![]() |
Pages (2): « 1 [2] Show 150 posts per page |
.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Forum De Bell Tolls (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=7)
-- [Tennis] Telecom Italia Masters (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=10567)
Avanzano volandri (che ha battuto Shalken, testa di serie n°11), Safin, Moya (che e' diventato un truzzone incredibile)
Fuori Federer (
), henman, hewitt....
Le persone sciocche perché hanno da dire qualcosa.
gia`... forza Volandri... il ragazzo se la cava molto bene.... spero di poterlo vedere sabato in semifinale (in diretta tv) e magari anche domenica...
Invece nel doppio l'italia e` stata sbattuta fuori al primo turno 
da www.telecomitaliamasters.com
06/05/2004 - Volandri stende Schalken: ora Nalbandian per un posto nei quarti
Continua spedita la corsa di Filippo Volandri nel Telecom Italia Masters: l’azzurro ha infatti battuto in due rapidi set l’olandese Sjeng Schalken, nel match interrotto due volte per la pioggia. Il numero uno italiano, dopo aver vinto la prima frazione per 6-2 (ottenendo un altro break dal 4-1 iniziale, punteggio col quale è ripresa la partita), è stato molto bravo nel recuperare una situazione assai difficile, che lo ha visto scivolare sotto per 3-0 nel secondo set (parziale di 12 punti a 1 e due break di vantaggio per Schalken) prima di recuperare sul 3-3, ottenere il break decisivo sul 4-3 e vincere il set e quindi il match per 6-3. Filippo attende ora per gli ottavi di finale l`argentino Nalbandian, già battuto lo scorso anno a Montecarlo (62, 76 per l`azzurro).
La vita e` il dono piu` prezioso che Giove ci ha fatto (Ali G) 
Mastro Birromane della Falange Alcolica...
Gwath Lumbule... as darkness falls, he comes out! Dark Shadow's Blog
Tu mi dai la forza per andare avanti... Non fermarti continua a spingere!!!
Ultima speranza italiana in fumo... anche Volandri esce... peccato
da www.telecomitaliamasters.com
06/05/2004 - Nalbandian interrompe la corsa di Volandri e si qualifica per i quarti
David Nalbandian ha interrotto la corsa di Filippo Volandri nel Telecom Italia Masters e spezzato le illusioni dei tifosi italiani. Nel match interrotto per pioggia, il sudamericano ha avuto la meglio sull`azzurro in tre set, in un match interrotto per pioggia. L’unico precedente tra i due giocatori era la vittoria in due set dell’azzurro nel secondo turno del torneo di Montecarlo (2003). Nalbandian, testa di serie numero cinque qui al Foro, quest’anno sul rosso ha raggiunto i quarti a Montecarlo (sconfitto da Coria) e Barcellona (superato da Vliegen): Volandri, invece, ha conquistato i quarti a Vina del Mar (battuto da Kuerten) ed Acapulco (sconfitto da Moya) prima che un infortunio alla spalla destra, oramai archiviato, ne condizionasse fin qui la stagione. Volandri, nel primo pomeriggio, aveva battuto in due set l’olandese Sjeng Schalken, e dopo qualche ora è tornato nuovamente in campo.Nel primo set con Nalbandian l’azzurro parte bene: strappa il servizio all’argentino (finalista a Wimbledon 2002) al quarto gioco e si porta sul 3-1. Il vantaggio però dura poco e Nalbandian agguanta il 3-3. Il punteggio segue i servizi fino al sei pari: nel tie break l’argentino sale 5-1, Volandri infiamma il centrale recuperando fino al 4-5 ma poi lascia strada all’avversario che chiude per 7 punti a 4. Nel secondo set Filippo brekka subito l’argentino al primo gioco sale 2-0 e poi 5-1 prima di chiudere il set per 6-3 alla prima occasione utile. Nalbandian scatta per primo dai blocchi in avvio di terzo set brekkando subito per due l’azzurro (3-0), Filippo recupera fino al 2-3: poi arriva la pioggia. Alla ripresa, Filippo ha cercato di sovvertire l`esito dell`incontro, ma il gioco ha seguito l`andamento dei servizi, consentendo all`argentino di andare nei quarti di finale.
La vita e` il dono piu` prezioso che Giove ci ha fatto (Ali G) 
Mastro Birromane della Falange Alcolica...
Gwath Lumbule... as darkness falls, he comes out! Dark Shadow's Blog
Tu mi dai la forza per andare avanti... Non fermarti continua a spingere!!!
e' tempo di semifinale:
nalbandian-costa
moya-zabaleta
stranamente ci sono 2 spagnoli... 
ufff.. peccato tifavo per costa... va beh... cmq ci si aspetta una finale splendida
Nalbadian ha deluso molto, la stanchezza si è fatta sentire! però un grandissimo Moya, ha fatto veramente di tutto... 
...maledetto Moya... nn può essere insieme alla MIA Flavia Pennetta!!! ![]()
Io tifavo x Nalbandian! 
moya e' diventato un truzzone....
ma oggi si e' dimostrato il piu' forte....
Oggi stanno giocando le donne ma è una tristezza... le tribune sono deserte! ![]()
Non sarebbe stato meglio far giocare prima il torneo femminile e poi quello maschile? 
non è stata tanto avvincente ma ci sono stati alcuni scambi veramente belli, moya ha meritato anche se tifavo nalbandian.
ridicolo il commento a fine partita di pietrangeli.
Petrucci, il presidente del CONI fischiato anche al foro italico. ormai è deriso da tutti
Originally posted by icciolo
Petrucci, il presidente del CONI fischiato anche al foro italico. ormai è deriso da tutti
Questi i risultati di oggi:
SINGOLARE FEMMINILE - Terzo turno
A Smashnova-Pistolesi (ISR) b F Pennetta (ITA) 62 62
A Mauresmo (FRA) b. C Martinez (ESP) 63 64
S Kuznetsova (RUS) b. A Sugiyama (JPN) 64 36 76(4)
F Schiavone (ITA) b. E Likhovtseva (RUS) 61 63
V Zvonareva (RUS) b. E Bovina (RUS) 63 60
J Capriati (USA) b. P Suarez (ARG) 62 62
S Farina Elia (ITA) b. M Sharapova (RUS) 76(3) 60
S Williams (USA) b. D Randriantefy (MAD) 61 63
E' uscita la Pennetta ma la Farina e la Schiavone sono ancora in corsa! ![]()
| All times are GMT. The time now is 21:55. | Pages (2): « 1 [2] Show all 28 posts from this thread on one page |