.dsy:it. Pages (7): « 1 [2] 3 4 5 6 » ... Last »
Show 150 posts per page

.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Forum De Bell Tolls (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=7)
-- [Miss Italia] Ebbene sì, ho peccato... (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=13209)

Posted by Pegasus83 on 16-09-2004 12:29:

Io voto questa

:asd:

Posted by Terrytop on 16-09-2004 12:37:

Originally posted by Pegasus83
ehm...sarebbero????

se non avessi la tipa te ne presenterei qualcuna ...

btw ho amiche decisamente piu' attrattive di queste tipe in foto ...

Posted by Sephirot on 16-09-2004 12:38:

Originally posted by Terrytop
io preferisco le alternative acrobatiche

:lode: :lode: :lode: :lode: :lode: :lode: :lode:

Posted by recoil on 16-09-2004 12:46:

ne ho viste una ventina e fino ad ora mi piace solo la nr 1 e forse un pochino la 30
basta...
però andrebbero viste dal vivo, in foto non è affatto detto che rendano bene, anzi

Posted by Terrytop on 16-09-2004 12:52:

Originally posted by recoil
ne ho viste una ventina e fino ad ora mi piace solo la nr 1 e forse un pochino la 30
basta...
però andrebbero viste dal vivo, in foto non è affatto detto che rendano bene, anzi

per completezza io proporrei di mostrarle anche nude e magari durante un rapporto sessuale ...
giusto per un maggiore equilibrio ...

Posted by yoruno on 16-09-2004 12:53:

Io non so come mai, a Miss Italia di carine pare che non ce ne siano mai... poi dopo 2 ore dall'elezione diventano così! :pensa:

:pensa:

"Voi che tingete i mari del colore dello zinco, che tramutate i boschi in gialli deserti, i venti in fumi di polveri da sparo e che bruciate i cieli. Voi che volete ripetere i malvagi atti della sconsiderata Lilith, che fu la prima moglie di Adamo e poi la sposa del Diavolo. Voi che volete ripetere la ribellione scatenata da Lucifero, del mondo celeste il più splendente. Voi! Ascoltate l'afflizione della sottospecie alata che vola alta nel cielo." [Angel Sanctuary]
::: mail: yoruno@dsy.it ::: ::: My Site ::: ::: Dsy Photo Gallery ::: ::: DeviantART Gallery :::

Posted by Gwath on 16-09-2004 12:53:

Il trucco fa miracoli :asd:

Gwath Lumbule... as darkness falls, he comes out! Dark Shadow's Blog
:roargh: Tu mi dai la forza per andare avanti... Non fermarti continua a spingere!!!:roargh:

Posted by Terrytop on 16-09-2004 12:54:

Originally posted by yoruno
Io non so come mai, a Miss Italia di carine pare che non ce ne siano mai... poi dopo 2 ore dall'elezione diventano così! :pensa:

cioe' diventano manichini con uno scopetteno in culo vestiti in stile fine guerra civile americana..?
scusa ma che diavolo di foto e' ..?? :D

Posted by fulminato1 on 16-09-2004 13:04:

ieri sera ero in makkina con dei miei amici, guardavamo miss italia ma nn si vedeva molto bene a causa del temprale.
non mi ero accorto che alkune facevano cosi pena!!!!mamma mia:shock:

Posted by fulminato1 on 16-09-2004 13:05:

Originally posted by yoruno

bhe sta qua nella foto non è per niente brutta ...anzi!!!

Posted by Flavia on 16-09-2004 13:07:

Originally posted by [D]ani[J]
io posso solo segnalarvi la fidanzata di un mio amico che ha superato le prime elimanzioni...

forza Flavia ;)

E'la stessa che ha visto mia mamma!Ha detto che tra tutte era la migliore..
e poi ha il mio stesso nome...
ce ne sono di belle, ma anche di cozze paurose!!!!!!!!!

I ragazzi che si amano si baciano in piedi contro le porte della notte, e la gente che passa li punta con il dito, ma i ragazzi che si amano non ci sono per nessuno ed è la loro ombra soltanto che trema nella notte.
Stimolando la rabbia dei passanti, la loro rabbia il loro disprezzo le risa la loro invidia.
I ragazzi che si amano non ci sono per nessuno.
Essi sono altrove, molto più lontano della notte, molto più in alto del giorno, nell'abbagliante splendore del loro amore.

:date:

Posted by Pegasus83 on 16-09-2004 13:08:

Originally posted by Flavia
E'la stessa che ha visto mia mamma!Ha detto che tra tutte era la migliore..
e poi ha il mio stesso nome...
ce ne sono di belle, ma anche di cozze paurose!!!!!!!!!

io di decente ho trovato solo la prima paradossalmente, e pensavo potesse essere un buon inizio....poi penso si salvi una delle ultime, ma non mi ricordo il numero.....

Posted by yoruno on 16-09-2004 13:11:

Originally posted by Terrytop
cioe' diventano manichini con uno scopetteno in culo vestiti in stile fine guerra civile americana..?
scusa ma che diavolo di foto e' ..?? :D
Ehm, ho trovato l'unica casta che c'era! :asd:

Magari così rende meglio...

"Voi che tingete i mari del colore dello zinco, che tramutate i boschi in gialli deserti, i venti in fumi di polveri da sparo e che bruciate i cieli. Voi che volete ripetere i malvagi atti della sconsiderata Lilith, che fu la prima moglie di Adamo e poi la sposa del Diavolo. Voi che volete ripetere la ribellione scatenata da Lucifero, del mondo celeste il più splendente. Voi! Ascoltate l'afflizione della sottospecie alata che vola alta nel cielo." [Angel Sanctuary]
::: mail: yoruno@dsy.it ::: ::: My Site ::: ::: Dsy Photo Gallery ::: ::: DeviantART Gallery :::

Posted by angelko on 16-09-2004 13:14:

beh io ho visto una al motorshow un paio d'anni fa che era stata eliminata la prima sera di miss italia, e in effetti la foto su internet non rendeva gracnhè... ma dal vivo :sbav:

Posted by Flyzone on 16-09-2004 13:15:

In finale metterei le "meno" peggio:
31 41 1 78 29 82
Cmq in tv vengono un pò meglio, le foto sul sito sembrano strane..mi sà che i truccatori non si sono impegnati... :roll:

Ah la 64 (la seconda foto di questo thread) a me pare tanto una trans :asd:

E poi tanto si sà perchè finisco a miss-italia queste ragazze...
"miss t***a" come titolo sarebbe più adeguato a questo concorso :asd:

P.S: conoscono trentenni che sembrano più giovani di queste "miss" :sbonk:

All times are GMT. The time now is 13:00. Pages (7): « 1 [2] 3 4 5 6 » ... Last »
Show all 93 posts from this thread on one page