.dsy:it. Pages (4): « 1 [2] 3 4 »
Show 150 posts per page

.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Forum De Bell Tolls (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=7)
-- [CURIOSITA'] "Fate i fari"? (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=11157)

Posted by DeepBlue on 26-05-2004 17:47:

Comunque, come ha ricordato Gwath, si rischiano multe (salate) e forse, in certi casi, ci sono anche rischi penali.

Sono d'accordo con quanto scritto da cato: se la polizia fosse appostata perche` sta cercando per esempio un mafioso o un pedofilo, voi fate i fari e, fatalita`, li fate proprio al ricercato.
Questo si ferma, gira la macchina e... chi lo vede piu'?

Posted by Pasto on 26-05-2004 17:49:

io li faccio a volte, ciè dipende se mi ricordo di farli, se quello all'atra guida è aposto. se invece vedo che non ha la cintura, ha fari spenti la sera, faccio il bastardo e non li faccio:asd:

Posted by recoil on 26-05-2004 17:50:

io no
se gli altri stanno correndo troppo peggio per loro!

Posted by Pupino on 26-05-2004 17:54:

Grande Tizzy!

Si non è il massimo se stanno cercando un malvivente o cose del genere, ma se per esempio è municipale vogliono solo multare...

Poi siccome a me fa piacere riceverli, perchè non devo farlo? :D

PUPINO'S VIDEO
:asd:
FRANK JAY
:!:

UN BLOG :look:

Posted by yoruno on 26-05-2004 17:57:

Se è la municipale li faccio sempre, se sono carabinieri con autovelox o telelaser pure, se invece sono solo in macchina senza aggeggi strani lascio stare...

"Voi che tingete i mari del colore dello zinco, che tramutate i boschi in gialli deserti, i venti in fumi di polveri da sparo e che bruciate i cieli. Voi che volete ripetere i malvagi atti della sconsiderata Lilith, che fu la prima moglie di Adamo e poi la sposa del Diavolo. Voi che volete ripetere la ribellione scatenata da Lucifero, del mondo celeste il più splendente. Voi! Ascoltate l'afflizione della sottospecie alata che vola alta nel cielo." [Angel Sanctuary]
::: mail: yoruno@dsy.it ::: ::: My Site ::: ::: Dsy Photo Gallery ::: ::: DeviantART Gallery :::

Posted by REQUIEM on 26-05-2004 18:17:

Originally posted by DeepBlue
Comunque, come ha ricordato Gwath, si rischiano multe (salate) e forse, in certi casi, ci sono anche rischi penali.

Sono d'accordo con quanto scritto da cato: se la polizia fosse appostata perche` sta cercando per esempio un mafioso o un pedofilo, voi fate i fari e, fatalita`, li fate proprio al ricercato.
Questo si ferma, gira la macchina e... chi lo vede piu'?

non siamo mica in america...

Posted by [D]ani[J] on 26-05-2004 18:48:

Originally posted by ReQuIeM
sinceramene me ne sbatto degli altri automobilisti.

naaa non credevo con un amante dei motori come te fosse così menefreghista :nono: :D

personalmente li faccio sempre, e mi fa piacere quando li fanno....
ma ultimamente la gente sta diventando troppo menefreghista come te :)

Buoniiiiiisssimaaaa!

Posted by publi on 26-05-2004 18:55:

Una volta c'era una pattuglia della polizia che faceva un posto di blocco, allora ho fatto i fari a quelli che venivano e a chi li ho fatti?

A un'altra pattuglia di poliziotti....:oops: :crazy: :asd: :arg:

Posted by korn on 26-05-2004 19:02:

Originally posted by Renaulto
E se è un posto di blocco dei vigili?
Quelli periodici per "fare cassa"?

Mah, dipende... una sera mi è capitato di vederne una quantità impressionante in giro per Milano, avevano fermato anche me ma non sono stati affatto pignoli. Hanno guardato i classici patente/libretto/contrassegno assicurazione ma non hanno voluto fare nient'altro, né palloncino né controllare il triangolo, etc.

Il problema secondo me è in questi termini: se si segnala e si fa scampare al controllo uno ubriaco, strafatto, che gira senza fari e che neanche capisce quello che sta facendo e 100 metri dopo investe qualcuno e lo uccide come la mettiamo?

» Ninetynine, ninetynine knives! Ninetynine knives inside! Nobody gets out alive! _ (The Haunted)
Web: http://www.negativesignal.com - ICQ# 171585477 - Death to software patents! And TCPA too! "e uno!", diceva il boia.

Posted by [D]ani[J] on 26-05-2004 19:07:

Originally posted by korn
... non hanno voluto fare nient'altro, né palloncino né controllare il triangolo, etc.

forse perchè sei un maschietto e non avevi nessuna a fianco :D :asd:

Buoniiiiiisssimaaaa!

Posted by korn on 26-05-2004 19:10:

Originally posted by [D]ani[J]
forse perchè sei un maschietto e non avevi nessuna a fianco :D :asd:

Se cercano di contestarti infrazioni inesistenti basta fare il 113 :twisted:

(non scherzo, mi è stato riferito da fonte attendibile il funzionamento)

» Ninetynine, ninetynine knives! Ninetynine knives inside! Nobody gets out alive! _ (The Haunted)
Web: http://www.negativesignal.com - ICQ# 171585477 - Death to software patents! And TCPA too! "e uno!", diceva il boia.

Posted by [D]ani[J] on 26-05-2004 19:11:

forse non hai capito a che TRIANGOLO mi riferivo :asd:

Buoniiiiiisssimaaaa!

Posted by REQUIEM on 26-05-2004 19:23:

Originally posted by [D]ani[J]
naaa non credevo con un amante dei motori come te fosse così menefreghista :nono: :D

personalmente li faccio sempre, e mi fa piacere quando li fanno....
ma ultimamente la gente sta diventando troppo menefreghista come te :)

si ma io sono appassionato dei miei di motori :cool:

Posted by Pupino on 26-05-2004 19:47:

Originally posted by ReQuIeM
si ma io sono appassionato dei miei di motori :cool:

Si ma daiiiiiiii i fari si fannooooo!! :cool:

Ma tu hai comprato la Brera o mi sbaglio? :D

PUPINO'S VIDEO
:asd:
FRANK JAY
:!:

UN BLOG :look:

Posted by AlphaGamma on 26-05-2004 20:06:

Se incrocio la polizia non penso a fare i fari a quelli che stanno arrivando, perchè mi sto ancora riavendo dal pericolo scampato... :D
(sono ancora col foglio rosa)

All times are GMT. The time now is 02:27. Pages (4): « 1 [2] 3 4 »
Show all 47 posts from this thread on one page