![]() |
Pages (2): « 1 [2] Show 150 posts per page |
.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Forum De Bell Tolls (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=7)
-- [Calcio] Domande da nazionale (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=10475)
io dico solo questo: ieri nel secondo tempo nella spagna sono entrati Fernando Torres, Joaquin e Xavi: eta' media sui 22 anni... da noi sono entrati nervo(!!!), diana, favalli: eta' media 29-30 anni... ieri il brasile ha giocato con la maggior parte dei giocatori under 25.... la verita' e' che non ci sono rincalzi in nazionale perche' preferiscono far esordire un 30enne piuttosto che ventenne... i primi esempi che mi vengono in mente: siamo sicuri che nervo sia piu' forte di Marchionni? o Bettarini(!!) di Moretti? senza dimenticare i vari gilardino, blasi, brighi, bonera...cavolo gli esperimenti si fanno i ventenni non con i trentenni.... siamo l'unica nazione nel mondo in cui non c'e' alcun cambio generazionale.. guardate le altre nazioni, ormai ci sono 5-6 giocatori under 24 in pianta stabile.. che magari non sono fenomeni ma tra un giocatore medio 30enne e uno 20enne io scelgo quello 20enne... qualcuno la pensa diversamente evidentemente..... bah... e gia' che ci siamo lancio un appello alla figc: quando vi accorgerete che ormai gli europei under 21 non valgono piu' una cippa e la vera competizione under 21 sono i mondiali??
__________________
La mia epoca ed io non siamo fatti l'uno per l'altro:questo è chiaro. Ma è da vedere chi di noi due vincerà il processo di fronte al tribunale dei posteri.
AV MJØDEN VART DU VIS OG KLOK, SÅ DREKKA MER!!!!
Le persone sagge parlano perché hanno qualcosa da dire.
Le persone sciocche perché hanno da dire qualcosa.
Ma voi Bazzani non lo portereste agli europei?
__________________
Il Pega
www.pegasus83.com
insomma.
...o gilardino o corradi o bazzani come vice vieri ci vuole...
__________________
Se Ghe L'ìo Me La Dào - MLCM
Corri corri ragazzo ribelle fuma e bevi sotto le stelle...ma non bucare mai la tua pelle se no le stelle non le vedi più...
De bei come nuun la mam la n'en fa più...'lsa rot la machineta e al pà 'lghe tira più...
MY SITE - MY BLOG- MY FOTO ALBUM - MSN: alececk84@hotmail.it
1: Brillantini sulle maglie? 
Non ci ho fatto caso!
2: Questione Vieri 
Rendimento: ieri sera gli sono arrivate 2 palle: un tiraccio in curva nel I T, e quella del gol nel II T. Direi che fare un gol ogni 2 palloni che giochi non è male! Il suo atteggiamento probabilmente deteriora il suo rapporto con il pubblico: sembra sempre che abbia la luna storta!
3: Questione Materazzi 
Quello è il suo modo di giocare, "all'inglese" dice lui. Io credo che un gioco duro, maschio, fisico ci sta ma purtroppo mi sembra che lui perda troppo spesso il controllo. Anche ieri sera la partita era tranquilla e non c'era nessun bisogno di cercare di "animarla" con quelle entrate.
__________________
F.C. Internazionale Milano - «Dopo aver stretto la mano ad un milanista corro a lavarmela. Dopo averla stretta ad uno juventino, mi conto le dita» (Peppino Prisco)
Olimpia Milano - La squadra più titolata d'Italia
Vasco Rossi - Il "provocautore"
Non è che Cassano abbia un carattere così bello...
Originally posted by ReQuIeM
Non è che Cassano abbia un carattere così bello...

__________________
Il Pega
www.pegasus83.com
E Vieri chi avrebbe picchiato scusa?
Per rispondere lalla terza domanda dico che:
"Ogni squadra ha bisogno del suo Montero, e noi abbiamo Materazzi...che gioca anche in nazionale!"
__________________
http://www.twitter.com/0m4r
Anche Montero gioca nella sua nazionale!
Non ho voglia di rispondere alle 3 domande (anche perchè c'è già la risposta in ognuna di loro)... mi piacerebbe però sottolineare la prova di Ferrari (che è un giocatore dal rendimento sempre costante) che nelle ultime due amichevoli ci ha salvato più di una volta e di Zambrotta, che è un motorino infaticabile sempre avanti e indietro per la fascia.
Baggio è una bandiera del calcio italiano, e ieri sera mi sono commosso per ogni pallone che ha toccato. Vieri ha fatto di tutto per inimicarsi il pubblico per cui pochi mesi fa era un eroe. E' colpa sua, non dei tifosi.
Comunque sono sicuro anche io che una nazionale giovane potrebbe portare una ventata di freschezza in questo momento un pò difficile; ma più si va avanti e più c'è bisogno di gente con molta esperienza.
__________________
«And if you ever smell christian blood up in the mountains, then get your axe and chop them down!»
Perchè nn bisognerebbe applaudire baggio uno che a trentasette anni è ancora voglia di giocare in nazionale anche se è infortunato...invece molti dei campioni che tutti amano fanno a gara per trovare l'infortunio per non andare in nazionale...
Baggio è inoltre il migliore giocatore offensivo degli ultimi vent'anni italiani...
in qualsiasi altra nazionale sarebbe titolare fisso ancora adesso e non dovrebbe avere una piccolissima possibilità di andare agli europei come quinto attaccante : ci vogliamo veramente male...
Per il discorso Vieri ma vi rendete conto che questo è quello che ha tenuto su una squadra per tre anni da solo ed è stato solo insultato ed è diventato il caprio espiatorio?
Chi dice che dopo ogni gol bisogna esultare? Lui è pagato ( Tantissimo questo è innegabile) per fare gol e mi sembra che lo faccia e non per esultare...
__________________
...più beviamo più vinciamo e tanti gol possiamo far, e la Pratese stravincerà, noi che siamo gli invincibili e per questo siamo qui, per poter dire RITIRATEVI!!!
Re: [Calcio] Domande da nazionale
Da completa ignorante di calcio ti rispondo anche io:
1)Perchè così possono giocare anche la sera!
2)Perchè Vieri è ignorante (va al CEPU) mentre Baggio ha il fascino dell'uomo che non deve chiedere mai!
3)Per quanto ne so, poteva anche giocare nella nazionale italiana di backgammon!!
Off-Topic:
Che utilità il mio post!![]()
__________________
I ragazzi che si amano si baciano in piedi contro le porte della notte, e la gente che passa li punta con il dito, ma i ragazzi che si amano non ci sono per nessuno ed è la loro ombra soltanto che trema nella notte.
Stimolando la rabbia dei passanti, la loro rabbia il loro disprezzo le risa la loro invidia.
I ragazzi che si amano non ci sono per nessuno.
Essi sono altrove, molto più lontano della notte, molto più in alto del giorno, nell'abbagliante splendore del loro amore.

| All times are GMT. The time now is 05:57. | Pages (2): « 1 [2] Show all 27 posts from this thread on one page |
Powered by: vBulletin Version 2.3.1
Copyright © Jelsoft Enterprises Limited 2000 - 2002.