![]() |
Pages (17): « 1 [2] 3 4 5 6 » ... Last » Show 150 posts per page |
.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Forum De Bell Tolls (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=7)
-- [CARTONI ANIMATI] Che guardavate da piccoli? (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=11553)
Originally posted by Lunik
impossibile elencarli tutti...
cmq:
Gli Snorky (come non dimenticarli!!)
e altri che nn ricordo![]()
io avevo uno Snorky...giallo credo... sigh che fine avrà fatto? 
io ne guaradavo molti, i nomi di tutti non me li ricordo.
i miei preferiti erano i transformer, i cavalieri dello zodiaco ed i ghostbuster.
...poi sono arrivati i pokemon!
AVVISO!!!
in questi giorni mi è tornato a mente un cartone che guardavo:
c'erano questi "samurai" che si mettevano le loro armature (ovviamente per combattere con i cattivi) e mentre se la mettevano cadevano dal soffitto come dei nastri colorati. erano belli per quel che ricordo. un immagine non posso postarla perchè se l'avessi saprei pure come si chiamano! grazie per chiunque mi sappia dire che cartone era.
io ne guaradavo molti, i nomi di tutti non me li ricordo.
i miei preferiti erano i transformer, i cavalieri dello zodiaco ed i ghostbuster.
...poi sono arrivati i pokemon!
AVVISO!!!
in questi giorni mi è tornato a mente un cartone che guardavo:
c'erano questi "samurai" che si mettevano le loro armature (ovviamente per combattere con i cattivi) e mentre se la mettevano cadevano dal soffitto come dei nastri colorati. erano belli per quel che ricordo. un immagine non posso postarla perchè se l'avessi saprei pure come si chiamano! grazie per chiunque mi sappia dire che cartone era.
La vita e` il dono piu` prezioso che Giove ci ha fatto (Ali G) 
Mastro Birromane della Falange Alcolica...
Gwath Lumbule... as darkness falls, he comes out! Dark Shadow's Blog
Tu mi dai la forza per andare avanti... Non fermarti continua a spingere!!!
Gli Snorkyyy che grandiii!!!
Ma siamo fatti così era proprio il migliore!!!!!!
lunik, li hai messi proprio tutti eh! E' stato un copia e incolla da qualche sito o hai una memoria così ferrea? ![]()
Nessuno ha ancora citato CONTE DACULA!
Lo ricordate??
Per chi non ricorda Voltron ( LALLIIIIIIIIII )

Sono i 5 samurai... prima che mi si rompesse il pc stavo per completare la serie televisiva![]()
Originally posted by Pupino
Gli Snorkyyy che grandiii!!!
Ma siamo fatti così era proprio il migliore!!!!!!
lunik, li hai messi proprio tutti eh! E' stato un copia e incolla da qualche sito o hai una memoria così ferrea?
Nessuno ha ancora citato CONTE DACULA!
Lo ricordate??
)__________________
Il DSY su Facebook!!!
si, esatto, erano proprio questi!!
e poi ho trovato due dei probabili mille siti che danno in download le sigle dei cartoni!
uno ....e due
Li ricordavo tutti... tranne il conte Dacula (non era Dracula?)
troppo lolloso!!
Lo ricordate??
Il papero che c'erano tutti gli animali, Alfred mi pare si chiamasse...
Cioè veramente.. mi sto rendendo conto che già da piccola ero una "televisionomane".. li so tutti!! E in particolare tutti quelli elencati da Lunik sono i più mitici in assoluto.... e come dimenticarsi appunto di Gadget (vero pupino ?
)
Cmq Pupino.. SIAMO FATTI COSì... il titolo era "ESPLORIAMO IL CORPO UMANO" o qcosa del genere.. siamo fatti così era la sigla... o sbaglio? correggetemi please...
Eheheheh ok Pega mi hai convinto.. esisteva.. ma tu guardare cartoni più sani da piccolo no????
MITICO E' L'UOMO TIGRE CHE LOTTA CON FUROREEEEE COMBATTE SOLO LA MALVAGITAAAAA'! 
| All times are GMT. The time now is 19:14. | Pages (17): « 1 [2] 3 4 5 6 » ... Last » Show all 241 posts from this thread on one page |