.dsy:it. Pages (3): « 1 [2] 3 »
Show 150 posts per page

.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Algoritmi e strutture dati (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=207)
-- [Algoritmi] Preparazione in vista dell'appello di Settembre (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=12872)

Posted by Dante on 04-09-2004 11:02:

Dubbio...

ho superato lo scritto con i 2 compitini e nn devo fare l'orale... mi manca solo il progetto...

ma per fare il progetto del 14 devo iscrivermi da qualche parte...?

Posted by Bloody on 04-09-2004 11:16:

Originally posted by Dante
Dubbio...

ho superato lo scritto con i 2 compitini e nn devo fare l'orale... mi manca solo il progetto...

ma per fare il progetto del 14 devo iscrivermi da qualche parte...?

no non devi iscriverti, basta consegnare! :)

Posted by gaffiere on 07-09-2004 09:08:

scusate una domanda: ma quanto tempo si ha a disposizione per consegnare il progetto con torelli? e per poi fare l'orale?

tnx

see ya
Gaffiere

Posted by sirio on 07-09-2004 13:53:

Originally posted by gaffiere
scusate una domanda: ma quanto tempo si ha a disposizione per consegnare il progetto con torelli? e per poi fare l'orale?

tnx

see ya
Gaffiere

In genere per il progetto danno poco più di due settimane, per l'orale ti propongono 3 date a distanza di qualche gg l'una dall'altra. Quindi dalla consegna del progetto all'orale possono trascorrere anche 15 gg, che sono sufficienti se hai già finito di studiare; infatti ho assistito ad un appello di Torelli e ti assicuro che devi aver studiato molto bene non tanto per la difficoltà delle domande quanto per gli esempi che ti fa e le similitudini o differenze che ti chiede, per cui se non hai una solida conoscenza e soprattutto comprensione degli argomenti non è semplice affrontare l'orale (tra l'altro dura circa un'ora).

Posted by allxxx on 07-09-2004 19:27:

anch'io mi associo per il progetto del 14 e speriamo bene!!!

Posted by gaffiere on 07-09-2004 20:36:

@sirio: ok grazie mille per le info.
se l'orale dura un'ora mi porterò dietro le provviste :)

see ya
Gaffiere

Posted by eskimo on 08-09-2004 10:29:

ciao per dare l'ex con trubian-aguzzoli bisogna fare lo scritto (come si faceva con goldwurm) oppure è come con torelli (progetto+orale)?
credete che l'orale sia più facile con trubian o con torelli??
thx Paolo

Posted by Skilotto83 on 08-09-2004 10:55:

Kn trubian fai prima lo scritto e poi dai il progetto...l'orale è solo una formalità...di solito kiede solamente qlks sulle strutture dati utilizzate nel progetto...
Kn torelli nn lo so...

MSN andrea.poretti(at)hotmail.it

Posted by eskimo on 08-09-2004 14:23:

okok... non ho cmq tempo di fare lo scritto: l'avevo persino passato con goldwurm ma col cazzo che sono riuscito a fare il prgetto... poi ho aspettato troppo e ciao scritto....
quindi preferisco prima cercare di dare il progetto che è la mazzata più grossa, poi mi sbatto per l'orale (che cmq un po' l'ho già studiato) anche perchè credo (più che altro spero) che se uno passa il progetto e non fa scena muta all'orale passi...
P.

Posted by loreste on 08-09-2004 15:57:

Io ho dato l'esame con Torelli, ti confermo che non fa scritto lo scoglio è il progetto, poi l'orale se non fai scena muta passi, è solo una questione di voto.
Anche perchè se hai fatto tu il progetto (che discuti con Fiorentini) è chiaro che almeno la struttura che hai usato la conosci.....
In bocca al lupo:)

Posted by maynard80 on 08-09-2004 21:40:

1) esistono temi d'esame su cui esercitarsi con Trubian??
2) se faccio il progetto questo mese con Torelli, posso fare l'orale in un altro appello?

Posted by Bloody on 08-09-2004 21:51:

Originally posted by maynard80

http://homes.dsi.unimi.it/~trubian/studenti.htm

Posted by sirio on 09-09-2004 13:47:

Originally posted by maynard80
2) se faccio il progetto questo mese con Torelli, posso fare l'orale in un altro appello?

Con Torelli progetto e orale vanno fatti nello stesso appello

Posted by eskimo on 09-09-2004 14:50:

Grazie torè! mi hai tranquillizzato... però porca puttana mi cago sotto per il progetto!!!!!
ciao ciao.... se c'è qualcuno religioso qui per favore preghi il suo Dio di farmi passare... che poi il giorno del giudizio ci si mette d'accordo...
P.

Posted by maynard80 on 14-09-2004 09:22:

ok ragazzi oggi esce il pregetto.

PS: se qualcuno ha fatto appunti o riassunti della teoria e vuole passarmeli, scambio con qualsiasi cosa, anche in natura! :D

All times are GMT. The time now is 00:14. Pages (3): « 1 [2] 3 »
Show all 38 posts from this thread on one page