![]() |
Pages (2): « 1 [2] Show 150 posts per page |
.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Comunicazione visiva (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=181)
-- [COMUNICAZIONE VISIVA] Com'è? (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=12966)
Originally posted by Dodo
la frequenza è obbligatoria?
Abbiamo il dovere di voler essere ciò che siamo.
Si potrebbe creare un gruppo di studio!
In effetti anche io ho bisogno di una mano!!Mi sa che mi faro' aiutare da Elet come ha detto Flavy
lui è l'uomo FSE!![]()
by Nous
Off-Topic:
Tutti con Elet!Lui fa gli esercizi, noi ci aggreghiamo! Tanto lui è daccordo!![]()
I ragazzi che si amano si baciano in piedi contro le porte della notte, e la gente che passa li punta con il dito, ma i ragazzi che si amano non ci sono per nessuno ed è la loro ombra soltanto che trema nella notte.
Stimolando la rabbia dei passanti, la loro rabbia il loro disprezzo le risa la loro invidia.
I ragazzi che si amano non ci sono per nessuno.
Essi sono altrove, molto più lontano della notte, molto più in alto del giorno, nell'abbagliante splendore del loro amore.

ma secondo me saremo molti di più dei 20 posti dell'aula gamma...
vabeh vedremo! ![]()
io li esercizi non li faccio con elet 
dan dan..che combini...
comunque spero proprio che le non-conoscenze in flash e photoshop non siano un problema ![]()
by Nous
Re: [COMUNICAZIONE VISIVA]Kom'è?
Intervento del moderatore:
Tornate in topic. Per i gruppi di studio o gli esercizi possiamo fare un altro thread.
Originally posted by Skilotto83Io credo proprio di si, tutti i prerequisiti sono solo "consigli", e non c'è nulla che dovrebbe scoraggiare uno di info a frequentare il corso!
Ho skarikato il programma del corso e sembra rivolgersi solo agli studenti di com.dig...
Pur facendo informatika il korso mi interessa...ke dite si puo' fare??
Grazie.,.

Eletabbozdan dan..che combini...
comunque spero proprio che le non-conoscenze in flash e photoshop non siano un problema![]()
dan 
adesso, non dico che le non conoscenze di photoshop e simili siano un problema, però è già capitato lo scorso anno a sistemi multimediali che la prof [l'alberti, non la trapani] richiedesse alla fine un progetto in cui si utilizzavano tali strumenti, a cui lei aveva dedicato alcune lezioni soltanto [per x3d, per il resto nisba]
segnalo inoltre, da bravo uomo fse [e pidocchioso aggiungerei, perchè non vi aiuterò a fare le cose [bisogna poi vedere se già io ricordo qualcosa e se quel qualcosa mi basta]] che vige la regola per quei corsi che se avete bisogno di un determinato fse per fare un esame, jumpate in cima alla lista anche se vi siete iscritti da poco. Ovviamente non basta scrivere a papini dicendogli 'ciao, senti, mi sono iscritto a com visiva, mi fai passare per primo a flash1 e 2, photoshop illustrator final cut windows base e maya 1 2 3?' ma indicando il corso, e la data in cui intendete fare l'esame.
L'aula gamma ha 24 computer [quanti ne funzioneranno?
lo scorso febbraio quando ho fatto soundforge un 30 percento non andava...] anche se sul sito indica 50 posti. Come sempre, non è il massimo fare lezione senza pc/guardando sul pc del vicino...
| All times are GMT. The time now is 21:55. | Pages (2): « 1 [2] Show all 26 posts from this thread on one page |