info utile Simeon
fantastico!!!! quindi non devo frequentare il corso di inglese...e le ore settimanali da 17 precipitano a un comodissimo 13...ottimo...se è davvero tutto così come lo avete spiegato nel forum è una p
a
c
c
h
i
a!!!!!! grazie LONDRA!!!!!!!
Originally posted by Simeon
Inglese viene registrato PASSATO/NON PASSATO quindi niente voto in trentesimi... Problema risolto![]()
| All times are GMT. The time now is 02:50. | Pages (3): « 1 [2] 3 » Show all 38 posts from this thread on one page |