![]() |
Pages (3): « 1 [2] 3 » Show 150 posts per page |
.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Algoritmi e strutture dati (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=207)
-- [Algoritmi] Preparazione in vista dell'appello di Settembre (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=12872)
Dubbio...
ho superato lo scritto con i 2 compitini e nn devo fare l'orale... mi manca solo il progetto...
ma per fare il progetto del 14 devo iscrivermi da qualche parte...?
Originally posted by Dante
Dubbio...
ho superato lo scritto con i 2 compitini e nn devo fare l'orale... mi manca solo il progetto...
ma per fare il progetto del 14 devo iscrivermi da qualche parte...?

see ya
Gaffiere
Originally posted by gaffiere
scusate una domanda: ma quanto tempo si ha a disposizione per consegnare il progetto con torelli? e per poi fare l'orale?
tnx
see ya
Gaffiere
anch'io mi associo per il progetto del 14 e speriamo bene!!!
@sirio: ok grazie mille per le info.
se l'orale dura un'ora mi porterò dietro le provviste 
see ya
Gaffiere
ciao per dare l'ex con trubian-aguzzoli bisogna fare lo scritto (come si faceva con goldwurm) oppure è come con torelli (progetto+orale)?
credete che l'orale sia più facile con trubian o con torelli??
thx Paolo
Kn trubian fai prima lo scritto e poi dai il progetto...l'orale è solo una formalità...di solito kiede solamente qlks sulle strutture dati utilizzate nel progetto...
Kn torelli nn lo so...
MSN andrea.poretti(at)hotmail.it
okok... non ho cmq tempo di fare lo scritto: l'avevo persino passato con goldwurm ma col cazzo che sono riuscito a fare il prgetto... poi ho aspettato troppo e ciao scritto....
quindi preferisco prima cercare di dare il progetto che è la mazzata più grossa, poi mi sbatto per l'orale (che cmq un po' l'ho già studiato) anche perchè credo (più che altro spero) che se uno passa il progetto e non fa scena muta all'orale passi...
P.
Io ho dato l'esame con Torelli, ti confermo che non fa scritto lo scoglio è il progetto, poi l'orale se non fai scena muta passi, è solo una questione di voto.
Anche perchè se hai fatto tu il progetto (che discuti con Fiorentini) è chiaro che almeno la struttura che hai usato la conosci.....
In bocca al lupo
2) se faccio il progetto questo mese con Torelli, posso fare l'orale in un altro appello?
1) esistono temi d'esame su cui esercitarsi con Trubian??
2) se faccio il progetto questo mese con Torelli, posso fare l'orale in un altro appello?
Grazie torè! mi hai tranquillizzato... però porca puttana mi cago sotto per il progetto!!!!!
ciao ciao.... se c'è qualcuno religioso qui per favore preghi il suo Dio di farmi passare... che poi il giorno del giudizio ci si mette d'accordo...
P.
ok ragazzi oggi esce il pregetto.
PS: se qualcuno ha fatto appunti o riassunti della teoria e vuole passarmeli, scambio con qualsiasi cosa, anche in natura! ![]()
| All times are GMT. The time now is 00:14. | Pages (3): « 1 [2] 3 » Show all 38 posts from this thread on one page |