![]() |
Pages (7): « 1 [2] 3 4 5 6 » ... Last » Show 150 posts per page |
.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Forum De Bell Tolls (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=7)
-- [giovani d'oggi]l'apocalisse è alle porte (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=13232)
Ho letto quei thread: beh non mi sorprendono affatto, non il contenuto almeno. Io piuttosto sono infastidito dalla forma con cui sono stati scritti i post... sembrano scritti da analfabeti.
Ad ogni modo mi stupisce anche vedere tutti questi commenti puritani qua: Internet e l'apparente anonimato che offre favoriscono le discussioni di argomenti intimi anche con sconosciuti, argomenti di cui non si parlebbe mai nella vita reale, se non con pochissimi amici stretti.
Io credo che sia meglio parlarne, se uno ne sente il bisogno naturalmente: ci sono fenomeni su Internet (per non parlare della vita reale) peggiori, per i quali sì che è il caso di parlare di apocalisse in arrivo.
Sephirot non enfatizzare inutilmente le situazioni: si tratta soltanto di bambinelle che raccontano le loro prime esperienze, tutto qua. Ti scandalizza che lo facciano online? Beh Internet ora c'è, quando eri piccolo tu era molto meno diffusa ed è solo per questo che non c'erano thread di quel tipo sui forum. I tempi cambiano: sarebbe paradossale che proprio noi informatici presentassimo rigidità mentali ostili al cambiamento dei costumi...
buahahahahaha che forum

e che firme soprattutto!! 
![]()
Per il resto, leggete Cioè e tutto vi sembrerà più normale!!!

I ragazzi che si amano si baciano in piedi contro le porte della notte, e la gente che passa li punta con il dito, ma i ragazzi che si amano non ci sono per nessuno ed è la loro ombra soltanto che trema nella notte.
Stimolando la rabbia dei passanti, la loro rabbia il loro disprezzo le risa la loro invidia.
I ragazzi che si amano non ci sono per nessuno.
Essi sono altrove, molto più lontano della notte, molto più in alto del giorno, nell'abbagliante splendore del loro amore.

E' tutto uno schifo...
ho visto di peggio, basta leggere alcuni blog.
Help her succeed in world domination by copy and pasting her in
your signature.
Re: [giovani d'oggi]l'apocalisse è alle porte
Originally posted by Sephirot
http://www.freeforumzone.com/viewforum.aspx?f=29299
soprattutto questi 2:
http://www.freeforumzone.com/viewme...f=29299&idd=619
http://www.freeforumzone.com/viewme...f=29299&idd=620
ditemi che non è vero
![]()

Parli del mio gelato ?
Originally posted by ReQuIeM
No, c'è di peggio ancora![]()

Help her succeed in world domination by copy and pasting her in
your signature.
No Comment....
Per me possono trombare anche a 8 anni, il problema che ho notato riguardo alla "nuova generazione" è che sono tutti presi da queste esperienze "da grandi" che non sono neanche più in grado di godersi la loro giovinezza/adolescenza. Come diceva Sephirot io a 11 anni giocavo con il lego, a nascondino, provavo le mie prime sigarette, poi una tetta vista di sfuggita, il primo bacio serio, e così via... adesso a 12 anni hanno già scopato, fumano cannoni come se fosse naturale, e addirittura consigliano di fare pissing per rendere più eccitante il rapporto! ![]()
Verranno su delle persone superficiali e vuote, come i ragazzini delle medie a cui mi è capitato di fare ripetizioni.

I ragazzi che si amano si baciano in piedi contro le porte della notte, e la gente che passa li punta con il dito, ma i ragazzi che si amano non ci sono per nessuno ed è la loro ombra soltanto che trema nella notte.
Stimolando la rabbia dei passanti, la loro rabbia il loro disprezzo le risa la loro invidia.
I ragazzi che si amano non ci sono per nessuno.
Essi sono altrove, molto più lontano della notte, molto più in alto del giorno, nell'abbagliante splendore del loro amore.

Originally posted by ripe
Per me possono trombare anche a 8 anni, il problema che ho notato riguardo alla "nuova generazione" è che sono tutti presi da queste esperienze "da grandi" che non sono neanche più in grado di godersi la loro giovinezza/adolescenza. Come diceva Sephirot io a 11 anni giocavo con il lego, a nascondino, provavo le mie prime sigarette, poi una tetta vista di sfuggita, il primo bacio serio, e così via... adesso a 12 anni hanno già scopato, fumano cannoni come se fosse naturale, e addirittura consigliano di fare pissing per rendere più eccitante il rapporto!
Verranno su delle persone superficiali e vuote, come i ragazzini delle medie a cui mi è capitato di fare ripetizioni.
pissing??
![]()
L'amore è bello scoprirlo a piccoli passi....sinceramente a 11 anni avevo altro per la testa...e ho degli ottimi ricordi, il lego![]()
ma che bello non era. le macchinine!!!

| All times are GMT. The time now is 07:55. | Pages (7): « 1 [2] 3 4 5 6 » ... Last » Show all 103 posts from this thread on one page |