.dsy:it. Pages (12): « 1 [2] 3 4 5 6 » ... Last »
Show 150 posts per page

.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Forum De Bell Tolls (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=7)
-- [TV] Digitale terrestre (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=13141)

Posted by Ste Ramone on 22-09-2004 10:50:

troppo bello :asd:

DeviantART - Blog - Portfolio

Posted by c3ru on 22-09-2004 10:52:

Originally posted by [D]ani[J]
guardate che comunque il contributo non vi arriva dopo... io ho pagato un decoder che costava 159.90 ? 9.90?

dipende dal rivenditore. se è il rivenditore che lo richiede (non sono molti, e sono comunque tutti grandi distributori ecc.) tu paghi la cifra scontata, ma nella maggior parte dei casi il rivenditore ti vende il decoder, e sarai tu a doverti sobbarcare la richiesta.

Ogni generazione ha l'eroe che si merita

Posted by c3ru on 22-09-2004 10:53:

Originally posted by fabpicca
vado leggermente OT ponendovi una domanda:

ma il digitale terreste a cosa serve?

adesso come adesso nulla. Se semplicemente il digitale terrestre fosse accompagnato da canali nuovi e innovativi :sogno:
sarebbe un po' più sentita e partecipata come innovazione. Così è un'imposizione inutile.

Posted by [D]ani[J] on 22-09-2004 10:56:

Originally posted by c3ru
dipende dal rivenditore. se è il rivenditore che lo richiede (non sono molti, e sono comunque tutti grandi distributori ecc.) tu paghi la cifra scontata, ma nella maggior parte dei casi il rivenditore ti vende il decoder, e sarai tu a doverti sobbarcare la richiesta.

be se non era cosi non lo compravo ! Ma visto che era giusto per 9.90 € non mi sono fatto particolari problemi...

Buoniiiiiisssimaaaa!

Posted by fabpicca on 22-09-2004 10:57:

adesso come adesso nulla. Se semplicemente il digitale terrestre fosse accompagnato da canali nuovi e innovativi :sogno:
sarebbe un po' più sentita e partecipata come innovazione. Così è un'imposizione inutile.

ma soprattutto, oltre che inutlie, non ha nemmeno futuro.

Tanto vale sviluppare pc user friendly (a riguardo l'ultimo modello sony vaio desktop o l'iMac nuovo) e implementare WebTV.

"Come va che non ha le corna e le zampe di Caprone?" gli opposi. "Oh, Giuvà", mi disse il prete "adesso non si usa più.Satana è furbo". (I.Silone, Fontamara)
"Al giorno d'oggi non bisogna essere intelligenti, perchè la gente si offende" (un ubriacone)
"close your eyes / pay the price / for your paradise" (DM) "whatever you want to change/you'd better start changing it in your mind" (Transatlantic)

Posted by c3ru on 22-09-2004 10:57:

be se non era cosi non lo compravo ! Ma visto che era giusto per 9.90 ? non mi sono fatto particolari problemi...

ma 9 e novanta o novantanove???

è interattivo? :pensa:

Posted by [D]ani[J] on 22-09-2004 11:00:

ma 9 e novanta o novantanove???

è interattivo? :pensa:

devo andare a prendere lo scontrino ? :D

si è interattivo...

Buoniiiiiisssimaaaa!

Posted by Ste Ramone on 22-09-2004 11:02:

Originally posted by fabpicca
ma soprattutto, oltre che inutlie, non ha nemmeno futuro.

Tanto vale sviluppare pc user friendly (a riguardo l'ultimo modello sony vaio desktop o l'iMac nuovo) e implementare WebTV.

concordo in toto. ma sarebbe una scelta troppo razionale. nn illudiamoci ;)

DeviantART - Blog - Portfolio

Posted by c3ru on 22-09-2004 11:03:

devo andare a prendere lo scontrino ? :D

si è interattivo...

allora li stanno proprio svendendo. Solo un mese fa un interattivo non scendeva sotto i 180 euri

Posted by [D]ani[J] on 22-09-2004 11:04:

allora li stanno proprio svendendo. Solo un mese fa un interattivo non scendeva sotto i 180 euri

io penso che fra un po arriveramo a non pagarli proprio ... o roba del tipo 99 centesimi....

Buoniiiiiisssimaaaa!

Posted by c3ru on 22-09-2004 11:10:

io penso che fra un po arriveramo a non pagarli proprio ... o roba del tipo 99 centesimi....

si ma se poi mi vedo i soliti canali, devo pagare per farmi cambiare l'antenna, nel 2006 devo cambiarlo perchè non accetta le card delle tv a pagamento...

magari lo compro e lo uso come portavasi :asd:

Posted by fabpicca on 22-09-2004 11:11:

Originally posted by Ste Ramone
concordo in toto. ma sarebbe una scelta troppo razionale. nn illudiamoci ;)

purtroppo l'antiquato popolo italiano e' innamorato del televisore e sara' difficile toglierglielo.Credo che il vero problema sia questo. Anzi , anche un altro, l'uso del pc richiede un minimo di "attivita' mentale" che la televisione e' riuscita completamente ad azzerare, sopratutto nei giovani.

"Come va che non ha le corna e le zampe di Caprone?" gli opposi. "Oh, Giuvà", mi disse il prete "adesso non si usa più.Satana è furbo". (I.Silone, Fontamara)
"Al giorno d'oggi non bisogna essere intelligenti, perchè la gente si offende" (un ubriacone)
"close your eyes / pay the price / for your paradise" (DM) "whatever you want to change/you'd better start changing it in your mind" (Transatlantic)

Posted by c3ru on 22-09-2004 11:12:

io comunque sono convinto nella neutralità della tecnologia. La tv non è cattiva di per sè, sono i contenuti italiani che fanno pena (non che all'estero siano messi meglio,salvo rare eccezioni).

Posted by Gwath on 22-09-2004 11:24:

comunque i decoder per digitale terrestre li stanno già integrando nelle TV (un po' come è successo per il televideo) e indiscrezioni dicevano che a prossimamente li dovrebbero regalare assieme alle televisioni che non l'hanno ancora integrato (questo almeno per alcune marche... ho parlato con un rivenditore che conosco giusto una settimana fa)

E poi almeno iniziassero a far vedere qualcosa di interessante... mi hanno detto che spesso il segnale video sparisce e rimane solo l'audio...

E' vero che guardarsi una partita di campionato costa meno di sky... ma con un servizio così ci credo... :asd:

Gwath Lumbule... as darkness falls, he comes out! Dark Shadow's Blog
:roargh: Tu mi dai la forza per andare avanti... Non fermarti continua a spingere!!!:roargh:

Posted by cato on 22-09-2004 12:12:

guardate che comunque il contributo non vi arriva dopo... io ho pagato un decoder che costava 159.90 € 9.90€

e funziona? dai racconta cosa vedi

code:
  , ,  | | Me@Flickr  [ov0] | | my photo Blog  {| |} |@| Pallavolo La Nuova Rossa Milano --"-"--| | -------| | "If You Can't Open It, You Don't Own It"

All times are GMT. The time now is 05:59. Pages (12): « 1 [2] 3 4 5 6 » ... Last »
Show all 176 posts from this thread on one page