![]() |
Pages (31): « 1 [2] 3 4 5 6 » ... Last » Show 150 posts per page |
.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Forum De Bell Tolls (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=7)
-- [CALCIO] Europei 2004 (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=10972)
Secondo voi ci sono speranze che cambi qualche nome nella formazione prima del 2 giugno?
Io sono pressochè sicuro di no.
(infortuni a parte
)
![]()

...__________________
Windows XP: start something else!! 
Originally posted by animAle
anche se secondo me l'unico vero capitano è colui che ha smesso di giocare nella nazionale...
CAPITAN MALDINI!!
mamma mia che squadra......
una difesa che fa pieta' (Favalli???!!!)
e un centrocampo ancora peggio..... Da quanto tempo Camoranesi non fa una partita decente??? ho ancora negli occhi la sua partita con il real l'anno scorso... per non parlare della coppia Zanetti-Perrotta....
l'attacco tutto sommato non e' male.... la esclusione di Gilardino la trovo disarmante.... non vorrei essere nei panni di Del Piero.. in caso di fallimento sicuramente sara' indicato come seconda causa dell'insuccesso.. il primo sara' Trapattoni.. e non a torto direi..
la cosa che mi lascia piu' perplesso e' il fatto e' che ad un mese dagli europei nessuno (e quando dico nessuno intendo proprio nessuno, Trapattoin incluso) sa con che tattica giochera' l'italia... 4-2-3-1?? 4-4-2?? 4-4-1-1?? 3-4-1-2??
meno male c'e' trapattoni che e' abituato a dare i numeri..
Le persone sciocche perché hanno da dire qualcosa.
Del Piero penso che sia presente anche per motivi di sponsor
Di Vaio non so perché
non poteva portare Baggio? bah
Di Vaio in effetti e' un grande mistero....
Piuttosto Miccoli......
Le persone sciocche perché hanno da dire qualcosa.
Originally posted by holylaw
la cosa che mi lascia piu' perplesso e' il fatto e' che ad un mese dagli europei nessuno (e quando dico nessuno intendo proprio nessuno, Trapattoin incluso) sa con che tattica giochera' l'italia... 4-2-3-1?? 4-4-2?? 4-4-1-1?? 3-4-1-2??
Calcio
per me giocheremo con il 5-5-5 di Oronzo Canà!
con la B-Zona
4-3-1-2
Con a centrocampo Pirlo, Gattuso/Zanetti e Perrotta/Fiore, dietro le punte Cassano e davanti centrale Vieri e un po' piu` defilato e arretrato Totti....
In difesa centrali Nesta e Cannavaro e a spinger sulle fasce Oddo e Zambrotta
La vita e` il dono piu` prezioso che Giove ci ha fatto (Ali G) 
Mastro Birromane della Falange Alcolica...
Gwath Lumbule... as darkness falls, he comes out! Dark Shadow's Blog
Tu mi dai la forza per andare avanti... Non fermarti continua a spingere!!!
io giocherei col 4-3-2-1 (ad abete!!!
)
con Nesta e Cannavaro al centro in difesa, zambrotta e oddo terzini, pirlo davanti alla difesa (se lui gioca bene l'italia ha ottime possibilità!), gattuso e fiore a centrocampo (gattuso a correre come un dannato e fiore che secondo me è fortissimo non puo fare panchina... anche se credo che giocherà zanetti al suo posto..
) poi totti e cassano a sfornare ottimi assist per vieri!!!
già... tutto facile a parole! ![]()
Se Ghe L'ìo Me La Dào - MLCM
Corri corri ragazzo ribelle fuma e bevi sotto le stelle...ma non bucare mai la tua pelle se no le stelle non le vedi più...
De bei come nuun la mam la n'en fa più...'lsa rot la machineta e al pà 'lghe tira più...
MY SITE - MY BLOG- MY FOTO ALBUM - MSN: alececk84@hotmail.it
Originally posted by angelko
io giocherei col 4-3-2-1 (ad abete!!!)
con Nesta e Cannavaro al centro in difesa, zambrotta e oddo terzini, pirlo davanti alla difesa (se lui gioca bene l'italia ha ottime possibilità!), gattuso e fiore a centrocampo (gattuso a correre come un dannato e fiore che secondo me è fortissimo non puo fare panchina... anche se credo che giocherà zanetti al suo posto..) poi totti e cassano a sfornare ottimi assist per vieri!!!
già... tutto facile a parole!![]()
two souls entwine
nonostante tutto PIPPO INZAGHI meritava gli europei, è lui che ci ha portato fino a qui..
| All times are GMT. The time now is 05:59. | Pages (31): « 1 [2] 3 4 5 6 » ... Last » Show all 451 posts from this thread on one page |