.dsy:it. Pages (4): « 1 [2] 3 4 »
Show 150 posts per page

.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Forum De Bell Tolls (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=7)
-- [Vacanze] Che fate di bello....? (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=11400)

Posted by ripe on 08-06-2004 10:17:

Forse in Spagna (macchina + tenda) a fine luglio, e poi un mese di montagna in Valsassinaaaaaaaaaaaaaaaaaaa! :P

Posted by nitro84 on 08-06-2004 11:08:

anche io in spagna..macchina+tenda e un bel tour per tutta la costa sud..

Posted by korn on 08-06-2004 11:11:

Originally posted by DeepBlue
Per korn: ma dove vai in vacanza?? è stupendo! :O

Originally posted by Gwath
:love: :love: :love: :love: :love:

korn... non è che se ho un giorno libero dal lavoro posso venire a trovarti??? :D :D :D

E' in Ligura, il posto è Nervi. Come mare è perfetto per chi ama le immersioni e/o lo snorkeling (chi invece ama quella schifezza torbida e appiccicosa della sabbia deve farsi qualche km per trovarla), come divertimenti un po' meno, nel senso che per fare qualcosa di realmente interessante la sera tocca prendere la macchina (o il treno), ma viste le dimensioni della Liguria e la vicinanza con Genova e altri posti non è un gran problema, in fin dei conti.

Altra foto, presa appena prima di un temporale estivo. Non so perché ma adoro i temporali estivi, mentre tutti corrono a casa a ripararsi io prendo la macchina fotografica e vado a far foto.

» Ninetynine, ninetynine knives! Ninetynine knives inside! Nobody gets out alive! _ (The Haunted)
Web: http://www.negativesignal.com - ICQ# 171585477 - Death to software patents! And TCPA too! "e uno!", diceva il boia.

Posted by REQUIEM on 08-06-2004 12:00:

boh

Posted by 0m4r on 08-06-2004 12:03:

io non so casa farò di bello, di sicuro so che almeno fion ad Agosto non se ne parla dato che fino alla fine fi luglio sono impegnato con esami et simila. Spero di riuscire a fare qualcosa perchè è da veramente troppo tempo che d'estate non mi rilasso e riposo in vacanza!!!

Posted by recoil on 08-06-2004 12:12:

io non mi muovo di qui però ho intenzione di andare in montagna almeno 2 volte a settimana nel mese di agosto

per la miseria, ne sono circondato e non ne approfitto mai!!
almeno respirerò aria pulita e starò un po' in pace :)

Posted by holylaw on 08-06-2004 12:23:

lo ignoro completamente

cmq qualche settimana al mare (Varigotti rulez) non me la toglie nessuno

Le persone sciocche perché hanno da dire qualcosa.

Posted by Alececk84 on 08-06-2004 12:39:

Originally posted by ripe
Forse in Spagna (macchina + tenda) a fine luglio, e poi un mese di montagna in Valsassinaaaaaaaaaaaaaaaaaaa! :P

...allora probabilmente ci vedremo...anch'io avevo programmato un viaggio in spagna a fine luglio in macchina+tenda...in catalunia o nei paesi baschi...

...il problema è che devo trovare una settimana libera dai PAST...e quest'anno sembra più difficoltoso dei precedenti...

...il resto dell'estate girovagherò per la valvarrone alla ricerca di gente dall'animo candido che dà da bere agli assetati...

...cmq se passi ai forni o cmq a qualche festa su in valle fai un fischio...

MY SITE - MY BLOG- MY FOTO ALBUM - MSN: alececk84@hotmail.it

Posted by 0m4r on 08-06-2004 12:42:

cosa sono i PAST?

Posted by ripe on 08-06-2004 12:44:

Originally posted by Alececk84
...allora probabilmente ci vedremo...anch'io avevo programmato un viaggio in spagna a fine luglio in macchina+tenda...in catalunia o nei paesi baschi...

...il problema è che devo trovare una settimana libera dai PAST...e quest'anno sembra più difficoltoso dei precedenti...

...il resto dell'estate girovagherò per la valvarrone alla ricerca di gente dall'animo candido che dà da bere agli assetati...

...cmq se passi ai forni o cmq a qualche festa su in valle fai un fischio...

Quest'anno sto facendo una serie infinita di passeggiate, sono troppo contento. Probabilmente quest'estate con i miei amici facciamo Pizzo Alto e Monte Rotondo. Poi ovviamente il Pialeral! :D

Posted by Alececk84 on 08-06-2004 12:56:

Originally posted by ripe
Quest'anno sto facendo una serie infinita di passeggiate, sono troppo contento. Probabilmente quest'estate con i miei amici facciamo Pizzo Alto e Monte Rotondo. Poi ovviamente il Pialeral! :D

...il Rotondo e il pizzo alto non ti consiglio di farli lo stesso giorno...ci ho provato l'anno scorso partendo dai forni e arrivando a Deleguaggio...è infinita...

Originally posted by 0m4r
cosa sono i PAST?

...i PAST sono giornate ore di devastazione totale...feste in montagna con minesta di riso a mezzogiorno e con gente stranissima che beve dalle 8 di mattina alle 4 del giorno dopo...praticamente ne fanno uno per ogni alpeggio e alcuni organizzati dalle associazioni di Premana...

...l'anno scorso sono arrivato a 14 (mai prima delle 4 di notte a nanna)...ma quest'anno ho buone possibilità di battere il record...ce ne sono due in più...

MY SITE - MY BLOG- MY FOTO ALBUM - MSN: alececk84@hotmail.it

Posted by Renaulto on 08-06-2004 12:58:

Faccio un tuffo nella civiltà: Danimarca, Svezia, Norvegia, Finlandia. Forse anche Estonia.

Posted by ElEtAbbOZ on 08-06-2004 13:29:

Parigi da metà agosto

Posted by fulminato1 on 08-06-2004 13:41:

16 17 18 19 giugno riomaggiore cinque terre..e poi...e poi.... Toscana a oltranza fino a settembre!!!!!fanculo Milano!!!!!

Posted by Terrytop on 08-06-2004 13:44:

io non ancora capito dove vado, so solo che ci vado con tre amici e otto amichette ... il rapporto sembra favorevole direi ... :asd:

e poi a settembre si spera ad amsterdam, vero sephy ?? ;)

Terrytop

All times are GMT. The time now is 20:30. Pages (4): « 1 [2] 3 4 »
Show all 55 posts from this thread on one page