.dsy:it. Pages (17): « 1 [2] 3 4 5 6 » ... Last »
Show 150 posts per page

.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Forum De Bell Tolls (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=7)
-- [CARTONI ANIMATI] Che guardavate da piccoli? (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=11553)

Posted by Alis on 14-06-2004 18:05:

Originally posted by Lunik
impossibile elencarli tutti...
cmq:

Gli Snorky (come non dimenticarli!!)

e altri che nn ricordo :D

non potrei mai dimenticarli, ho ancora in cameretta i pupazzetti di plastica nella mia casetta rossa, ah ci sono pure david gnomo (con moglie) e i puffi!!

e i "cerca famiglia", ve li ricordate? quelli dove c'erano due bambini che gli cercavano una casa.
erano stupendi!!:(

Posted by Lunik on 14-06-2004 18:08:

io avevo uno Snorky...giallo credo... sigh che fine avrà fatto? :(

Posted by Alis on 14-06-2004 18:12:

io avevo uno Snorky...giallo credo... sigh che fine avrà fatto? :(

io ho quello giallo, rosa(femmina), viola(femmina), arancione e verde!!

te li ricordi?

Posted by foolish on 14-06-2004 18:58:

io ne guaradavo molti, i nomi di tutti non me li ricordo.

i miei preferiti erano i transformer, i cavalieri dello zodiaco ed i ghostbuster.

...poi sono arrivati i pokemon!

AVVISO!!!

in questi giorni mi è tornato a mente un cartone che guardavo:
c'erano questi "samurai" che si mettevano le loro armature (ovviamente per combattere con i cattivi) e mentre se la mettevano cadevano dal soffitto come dei nastri colorati. erano belli per quel che ricordo. un immagine non posso postarla perchè se l'avessi saprei pure come si chiamano! grazie per chiunque mi sappia dire che cartone era.

Posted by Gwath on 14-06-2004 19:04:

Originally posted by foolish
io ne guaradavo molti, i nomi di tutti non me li ricordo.

i miei preferiti erano i transformer, i cavalieri dello zodiaco ed i ghostbuster.

...poi sono arrivati i pokemon!

AVVISO!!!

in questi giorni mi è tornato a mente un cartone che guardavo:
c'erano questi "samurai" che si mettevano le loro armature (ovviamente per combattere con i cattivi) e mentre se la mettevano cadevano dal soffitto come dei nastri colorati. erano belli per quel che ricordo. un immagine non posso postarla perchè se l'avessi saprei pure come si chiamano! grazie per chiunque mi sappia dire che cartone era.

Sono i 5 samurai... prima che mi si rompesse il pc stavo per completare la serie televisiva ;)

Gwath Lumbule... as darkness falls, he comes out! Dark Shadow's Blog
:roargh: Tu mi dai la forza per andare avanti... Non fermarti continua a spingere!!!:roargh:

Posted by Pupino on 14-06-2004 19:06:

Gli Snorkyyy che grandiii!!!

Ma siamo fatti così era proprio il migliore!!!!!!

lunik, li hai messi proprio tutti eh! E' stato un copia e incolla da qualche sito o hai una memoria così ferrea? :D

Nessuno ha ancora citato CONTE DACULA!

Lo ricordate??

PUPINO'S VIDEO
:asd:
FRANK JAY
:!:

UN BLOG :look:

Posted by Pegasus83 on 14-06-2004 19:07:

Per chi non ricorda Voltron ( LALLIIIIIIIIII )

Posted by foolish on 14-06-2004 19:14:

Originally posted by Gwath
Sono i 5 samurai... prima che mi si rompesse il pc stavo per completare la serie televisiva ;)

i 5 samurai?
....GRANDE gwath!

mi sa che proverò a cercare qualcosa loro. intanto a casa ho tutta la serie dei cavalieri dello zodiaco e me listo guardando proprio in questi giorni. se la completi prima tu, fammelo sapere che me la passi!

aaaaah, i 5 samurai!

Posted by ale82info on 14-06-2004 19:21:

Holly e Benji RULEZ!!!! :D

Posted by Lunik on 14-06-2004 19:23:

Originally posted by Pupino
Gli Snorkyyy che grandiii!!!

Ma siamo fatti così era proprio il migliore!!!!!!

lunik, li hai messi proprio tutti eh! E' stato un copia e incolla da qualche sito o hai una memoria così ferrea? :D

Lo ricordate??

Li ricordavo tutti... tranne il conte Dacula (non era Dracula? :pensa: )
troppo lolloso!!

Posted by foolish on 14-06-2004 19:28:

si, esatto, erano proprio questi!!

e poi ho trovato due dei probabili mille siti che danno in download le sigle dei cartoni!

uno ....e due

Posted by Bloody on 14-06-2004 19:31:

Li ricordavo tutti... tranne il conte Dacula (non era Dracula? :pensa: )
troppo lolloso!!

Mitico il vampiro vegetariano!!! A me faceva morire la Tata.... quella che entrava dalle porte sfondando la parete accanto!
Poi Mila e Shiro che so tutta la serie, i puffi, poi quello del papero che c'erano tutti gli animali, Alfred mi pare si chiamasse...
"Quelli di Beverly Hills", cartone un po' tamarro
(e anche se non ero bambina ma ora non lo fanno + adoravo Daria qualche anno fa, su mtv!!)

Posted by Pegasus83 on 14-06-2004 19:37:

Originally posted by Pupino

Lo ricordate??

LOOOOOOOOOOOOLLLLLLLLL SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!

Posted by Pupino on 14-06-2004 20:01:

Originally posted by Bloody
Il papero che c'erano tutti gli animali, Alfred mi pare si chiamasse...

GRANDISSIMAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!
STUPENDO! Me lo ero dimenticato!

Niente paura, niente paura.. c'è sempre un Alfred che segna il camminoooo, niente paura niente paura c'è sempre un Alfred in tutti noi!

L' ispettore Gadget? Era un grande eh! Op op Gadget Ombrello! :D

PUPINO'S VIDEO
:asd:
FRANK JAY
:!:

UN BLOG :look:

Posted by Lalli on 14-06-2004 20:09:

Cioè veramente.. mi sto rendendo conto che già da piccola ero una "televisionomane".. li so tutti!! E in particolare tutti quelli elencati da Lunik sono i più mitici in assoluto.... e come dimenticarsi appunto di Gadget (vero pupino ? ;) )
Cmq Pupino.. SIAMO FATTI COSì... il titolo era "ESPLORIAMO IL CORPO UMANO" o qcosa del genere.. siamo fatti così era la sigla... o sbaglio? correggetemi please...

Eheheheh ok Pega mi hai convinto.. esisteva.. ma tu guardare cartoni più sani da piccolo no????

MITICO E' L'UOMO TIGRE CHE LOTTA CON FUROREEEEE COMBATTE SOLO LA MALVAGITAAAAA'! :lol:

All times are GMT. The time now is 19:14. Pages (17): « 1 [2] 3 4 5 6 » ... Last »
Show all 241 posts from this thread on one page