.dsy:it. Pages (4): « 1 [2] 3 4 »
Show 150 posts per page

.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Forum De Bell Tolls (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=7)
-- Smau???????? (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=1299)

Posted by GizM0 on 22-10-2002 14:31:

Originally posted by Mino
nell'84 avevo 3 anni

io ne avevo 2.. il c64 invece l'ho avuto in mano 9 anni + tardi
con mio cugino che mi pigliava x il culo xchè aveva il ps2 ibm...

"che tu possa vivere in tempi interessanti" antica maledizione cinese

Posted by LazerPhEa on 22-10-2002 15:01:

Raga... ma qua nessuno ha avuto quell'incredibile pezzo di hardware che fu l'Amiga???
Io ho avuto il 600 e il 1200!

Nessun destriero
Soltanto un nome... Eterno...

Posted by Serpico on 22-10-2002 16:05:

il com64 è stato il mio primo pc e lo ricordo ancora con affetto :D
che bello fare i primi programmini in basic... si apriva un mondo!
e che giochi! :approved: (in edicola una cassetta con 100 giochi a 10000£!!!)
poi smanettavo anche su uno spectrum ZX... i tasti in gomma erano più scomodi da usare di quelli appiccicaticci delle tastiere del silab... :wink: però era divertente e le giornate passavano nella spensieratezza più totale, winzozz era ancora da venire e si era tutti più felici :rotfl:

~"Sono un eroe, perché lotto tutte le ore Sono un eroe perché combatto per la pensione Sono un eroe perché proteggo i miei cari dalle mani dei sicari dei cravattari Sono un eroe perchè sopravvivo al mestiere Sono un eroe straordinario tutte le sere Sono un eroe e te lo faccio vedere Ti mostrerò cosa so fare col mio super potere" (Capa)

Posted by Sephirot on 22-10-2002 16:51:

Originally posted by Lightman
Cos'e' ? Un modo per farmi sentire ancora piu' vecchio ?!?! :D

guarda che hai fatto tutto te :P :D

Posted by Lunik on 22-10-2002 16:56:

nell'84 avevo 4 anni :ueee:
w il commodore64!!! :birrozza:

Posted by empirico on 22-10-2002 17:30:

nell'84 è uscito "the works"

empiz

Posted by CLod on 22-10-2002 17:30:

Originally posted by LazerPhEa
Raga... ma qua nessuno ha avuto quell'incredibile pezzo di hardware che fu l'Amiga???

anche io ho avuto quei 2 pezzi da collezione!!!!! quante ore davanti all'amiga... mi spiace che ora amiga nn ci sia +.. era una parte integrante della mia infanzia.. tutto passa. tutto va e niente torna.. ora navighiamo in mezzo a microsoft.. ca**o certo che va sempre peggio...

Posted by Lightman on 22-10-2002 18:19:

Amiga 500 con espansione da 512Kb (pagata un patrimonio) e hd A590 da 20 dicasi 20 Mb (un epson pseudo-ide con tempo di accesso di 80, si 80 ms !) e 2 Mb di espansione. L'hd e i due mega mi sono costati quasi piu' del pc che ho adesso....

"What peece of worke is a man, how noble in reason, how infinit in faculties, in forme and moouing, how expresse and admirable in action, how like an Angell in apprehension, how like a God: the beautie of the world; the paragon of Annimales; and yet to me, what is this Quintessence of dust: man delights not me" - Hamlet

Posted by LazerPhEa on 22-10-2002 18:21:

:ueee: :ueee:
Ma ve li ricordate i protagonisti della demo-scene amighiana???
Fairlight, Melon, Mad Elks, gli italianissimi RamJam... ke ricordi!!!!

Nessun destriero
Soltanto un nome... Eterno...

Posted by CLod on 22-10-2002 18:26:

vi prego basta!! mi state uccidendo..

Posted by Lightman on 22-10-2002 18:40:

Si, e volete mettere i Bitmap Bros, o la Psygnosis (cavolo, i primi giochi in parallasse, miii), Magnetic Scrolls, o piu' indietro la Melbourne House...

"What peece of worke is a man, how noble in reason, how infinit in faculties, in forme and moouing, how expresse and admirable in action, how like an Angell in apprehension, how like a God: the beautie of the world; the paragon of Annimales; and yet to me, what is this Quintessence of dust: man delights not me" - Hamlet

Posted by CLod on 22-10-2002 20:04:

Psygnosis!!! Zì!!!!!!!!!! AAAAHHHHHHHHHHHHH

Posted by Juventina on 22-10-2002 21:20:

Originally posted by LazerPhEa

AMIGA 500, 500 PLUS,600, 1200 E AMIGA CD...

da non dimenticare che mio padre le vendeva e vendeva giochi annessi.. fino ad un paio d'anni fa avevo il box pieno con circa 1000 floppy disk di giochi... ora non so che fine abbiano fatto!!
:D :D :D

Posted by Sephirot on 22-10-2002 21:51:

Originally posted by Lightman
o la Psygnosis (cavolo, i primi giochi in parallasse, miii)

mììììììììì
che hanno era il '96?
c'era quel gioco della formula uno per psx1
quanti ricordi :)

Posted by Lightman on 22-10-2002 22:50:

Originally posted by Sephirot
mììììììììì
che hanno era il '96?

Ehm, no. Il primo gioco in parallasse della Psygnosis per Amiga e' stato Shadow of the Beast, anno 1989... :D

All times are GMT. The time now is 10:44. Pages (4): « 1 [2] 3 4 »
Show all 56 posts from this thread on one page