.dsy:it. Pages (2): « 1 [2]
Show 150 posts per page

.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Forum De Bell Tolls (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=7)
-- [computer ko!]help! (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=10511)

Posted by fulminato1 on 17-05-2004 08:53:

situazione attuale:
hd da 80g montato come primario con xppro funzionante, ma con un problema di installazione del modem ipm datacom speedweb usb di alice(alla prima installazione era andato, poi dopo la formattazione causa moltitudine di virus, non sono più riuscito ad installarlo. xppro è sempre lo stesso e non riesco a capire il perchè la prima volta si e le altre no.ora proverò con i driver di un altro cd di alice che mi hanno prestato!
hd da 40g collegato come secondario, viene visto tranquillamente dall'altro ma non mi accede alla mia cartella utente per colpa della password, oggi provo a cancellare quel fottutissimo file sam.
se lo collego come primario non parte per errori delle dll del kernel e proverò a sostituire i file che mi danno problemi con quelli dell'xppro installato sull'80g!
prossimamente nuove notizie!

ora mi interessava anke sapere perchè non mi installa più il modem di alice sull'80g. durante l'installazione, mentre fa la copia del file coinst.dll da cd alla cartella system32, rimane bloccato, cioè si ferma e non fa nient'altro, però nessun processo in esecuzione risulta bloccato, è come se facesse una copia infinita,l'ultima volta dopo mezzora così l'ho bloccato io!

grazie dell'aiuto cmq!!;)

Posted by Flyzone on 17-05-2004 17:07:

Originally posted by fulminato1
ora proverò con i driver di un altro cd di alice che mi hanno prestato!

Fai prima a scaricarli aggiornati...
http://www.ipmdatacom.it/download/adsl-usb-ita.htm
http://www.rossoalice.it/alice/stat...lice/alice.html

Solitamente il sito del produttore è quello più affidabile per aggiornamenti....

hd da 40g collegato come secondario, viene visto tranquillamente dall'altro ma non mi accede alla mia cartella utente per colpa della password, oggi provo a cancellare quel fottutissimo file sam.

Usa la prima installazione (funzionante) e cambia il prorietario sulla cartella e i file contenuti...è impossibile che non ci sia la scheda di protezione una volta tola la visualizzazione semplice :-P

Posted by fulminato1 on 21-05-2004 09:43:

rieccomi qua a fare il punto della situazion!
ho scaricato i driver aggiornati dal sito della datacom, ma non ho risolto molto.faccio partire l'installazione del driver del modemma quando arriva a copiare il file CoInst.dll nella cartella c:/windows/system32, va in loop probabilmente, dopo 45min che lo kopiava l'ho fermato io!

a mio parere potrebbe essere un problema della versione di xpprofessional che ho installato(non mi moderate:è una versione craccata!), però non mi torna il perchè la prima volta che l'avevo installato ero riuscito ad installare il driver del modem, e ora dopo la settima formattazione non va!mistero!

ora sto aspettando ke mi portino un altro cd di xppro, sae non funziona lko stesso mi comprerò un modem ethernet nuovo(e vai altri soldi kazzo!!!).

poi, il problema di accesso ai date del vecchio hd persiste!
entro nella mia cartella personale Andrea, e tutte le sue sottocartelle e file non sono accessibili, provo ad andare su condivisione e protezione ma quando provo a spuntare la casellina della condivisione e a fare applica mi da errore di accesso!
ho provato anke a cancellare il sam ma non cambia nulla!ho 21giga e passa da recuperare in quella cartella!

grazie dell'aiuto!

Posted by Flyzone on 21-05-2004 11:46:

quando arriva a copiare il file CoInst.dll nella cartella c:/windows/system32

La butto lì: non è che installi i driver del modem con il modem stesso collegato?
Altra cosa, potrebbero essere i driver usb da aggiornare (ecco perchè con l'istallazione "sporca" di xp funzionavano); in ogni caso non credo proprio che con un'altra versione di xp funzioni (a meno che non sia una versione successiva alla tua), dato che cmq il c***k non riguarda le periferiche hardware.

ho provato anke a cancellare il sam ma non cambia nulla!ho 21giga e passa da recuperare in quella cartella!

