.dsy:it. Pages (3): « 1 [2] 3 »
Show 150 posts per page

.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Forum De Bell Tolls (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=7)
-- [SVAGO] Tabacco (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=11506)

Posted by Ste Ramone on 12-06-2004 12:44:

Originally posted by ReQuIeM
esagerato, scrocco sigarette ogni giorno

e cmq io sputo sempre, sono tipo il bassista degli Amen

o come Portnoy :lol: che tamarri..

DeviantART - Blog - Portfolio

Posted by Renaulto on 12-06-2004 13:34:

Originally posted by torak
c'era un mio amico alle superiori che la mattina perdeva la prima ora di lezione per raccogliere le caccole delle sigarette per farsi le canne... ahhh...
che borghese di merda che sei!

Ehi ma questo un classico, un po' come il bong con il latte :approved:

Posted by korn on 12-06-2004 14:22:

Originally posted by Renaulto
Ehi ma questo un classico, un po' come il bong con il latte :approved:

Eeeeeh?? :schoked:

» Ninetynine, ninetynine knives! Ninetynine knives inside! Nobody gets out alive! _ (The Haunted)
Web: http://www.negativesignal.com - ICQ# 171585477 - Death to software patents! And TCPA too! "e uno!", diceva il boia.

Posted by torak on 12-06-2004 16:38:

[offtopic]
Bellantonio si mangia i cartoni!
[/offtopic]

Posted by ripe on 12-06-2004 19:56:

Secondo me il migliore è l'Old Holborn giallo, peccato che sia scomparso! :?
Quindi ripiego sul classico (e ottimo) Golden! :D

Posted by ousmanneh on 13-06-2004 09:29:

io quando fumavo usavo il drum (blu), ovviamente senza filtro. mi piaceva perché non è troppo forte, né troppo leggero. provalo Renaulto!
il samson -non chiedetemi perché- a molti miei amici dava strani effetti gastroenterinali (squaraus e roba così).

la scarsa qualità dei pacchetti comunque è tipica anche dei drum, secondo me: il tabacco si secca troppo in fretta. il trucco che ho sempre usato io era metterci delle fettine di scorza di qualche agrume dentro: teneva umido il drum (anche se a volte lo faceva mutare geneticamente e gli dava sapori strani).

lo so che non c'entra nulla, scusatemi, ma qualcuno ha mai provato le sigarette nazionali portoghesi? meravigliose!

dato che tutti gli altri posti erano gia' occupati, ci siamo seduti dalla parte del torto

Posted by ripe on 13-06-2004 09:40:

Il trucco della scorza funziona anche con la buccia di mela e pera anche se, come già detto, spesso fa cambiare notevolmente il sapere. L'ideale è lasciarla per una mezz'oretta circa nel pacchetto e ripetere l'operazione quando si sta seccando di nuovo.

Posted by REQUIEM on 13-06-2004 10:36:

Originally posted by ripe
Il trucco della scorza funziona anche con la buccia di mela e pera anche se, come già detto, spesso fa cambiare notevolmente il sapere.

Non sapevo che il tabacco potesse avere simili effetti psicologici :-o

:D :cool:

Posted by ripe on 13-06-2004 11:04:

:rotfl:

Posted by Serpico on 13-06-2004 11:15:

Originally posted by ripe
Secondo me il migliore è l'Old Holborn giallo, peccato che sia scomparso! :?
Quindi ripiego sul classico (e ottimo) Golden! :D

è vero, buonissimo l'old!
però era già abbastanza introvabile quando fumavo il drum....
x ousmanneh: è vera anche la storia del samson-squaraus.... :look:

~"Sono un eroe, perché lotto tutte le ore Sono un eroe perché combatto per la pensione Sono un eroe perché proteggo i miei cari dalle mani dei sicari dei cravattari Sono un eroe perchè sopravvivo al mestiere Sono un eroe straordinario tutte le sere Sono un eroe e te lo faccio vedere Ti mostrerò cosa so fare col mio super potere" (Capa)

Posted by AlphaGamma on 13-06-2004 11:25:

Sull'Old Holdborn giallo: magari si trova in altre città.
Anche a me non dispiacerebbe tornare a fumarlo.

Posted by REQUIEM on 13-06-2004 13:00:

ma bevete succhi di frutta e mangiate insalata!

Posted by fulminato1 on 13-06-2004 13:04:

bevo birra e mangio marijuana!:D

Posted by REQUIEM on 13-06-2004 13:39:

Posted by Unchained on 13-06-2004 13:53:

Provate il Bali Shag (confezione gialla in versione light) è del tipo umido, e abbastanza buono di sapore. Non è da tanto sul mercato e non si trova ovunque ma in compenso è economico: 2,40 €

All times are GMT. The time now is 23:33. Pages (3): « 1 [2] 3 »
Show all 34 posts from this thread on one page