.dsy:it. Pages (2): « 1 [2]
Show 150 posts per page

.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Forum De Bell Tolls (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=7)
-- [Internet] Petizione per abbassare le tariffe ADSL (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=13109)

Posted by korn on 14-09-2004 11:20:

Originally posted by ripe
Beh, Fastweb potrebbe fare i prezzi che vuole, teoricamente non dovrebbe essere vincolata in alcun modo a Telecom Italia. Invece mi sembra che le sue tariffe siano uno sproposito!

Indubbiamente è cara, ma in proporzione l'ADSL è peggio. FW costa il doppio ma viaggia 10 volte più veloce, se non ti crea problemi il fatto di non avere un IP pubblico credo sia accettabile, nel (putrido) contesto generale in cui vegetiamo.

Se poi vogliamo relazionarci ai paesi VERAMENTE sviluppati...... beh, si perde in partenza :(

» Ninetynine, ninetynine knives! Ninetynine knives inside! Nobody gets out alive! _ (The Haunted)
Web: http://www.negativesignal.com - ICQ# 171585477 - Death to software patents! And TCPA too! "e uno!", diceva il boia.

Posted by Alf on 14-09-2004 11:38:

Originally posted by korn

Se poi vogliamo relazionarci ai paesi VERAMENTE sviluppati...... beh, si perde in partenza :(

Esatto

Help her succeed in world domination by copy and pasting her in
your signature.

Posted by Ste Ramone on 14-09-2004 12:39:

Originally posted by Viry
Ok, sto preparando le valigie per la Svezia (piumino, maglione pesante, computer...)

Svezia.. :sbav:

DeviantART - Blog - Portfolio

Posted by AlphaGamma on 14-09-2004 15:31:

Macché oltralpe! Un mio amico mi aveva dato il link di una società svedese che dava 26 Mbit di banda a 40 euro/mese!
Due volte e mezzo FW a metà del prezzo!!!!!!!!!!!

BWAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH!!!!!!!!

Seee e magari pure IP pubblico! :D

Posted by ripe on 14-09-2004 18:08:

Indubbiamente è cara, ma in proporzione l'ADSL è peggio. FW costa il doppio ma viaggia 10 volte più veloce, se non ti crea problemi il fatto di non avere un IP pubblico credo sia accettabile, nel (putrido) contesto generale in cui vegetiamo.

Fatto sta che per avere un incremento di prestazioni di quella portata (considerando che in questo momento l'utilizzerei per un solo scopo, e sappiamo tutti qual'è) non ho nessuna intenzione di spendere cifre astronomiche... ;)

Posted by AlphaGamma on 14-09-2004 18:21:

Mah, secondo me fastweb costa parecchio, ed è piuttosto evidente che quel costo trova una spiegazione esclusivamente per un solo scopo, che (come dice ripe) "sappiamo tutti qual'è".

Posted by dbteo on 29-10-2004 12:32:

Ma paralndo sempre di cifre...non vi pare assurdo che FW dia 10M di banda agli utenti fibra e 4 a quelli ADSL( e l'upload e' come quello di alice), pero' la tariffa e' la STESSA! :swear:

Posted by ripe on 29-10-2004 12:35:

Pensa che alcuni miei amici con ADSL di Fastweb (sempre allo stesso prezzo) viaggiano e viaggeranno per un pezzo ancora a 1,2...

Posted by dbteo on 29-10-2004 14:55:

E' un assurdo!
Poi ti vedi certi imbecilli in tv che dicono che il paese deve andare verso la tecnologia usare di piu' il digitale terrestre, la broad band( che manco sanno cosa sia) e altro.
Fa niente che i prezzi fanno venire da :sbocco:.
Tutto per colpa della T.....

Ma lo sapete che se volete abbandonare FW bisogna pagare un anno d'abbonamento anticipato a T..... prima di poter cambiare operatore?(Correggetemi se mi sbagli e ho interpretato male)

Ciauz

Posted by cloudsmover on 30-10-2004 00:44:

ci vorebbe un net strikw di un mese, fose così abbasserebbero, net strike inteso come nessuno si connette per un mese.

ok non si può fare :)

Posted by ripe on 30-10-2004 12:21:

Originally posted by dbteo
Ma lo sapete che se volete abbandonare FW bisogna pagare un anno d'abbonamento anticipato a T..... prima di poter cambiare operatore?(Correggetemi se mi sbagli e ho interpretato male)

Non credo proprio...

All times are GMT. The time now is 16:33. Pages (2): « 1 [2]
Show all 26 posts from this thread on one page