.dsy:it. Pages (2): « 1 [2]
Show 150 posts per page

.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Didattica in generale (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=115)
-- [ECDL] Un applauso agli operatori (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=13237)


Posted by Renaulto on 29-09-2004 18:25:

E basta con 'sta storia dell'ECDL, lo volete capire o no che è roba per segretarie?

__________________
Tanenbaum is overrated.


Posted by mattcobain on 29-09-2004 18:43:

Originally posted by Tosh
vantati vantati di essere uno spocchioso individualista.
Ci penso eccome agli Stati Uniti visto che in Italia stiamo importando il loro arretrato modello neoliberista, che applicato a Scuola e Sanità, significa AUMENTO DEL DIVARIO SOCIALE.
Forse tu te ne puoi sbattere perchè in tanto il papà te la pagherebbe pure l'università da 25.000 dollari all'anno, io invece sono contento che in Italia tutti abbiano i soldi per iscriversi a un'università pubblica, se vogliono, e che, didatticamente parlando un'università pubblica italiana non abbia niente da invidiare a supercostose università statunitensi.

Questo fintanto che dura...
Non hai visto che da qualche anno le maggiori università italiane sono costrette a fare la pubblicità dappertutto come qualsiasi altro bene di consumo? Ti sei mai chiesto come mai?


Off-Topic:

primo non mi sono mai vantato, e se non l'avessi capito il post era giusto per farti capire che puoi incazzarti quanto vuoi ma la situazione è questa!!! non crederai certo che io (iscritto alla lurea in informatica e con una media pari al 28 e passa per ora) creda anche solo minimamente che quella merda di ecdl sia una cosa buona o una cosa dignitosa da avere e vantarsene...ma se avessi colto il significato del post in cui parlavo della situazione delle graduatorie in ambito statale e scolastico capiresti che per una cazzatina cosi (che non occupa nè tempo nè denaro per noi universitari) può darti una bella mano per quell'ambito (che sinceramente è un ambito che non mi dispiace, nonstante non si prende un cazzo di stipendio, ma penso che l'importante sia fare qualcosa che piace piuttosto che programmare per tutta la vita, cosa che spero di non fare!)
secondo non ho il papà che può pagarmi 25.000 euro di università, e sei tu che hai tirato in mezzo la storia dell'america (gran bella nazione di merda!)
per il resto, se mi sono mai chiesto quelle robe che hai scritto tu in conclusione...bhé, no, non me lo sono mai chiesto e me ne sbatto altamente se devo essere sincero....meglio essere uno spocchioso individualista ed egoista che uno che si incazza per niente e sogna utopistiche visioni, come se le tue critiche scritte in qst forum possano servire a cambiare la società italiana e ci crede pure!!!
datti una calmata và!!!!


Posted by 0m4r on 29-09-2004 19:51:

Originally posted by Tosh
sapete quanto costa la retta di un'università statunitense equiparabile alla nostra?


sai quanto vale una Laurea Americana rispetto alla nostra all'interno del mercato del lavoro?

__________________
http://www.twitter.com/0m4r


Posted by yoruno on 30-09-2004 07:14:

Intervento del moderatore:
T.I.V. & Lock :)

__________________
"Voi che tingete i mari del colore dello zinco, che tramutate i boschi in gialli deserti, i venti in fumi di polveri da sparo e che bruciate i cieli. Voi che volete ripetere i malvagi atti della sconsiderata Lilith, che fu la prima moglie di Adamo e poi la sposa del Diavolo. Voi che volete ripetere la ribellione scatenata da Lucifero, del mondo celeste il più splendente. Voi! Ascoltate l'afflizione della sottospecie alata che vola alta nel cielo." [Angel Sanctuary]
::: mail: yoruno@dsy.it ::: ::: My Site ::: ::: Dsy Photo Gallery ::: ::: DeviantART Gallery :::


All times are GMT. The time now is 08:08. Pages (2): « 1 [2]
Show all 19 posts from this thread on one page

Powered by: vBulletin Version 2.3.1
Copyright © Jelsoft Enterprises Limited 2000 - 2002.