.dsy:it. Pages (2): « 1 [2]
Show 150 posts per page

.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Forum De Bell Tolls (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=7)
-- [Periferiche] Quale stampante comprare..?? (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=12319)

Posted by Mifune on 19-07-2004 12:17:

io ho avuto una Canon 240 che mi è durata 5 anni!!!!

Poi una Epson che mi è durata 6 mesi!!! ora mi son preso una Hp laser 1010, con qui mi trovo benissimo!!! e chissene dei colore :D :D

Posted by devil on 19-07-2004 18:24:

Se non vuoi spendere troppo e vuoi delle buone prestazioni prendi una epson, le cartucce costano poco e stampa abbastanza bene.

Le hp sono le migliori solo che le cartucce costano parecchio...

Io ho una espon 740 che ha 4 anni e funziona ancora bene, ora ho sempre una espon cx3200 multifunzione (stampante, scanner, fotocopiatrice) pagata 80 euro!

Posted by Terrytop on 19-07-2004 18:52:

allora, innanzitutto grazie a tutti per i consigli! ;)
dopo meditata decisione ho optato per una lexmark z615 ... e grazie all'interessante iniziativa del supermercato locale, la rottamazione a martellate (http://www.dsy.it/forum/journal.php...ew#rottamazione), mi son liberato del cadavere della mia ex stampante ormai defunta e mi son portato a casa la nuova per soli 39euro ... ottimo direi!

tra un po' mi sa che iniziero' anche io a darmi da fare con siringhe e colori, effettivamente le cartucce costano uno sproposito ( tra l'altro ... stampante con due cartucce bulk 39 euro, cartucce singole 20-25euro l'una ... mmm :D )

Terrytop

Posted by JaM on 19-07-2004 18:59:

Originally posted by Terrytop
( tra l'altro ... stampante con due cartucce bulk 39 euro, cartucce singole 20-25euro l'una ... mmm :D )

sono mezze vuote.... :asd: :asd:

Posted by Terrytop on 19-07-2004 20:18:

Originally posted by JaM
sono mezze vuote.... :asd: :asd:

mmm mezze vuote magari no ... pero' gia' di loro hanno una capacita' ridicola (penso che se riesco a far 150 pagine col nero e' gia' buona ... )
sisi, direi proprio che tocca comprar l'inchiostro ...

Posted by c3ru on 24-10-2005 13:59:

up!
qualche modello valido sotto i 90 euro? mi interessa più la stampa di testo che di foto

Ogni generazione ha l'eroe che si merita

Posted by Skilotto83 on 24-10-2005 14:08:

io nn capisco come si possa comprare ancora un getto d'inchiostro...
Con 150 euro porti a casa una laser che va bene e in breve recuperi la spesa maggiore...il toner dura una cifra...
mi riferisco ai post dello scorso anno...
cmq con 90 euro nn so se ne trovi di laser...

MSN andrea.poretti(at)hotmail.it

Posted by fabpicca on 24-10-2005 15:40:

Anche io stavo pensando ad una stampante ed ero fortemente interessato ad una laser magari usata. mi accontenterei anche di una hp2100 laser vecchia.

"Come va che non ha le corna e le zampe di Caprone?" gli opposi. "Oh, Giuvà", mi disse il prete "adesso non si usa più.Satana è furbo". (I.Silone, Fontamara)
"Al giorno d'oggi non bisogna essere intelligenti, perchè la gente si offende" (un ubriacone)
"close your eyes / pay the price / for your paradise" (DM) "whatever you want to change/you'd better start changing it in your mind" (Transatlantic)

Posted by ste.virus on 24-10-2005 20:23:

la samsung ML1610 laser b/n viene 99 euro...
però il toner in dotazione fa poche pagine... diciamo un terzo di quelle che fa il toner nuovo, e purtroppo costa sugli 80 euro il ricambio... :shock:

All times are GMT. The time now is 17:09. Pages (2): « 1 [2]
Show all 24 posts from this thread on one page