Come volevasi dimostrare....la password sui permessi non centra :D
Prova un "lost & found", oramai quella partizione è rovinata (non per niente non ti faceva vedere la tab "protezione").

Posted by fulminato1 on 24-05-2004 09:11:

Originally posted by Flyzone
La butto lì: non è che installi i driver del modem con il modem stesso collegato?

il modem non lo collego finkè non lo dice lui.

Altra cosa, potrebbero essere i driver usb da aggiornare (ecco perchè con l'istallazione "sporca" di xp funzionavano);

allora, quando l'ho installato sull hd da 40g con xp regolare andava.
poi ho cambiato hd e ho installato xp c****kato e la prima volta l'ho ha installato(ho preso 4 virus in 30 secondi di connessione).
dopo aver formattato ora non lo installa più.è questo ke non riuscivo a capire, perchè la prima volta si senza problemi e le altre volte no?

Posted by DeepBlue on 24-05-2004 09:42:

poi ho cambiato hd e ho installato xp c****kato e la prima volta l'ho ha installato(ho preso 4 virus in 30 secondi di connessione).

Con i nuovi virus in circolazione (Sasser & Co.) sarebbe meglio installare Win con il cavo di rete staccato e collegarlo solo quando è stato installato un firewall.

Posted by fulminato1 on 24-05-2004 09:59:

me ne sono reso conto!confermo: xp fa proprio cagare!!!!

Posted by fulminato1 on 01-06-2004 19:33:

ok
siamo di nuovo qua
problema di connessione adsl finalmente risolto.
mi sono fatto dare un modem da un mio amiko e ora sono online tranquillamente!

rimane sempre un problema:l'accesso alla cartella Andrea.
si trova sul vecchio hd che non parte ma si può leggere.
i dati dentro ci sono, ma una volta entrato nela cartella andre, se cerco di aprire qualke sotto cartella mi da errore di accesso negato.ho provato a cambiare condivisione e protezione, pure a cancellare il file sam, ma niente.
devo assolutamente recuperare quei dati!

Posted by mattcobain on 01-06-2004 20:42:

deeeheeehe, che sfigato!!!! :rotfl:
hai visto la mail che t'ho mandato....visto, lì c'era la soluzione alle tue sventure informatiche!!!! :lol:

Posted by Flyzone on 02-06-2004 00:33:

ho provato a cambiare condivisione e protezione, pure a cancellare il file sam, ma niente.

[avvelenato mode on]
E' l'ultima volta che te lo dico: USA UN TOOL DI RECUPERO DATI, QUEL DISCO HA DATI SEMIDISTRUTTI.

E giusto per affondare il coltello:
"C'è chi ha perso dati e chi li perderà".
[/avvelenato]

Posted by fulminato1 on 02-06-2004 09:30:

:(
mi sapresti consigliare...ho provato GetDataBack for NTFS ma essendo una versioni di prova mi fa vedere i file ma non me li fa copiare.

Posted by Flyzone on 02-06-2004 11:41:

:(

ecco con quel faccino mi fai sentire in colpa x essere stato avvelenato mò :sad:
Freeware per recupero dati....

Drive rescue http://63.141.194.5/rescue/index.html
Bart's Pe Builder http://www.nu2.nu/pebuilder/

Prova a guardare cmq se esiste una versione di prova di "Easy Recovery Pro" della Ontrack http://www.ontrack.com/
solitamente con quest'ultimo ho risolto tutti i miei problemi...ma io ho la versione full....... :roll:

Posted by fulminato1 on 02-06-2004 13:53:

con la versione di prova mi sa che faccio la stessa fine che ho fatto con GetDataBack.
ora provo i primi due, poi anke ontrak.
grazie!

All times are GMT. The time now is 07:39. Pages (2): « 1 [2]
Show all 28 posts from this thread on one page