![]() |
Pages (2): « 1 [2] Show 150 posts per page |
.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Forum De Bell Tolls (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=7)
-- [Cinema] Eraserhead! (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=12076)
Originally posted by bluevelvet
io ci sono venerdì sera per eraserhead.
per smirne: wild at heart sicuramente verrà riproiettato (quasi tutti i film che passano all'oberdan vengono proiettati due volte). quando non so perchè non hanno ancora messo online il programma di luglio, bisognerebbe andare al cinema e chiedere o telefonare.
com'è: ha vinto la palma d'oro a cannes perchè il presidente di giuria era bertolucci, ma era odiato da tutti gli altri della giuria.
in effetti non è al livello di altre cose di lynch, ma ci sono due o tre passaggi (specie quelli in cui compare willem dafoe) che sono molto belli.
comunque è stato girato mentre david lynch era già impegnato con twin peaks, forse per questo ha sofferto un po' sulla lavorazione.
non è brutto ma non è neanche un capolavoro. in compenso però è raro da trovare in giro, quindi se non l'hai mai visto potresti prendere la palla al balzo.
bye
Originally posted by bluevelvet
io ci sono venerdì sera per eraserhead.
per smirne: wild at heart sicuramente verrà riproiettato (quasi tutti i film che passano all'oberdan vengono proiettati due volte). quando non so perchè non hanno ancora messo online il programma di luglio, bisognerebbe andare al cinema e chiedere o telefonare.
com'è: ha vinto la palma d'oro a cannes perchè il presidente di giuria era bertolucci, ma era odiato da tutti gli altri della giuria.
in effetti non è al livello di altre cose di lynch, ma ci sono due o tre passaggi (specie quelli in cui compare willem dafoe) che sono molto belli.
comunque è stato girato mentre david lynch era già impegnato con twin peaks, forse per questo ha sofferto un po' sulla lavorazione.
non è brutto ma non è neanche un capolavoro. in compenso però è raro da trovare in giro, quindi se non l'hai mai visto potresti prendere la palla al balzo.
bye
lode all'oberdan 
www.welld.ch
Sviluppo software tra Italia e Svizzera
Originally posted by Smirne
ficata! ma come funziona? costa? bisogna prenotare? cmq Oberdan Rules..mi ricordo qualche anno fa la serata dedicata agli WHo!
"secondo me basta copiarlo in notepad"
io alla fine vado stasera! a che ora ci si trova là davanti? 21.15?
Gentile Roberto,
questa sera, venerdì 9 luglio, alle ore 21.30, c'è Velluto Blu.
Eraserhead, già passato martedì 6, ripassa sabato 10 (domani) alle ore 17.
Un saluto
Enrico Nosei
GizM0, guerrilla web programmer, Massone Alcoolico, Maestro Segreto dell'Ordine della Falange
"che tu possa vivere in tempi interessanti" antica maledizione cinese
nonostante questo, probabilmente io ci sono a vedere blue velvet. forse anche sephirot e consorte ![]()
SEPHIROT
mi piacciono i bluvelvet menosi - http://www.menschenfreundlicher.ch/ - "secondo me basta copiarlo in notepad"
Originally posted by Sephirot
consorte???![]()

www.welld.ch
Sviluppo software tra Italia e Svizzera
Originally posted by Smirne
io dovrei andare martedi'..
| All times are GMT. The time now is 18:28. | Pages (2): « 1 [2] Show all 29 posts from this thread on one page |