![]() |
Pages (4): « 1 [2] 3 4 » Show 150 posts per page |
.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Filez (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=45)
-- [Mussio] WT8- Modificare gli orari della pagina webcen.usr.dsi.unimi.it/2002-03/digitale/iumpr (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=11714)
E il manuale per WT9, tolta la prima azione
You'll find where murder lies
Più tardi posterò il documento di valutazione e il documento dei problemi relativi al manuale che WT9 ha preparato per noi. Se tutto Le va bene, domani veniamo a fissare l'orale per il 16. Se invece qualcosa non va ancora, ci dica cos'è così riusciamo a darLe tutta la documentazione corretta entro domani per poter sostenere l'orale il 16. GRAZIE
Ecco il documento di valutazione
Ed il documento dei problemi
Dunque, ora ho postato tutta la documentazione relativa al progetto:
- documento di progettazione;
- analisi euristica;
- manuale per WT9;
- documento di valutazione sul manuale consegnatoci da WT9;
- documento dei problemi rilevati nel walkthrough delle azioni di WT9.
Se è tutto giusto come spero, mi faccia sapere quanto prima perchè nel pomeriggio sarò dal prof Mussio a prenotare l'orale per il 16, se invece non va bene visto che bisogna consegnare 10 giorni prima dell'orale ci rassegnamo e facciamo a settembre.
A proposito, dato che sul sito c'è scritto di contattare via mail il prof per prenotare il ricevimento ma il prof non mi ha risposto, siamo sicuri che domani alle 15 è veramente nel suo studio? visto il traffico che ci sarà causa sciopero, non vorrei trovarmi nel caos per niente!
Grazie
Simone Mongiardo 640476
Ps: ora provo a rifare le FAQ per la lezione 15 visto che ha detto alla mia collega che abbiamo scritto risposte troppo lunghe! Controlli anche quelle domani? Il nick della mia socia è vi83 (così ha un'idea di chi sto parlando!)
Confermo che il professor Mussio ci sarà.
Non ho ancora controllato il materiale, ma penso, a meno che sia disastrato, che possiate fissare per l'orale.
Al limite opererete delle modifiche prima del 16.
GRAZIE!
ah!! speriamo sia giusto!!! prima o poi mi beccheranno qui a lavoro che continuo a lavorare con Simone via mail!!
mi dispiace nn poter venire all'incontro di oggi... ma visto lo scipero....!!!!
All have said their prayers
Invade their nightmares
To see into my eyes
Ecco la documentazione con l'ultima (spero) revisione.
1. ho corretto il documento di progettazione inserendo tempistica, azioni da eseguire, task e componenti
2. per quanto riguarda l'analisi euristica, dato che ognuno di noi aveva rilevato i 3 medesimi problemi, mi è sembrato inutile postare un documento per ognuno di noi, mi sono limitato a dire che l'analisi euristica è il riassunto delle nostre valutazioni e che tutti e quattro avevamo individuato gli stessi problemi
3. ho corretto l'azione 4 del manuale per WT9 come mi avete suggerito
4. ho esplicitato le motivazioni che hanno portato alla stesura del profilo utente come richiesto
5. ho inserito, nel documento dei problemi, le osservazioni finali e i suggerimenti.
Dovrebbe essere tutto! le correzioni che mi avete chiesto di fare le abbiamo fatte, attendo un'ultima verifica prima dell'orale.
Grazie!
Simone Mongiardo
AH, oggi tra i miei fogli ho trovato un fascicolo vostro, che riporta tutti i componenti dei gruppi e il punto a cui sono arrivati coi progetti, se non ne avete un'altra copia e vi serve questa, domani sono in via Comelico alle 15 per ritirare un attestato, posso passare nell'ufficio del prof. Mussio per consegnarvelo! Grazie e arrivederci
Simone Mongiardo
Cercheremo di vedere la documentazione entro fine settimana.
Per l'elenco gruppi, in realtà, credo serva per appunti segnati sopra.
Lo riporti all'ufficio T313 terzo piano (Marcante - se non c'è lo lasci comuqnue lì).
Attenzione!
Per il giorno 16 luglio, l'orale si terrà nel pomeriggio a partire dalle 15 (e non al mattino come precedentemente segnalato).
Ok, oggi lo riporto. Per l'orale va benissimo alle 15!
| All times are GMT. The time now is 22:37. | Pages (4): « 1 [2] 3 4 » Show all 49 posts from this thread on one page |