![]() |
Pages (3): « 1 [2] 3 » Show 150 posts per page |
.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Mercatino (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=67)
-- [Vendo] DVD-R Princo 4x (solo 0,5€ l'uno) (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=13361)
Io con i 50 di stasera dovrei essere a posto ![]()
"Voi che tingete i mari del colore dello zinco, che tramutate i boschi in gialli deserti, i venti in fumi di polveri da sparo e che bruciate i cieli. Voi che volete ripetere i malvagi atti della sconsiderata Lilith, che fu la prima moglie di Adamo e poi la sposa del Diavolo. Voi che volete ripetere la ribellione scatenata da Lucifero, del mondo celeste il più splendente. Voi! Ascoltate l'afflizione della sottospecie alata che vola alta nel cielo." [Angel Sanctuary]
::: mail: yoruno@dsy.it ::: ::: My Site ::: ::: Dsy Photo Gallery ::: ::: DeviantART Gallery :::
ma... funzionano bene?
ho sentito che .EDIT Come da regolamento!!!! ... sono poco raccomandabili per fare backup per pc.
non chiedetemi perchè... è una voce che circola.
boh
te ne compro 25... se ne hai ancora contattami in pm
fammi sapere se ne hai ancora...
Malcangi
sì. ancora disponibili. ma fatevi sentire per PM o MSN/ICQ...altrimenti perdo il conto di chi li vuole ecc...
ciao ne hai ancora di DVD disponibilie?
sono solo dvd-r? a me servono i dvd+r
non ho ancora masterizzato su dvd. se te ne prendo un paio per vedere come funzionano?
celoria/didatteca/basement/
L 10.30-14
M 12.30-14
M 9-14
G 12.30-14
V 10.30-14
Off-Topic:
Ho già masterizzato 15 DVD dei suoi, nessun problema
"Voi che tingete i mari del colore dello zinco, che tramutate i boschi in gialli deserti, i venti in fumi di polveri da sparo e che bruciate i cieli. Voi che volete ripetere i malvagi atti della sconsiderata Lilith, che fu la prima moglie di Adamo e poi la sposa del Diavolo. Voi che volete ripetere la ribellione scatenata da Lucifero, del mondo celeste il più splendente. Voi! Ascoltate l'afflizione della sottospecie alata che vola alta nel cielo." [Angel Sanctuary]
::: mail: yoruno@dsy.it ::: ::: My Site ::: ::: Dsy Photo Gallery ::: ::: DeviantART Gallery :::
Skybell...se sei di comunicazione digitale, anno 1, turno 1...posso darli a un mio amico che è teoricamente in classe con te.
Altrimenti...beh...non ho voglia di venire a milano solo per un DVD. Al limite ti fai trovare tu ai miei orari...tipo il venerdì in comelico o il lunedì dalle 16.30 in celoria. Vedi tu.
Uno di prova sono 0.5€
A proposito Mifune...ne avevi bisogno "uno per prova" o ne avevi bisogno "uno e basta"? ![]()
no per ora sono a posto...se mi servono ti faccio un fischio ![]()
| All times are GMT. The time now is 19:53. | Pages (3): « 1 [2] 3 » Show all 40 posts from this thread on one page |