![]() |
Pages (5): « 1 [2] 3 4 5 » Show 150 posts per page |
.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- BuroCrazy (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=167)
-- ComDig: risposte sul piano di studio e manifesto! (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=13249)
che li hanno spostati!
guarda che cmq c è un altro thread dove parlano della storia di economia.
non seguirai econmia ma info app alla com scritta con quelli del 1° anno....... leggiti bene i vari topic qua....
Cioò diritto e reti sono stati spostati al secondo anno anche se noi del terzo nn li abbiamo ancora fatti...e ora si sovrappongo alla grande con filosofia del linguaggio.
Nessuno ha notizie su questo storia?????
leggi qui
http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=13249
guarda qui, leggi qst, controlla qst altro...ma alla fine nn si capisce nulla:
"Terzo anno
Tutti voi del 3° anno dovrete seguire:
Reti
Filosofia
Diritto
Per la sovrapposizione di diritto e filosofia credo proprio che i prof troveranno una soluzione tra di loro oppure cambiano qualcosa nell'orario. Io attendo informazioni a riguardo, se non avrò novità credo che chi sarà al turno con prof.ssa Redolfi, dovrà seguire il turno 2 in Venezian.
Ma questo NON è sicuro al 100%.
Attendo news dai piani alti."
quindi?si sa qcs o no?
ola sandrella!:*
Prima di martedì penso non si saprà nulla di preciso... questa sovrapposizione è proprio assurda! (per fortuna penso seguirò al pome)
two souls entwine
A proposito dei cambiamenti....
Una domandina al volo.... Io devo iniziare il secondo anno, ma vedo con un certo disappunto che tutti i complementari sono stati spostati al terzo anno! Ma questo vale solo per le matricole? ....Secondo me è un po' una cavolata, xkè se uno si rende conto di aver scelto un piano di studio di m****a non fa nemmeno in tempo a cambiarlo (a meno di perdere un anno).... Giusto?

Giusto!
I ragazzi che si amano si baciano in piedi contro le porte della notte, e la gente che passa li punta con il dito, ma i ragazzi che si amano non ci sono per nessuno ed è la loro ombra soltanto che trema nella notte.
Stimolando la rabbia dei passanti, la loro rabbia il loro disprezzo le risa la loro invidia.
I ragazzi che si amano non ci sono per nessuno.
Essi sono altrove, molto più lontano della notte, molto più in alto del giorno, nell'abbagliante splendore del loro amore.

Ahahahahah mittica Flavia! ![]()
Ciao
eh si effettivamente questa è un'altra intelligentissimissima idea!
puoi sempre cambiarlo con un modulo da prendere in Celoria..
e cmq ti tocca seguire i corsi che sono ora sul manifesto degli studi... leggiti gli altri topic... anzi mergo
Anche se non capisco come mai il mio post è andato in fondo a tutti gli altri... Mah! (sei stata forse tu, Lunik?) ...In ogni caso, Info applicata alla com. scritta non c'è ancora, negli orari.... Presumo che sarà nel secondo semestre.... Ah, un'altra cosa: ma per "Reti di calcolatori/Blah Blah Blah
" a che ora ci si deve presentare, Venerdì? Alle 8:30?! Vi prego, ditemi di no!
P.s.: 'Sti smilies sono fantastici.....
![]()
Re: A proposito dei cambiamenti....
Originally posted by hyunkelvuoi sapere anche la cosa bella? che il piano di studi va fatto entro febbraio, o qualcosa del genere, e gli orari del semestre marzo-giugno escono solo piu tardi... così potresti trovarti a non poter frequentare causa sovrapposizioni dei corsi che avevi inserito nel piano
Una domandina al volo.... Io devo iniziare il secondo anno, ma vedo con un certo disappunto che tutti i complementari sono stati spostati al terzo anno! Ma questo vale solo per le matricole? ....Secondo me è un po' una cavolata, xkè se uno si rende conto di aver scelto un piano di studio di m****a non fa nemmeno in tempo a cambiarlo (a meno di perdere un anno).... Giusto?![]()
![]()
![]()
credo di aver unito due topic uguali...e il tuo primo post che era quello che apriva il nuovo topic è finito in fondo al topic vecchio.... 
| All times are GMT. The time now is 05:00. | Pages (5): « 1 [2] 3 4 5 » Show all 67 posts from this thread on one page |