.dsy:it. Pages (2): « 1 [2]
Show 150 posts per page

.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Forum De Bell Tolls (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=7)
-- [p2p]Quale programma usate? (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=11141)

Posted by FedeLura on 26-05-2004 15:51:

Io alterno Bit-torrent (o Shareza), velocissimo, a Overnet, che sarebbe l'ideale se l'utenza italiana fosse maggiore: alla fine si ha la possibilità di utilizzare gli e-link su una rete serverless senza i crediti (che io cordialmente odio :evil: )

Maaaamma miaaaaa!!! :D

Posted by recoil on 26-05-2004 17:44:

io usavo spesso kazaa e winmx, il primo per le canzoni il secondo per i film
ultimamente ho usato il mulo invece

Posted by joker402 on 26-05-2004 17:54:

Winmx aggiornando i server di tanto in tanto.
in passato ho provato kazaa ma non mi piace, ed eMule sto iniziando ora ma faccio fatica a farmelo piacere...
sarà questione di abitudine...

Posted by AlphaGamma on 26-05-2004 20:44:

Fate attenzione.
Alcuni interventi sono a rischio di edit.

Posted by Pupino on 26-05-2004 20:48:

Kazaa lite, ma ora nn lo trovo più! :sad:

PUPINO'S VIDEO
:asd:
FRANK JAY
:!:

UN BLOG :look:

Posted by ale82info on 26-05-2004 20:55:

il caro WinMx!!! :)

Posted by Alececk84 on 26-05-2004 20:58:

...DC++ e SoulSeek...

MY SITE - MY BLOG- MY FOTO ALBUM - MSN: alececk84@hotmail.it

Posted by REQUIEM on 26-05-2004 21:38:

Originally posted by AlphaGamma
Fate attenzione.
Alcuni interventi sono a rischio di edit.

ma... non è un crimine dire: io scarico mp3 e divx, è un crimine indicare siti dove ci sia warez

almeno, sento in tv gente che dice: "io mi faccio le canne" senza andare nei cazzi.

boh

Posted by Pupino on 26-05-2004 21:55:

Originally posted by ReQuIeM
ma... non è un crimine dire: io scarico mp3 e divx, è un crimine indicare siti dove ci sia warez

almeno, sento in tv gente che dice: "io mi faccio le canne" senza andare nei cazzi.

boh

Sagace.... :cool:
Anche tu pian piano stai imparando a scrivere cose sensate eh...
:approved:

PUPINO'S VIDEO
:asd:
FRANK JAY
:!:

UN BLOG :look:

Posted by REQUIEM on 27-05-2004 10:36:

...

Posted by AlphaGamma on 27-05-2004 12:08:

Originally posted by ReQuIeM
boh

Non è illecito solo quello.

Su questo forum è illecito anche parlare di warez, di scaricare o comunque di distribuire in qualsiasi modo materiale protetto dal diritto d'autore, di informazioni su password, seriali o comunque che riguardino l'agevolazione di tali attività illegali.

Si può discutere invece della giustezza o meno di tali leggi, nonchè (come in questo thread) della difffusione e distrubuzione di tecnologie e dei software atti alla distribuzione di files, compreso il peer-to-peer, purchè questi software non siano essi stessi protetti da licenze che ne limitino la diffusione.

In altre parole, questa discussione è lecita quando si parla del miglior programma di peer-to-peer in termini di tecnologia, non è lecito scrivere frasi del tipo "scelgo questa tecnologia-software perchè scarico più warez, mp3, divx".

Posted by Napolux on 27-05-2004 12:26:

Originally posted by AlphaGamma
Non è illecito solo quello.

Si può discutere invece della giustezza o meno di tali leggi, nonchè (come in questo thread) della difffusione e distrubuzione di tecnologie e dei software atti alla distribuzione di files, compreso il peer-to-peer, purchè questi software non siano essi stessi protetti da licenze che ne limitino la diffusione.

In altre parole, questa discussione è lecita quando si parla del miglior programma di peer-to-peer in termini di tecnologia, non è lecito scrivere frasi del tipo "scelgo questa tecnologia-software perchè scarico più warez, mp3, divx".

Quoto!!!!

All times are GMT. The time now is 21:58. Pages (2): « 1 [2]
Show all 27 posts from this thread on one page