![]() |
Pages (4): « 1 [2] 3 4 » Show 150 posts per page |
.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Progettazione del software (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=237)
-- [Ornaghi] [A.A. 2003/2004] Secondo Compitino (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=10720)
ehm... intendevo "concettualmente"... devo avere un virus alle dita!
Ciao!
toc toc..skiusate, ma la data dell-appello finale, quello roale, si sa???
la data dell-appello finale, quello roale, si sa???Non ancora. Ieri in compenso Ornaghi ha detto che le lezioni, che dovrebbero finire il 4/6, probabilmente invece termineranno l'8.
Si ma sai dipende dai punti di vista... io per esempio abito vicino a Lodivecchio (che non è a 10 minuti da Lambrate), però visto che di giorno lavoro preferisco farlo alle 16:30 che non alle 12:30... Attenzione però, non voglio fare polemica o contestarti, è uno sfogo per chi, come me, è stato attirato dal "miraggio" di un'università con lezioni serali che sono rimaste tali solo per il primo anno.
Più che altro mi domando quale tipo di "compitino" per un esame da 6 crediti (se uno fa una breve divisione scopre che - almeno convettualmente - "conterebbe" per 2 crediti) richieda ben 3 ore![]()
ma no dai... è perchè lui p un imbranato e ci metterà circa 2 ore a farci sedere e a darci i compiti.... come nel primo compito che alla fine non è durato tanto dai....
è vero durante il primo compitino si è speso molto tempo per sistemare la disposizione dell'aula ma lui era solo e non tutti i nostri colleghi si sono comportati da persone serie ...
o visto gente che scappava dal posto assegnato per cercare un posto "a scelta" migliore ...
alla fine lui gli a visti e non gli a nemmeno sbattuti fuori o se incazzato...
è bravo, non ci sipuo' lamentare ...
un' ulteriore nota ..
fornisce delle buone slides, abbastanza chiare e aderenti alla materia di studio;"sopratutto rispetto a tanti altri esami" in cui le slide sono + presentazione di aziende operanti nel settore che non materiale didattico.
ma gli esercizi son come quelli che si trovan sulle slide? mi imapro come si fanno quelli?
Originally posted by andrew
ma gli esercizi son come quelli che si trovan sulle slide? mi imapro come si fanno quelli?
Originally posted by sax
è vero durante il primo compitino si è speso molto tempo per sistemare la disposizione dell'aula ma lui era solo e non tutti i nostri colleghi si sono comportati da persone serie ...
o visto gente che scappava dal posto assegnato per cercare un posto "a scelta" migliore ...
alla fine lui gli a visti e non gli a nemmeno sbattuti fuori o se incazzato...
è bravo, non ci sipuo' lamentare ...
un' ulteriore nota ..
fornisce delle buone slides, abbastanza chiare e aderenti alla materia di studio;"sopratutto rispetto a tanti altri esami" in cui le slide sono + presentazione di aziende operanti nel settore che non materiale didattico.
Originally posted by temp
...sarà un festival del copione pure questo (come il precedente)
(e 3 compiti sono troppi in ogni caso per 6 schifosi crediti).
Tre compitini danno la possibilita' comunque di migliorare il proprio voto...ci sono altre materie che richiedono per 6 crediti un carico di lavoro maggiore.
fammi un esempio che non sia statistica
| All times are GMT. The time now is 00:30. | Pages (4): « 1 [2] 3 4 » Show all 54 posts from this thread on one page |