.dsy:it. Pages (2): « 1 [2]
Show 150 posts per page

.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Forum De Bell Tolls (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=7)
-- [FUTURAMA] nuove puntate (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=11229)

Posted by Napolux on 03-06-2004 07:10:

PUCHU!

Posted by angelko on 11-06-2004 14:03:

spettacolo la puntata di oggi di futurama!!!

incredibilmente attuale... :roll:

:D

Posted by ale82info on 11-06-2004 16:20:

Originally posted by angelko
spettacolo la puntata di oggi di futurama!!!

incredibilmente attuale... :roll:

:D

Un breve riassunto per chi non l'ha vista??:-D

Posted by Alis on 11-06-2004 16:23:

Originally posted by ale82info
Un breve riassunto per chi non l'ha vista??:-D

Dai un piccolo riassunto, oggi me la sono pera :(

Posted by angelko on 11-06-2004 17:56:

riassunto molto breve:
si festaggiava la giornata sulla libertà di espressione e c'era la gente che ipoteticamente poteva fare e dire ciò che voleva. Ad un certo punto il dr. Zoidberg (mitico!!!) mangia la bandiera della Terra (che è la bandiera americana solo che al posto delle stelle c'è la terra disegnata.. :roll: ) e fa un discorso su come sulla terra ci sia la libertà di espressione e nel suo pianeta no, ma viene condannato per averla mangiata (contraddizione: libertà, invece non era libero di farlo... ce ne sono state tante contraddizioni sulla libertà per questo era attuale...) e scatena una guerra: il suo pianeta invade la terra e la conquista e dopo mille peripezie sarà proprio zoidberg a salvare la terra!

vabbè non è stato proprio chiaro e breve il riassunto... però bisognava assolutamente vederla era uno spettacolo!!! :D

Posted by DeepBlue on 11-06-2004 18:00:

e io continuo a non poterle vedere.... :ueee:

leggere questo thread è da masochisti per me... :P

Posted by ale82info on 11-06-2004 19:12:

Angelko...chiaro e sintetico! voto 9e1/2!:-D

Posted by holylaw on 11-06-2004 19:22:

cavolo sembra proprio un puntatone...
soprattutto per la presenza di questo crostaceo:

Le persone sciocche perché hanno da dire qualcosa.

Posted by Alis on 11-06-2004 20:42:

Originally posted by DeepBlue
e io continuo a non poterle vedere.... :ueee:

leggere questo thread è da masochisti per me... :P

Fattele registrare oppure registrarle, così ti fai una bella serata con "Fururama"!!

Posted by Alececk84 on 11-06-2004 21:25:

...sempre e solo "The Simpsons"...

MY SITE - MY BLOG- MY FOTO ALBUM - MSN: alececk84@hotmail.it

Posted by DeepBlue on 11-06-2004 21:37:

Originally posted by Alis
Fattele registrare oppure registrarle, così ti fai una bella serata con "Fururama"!!

Eh magari :(

Purtroppo il videoregistratore me lo hanno rotto 2 o 3 mesi fa e in cima alla lista dei miei prossimi acquisti c'è il portatile...

Quando sarò ricco mi comprerò la serie in DVD :D

Posted by Serpico on 14-06-2004 14:07:

la puntata di oggi.... per fare l'ologramma il tipo ha usato 4.000.000 di righe di codice BASIC :lol: :lol: :lol:

~"Sono un eroe, perché lotto tutte le ore Sono un eroe perché combatto per la pensione Sono un eroe perché proteggo i miei cari dalle mani dei sicari dei cravattari Sono un eroe perchè sopravvivo al mestiere Sono un eroe straordinario tutte le sere Sono un eroe e te lo faccio vedere Ti mostrerò cosa so fare col mio super potere" (Capa)

Posted by TankJr. on 14-06-2004 14:09:

Originally posted by Serpico
la puntata di oggi.... per fare l'ologramma il tipo ha usato 4.000.000 di righe di codice BASIC :lol: :lol: :lol:

'azz.. me la son persa! :(

Posted by joker402 on 23-06-2004 21:44:

Grande nella puntata di oggi il robot-marzullo :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Posted by ColbergVIII on 24-06-2004 01:13:

Ovviamente... Bender!

All times are GMT. The time now is 03:56. Pages (2): « 1 [2]
Show all 30 posts from this thread on one page