.dsy:it. Pages (3): « 1 [2] 3 »
Show 150 posts per page

.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Archivio (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=98)
-- [ESERCITAZIONE] IMPORTANTISSIMO: scheda di scuola superiore (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=10357)

Posted by Mifune on 30-04-2004 11:11:

Originally posted by [D]ani[J]
Noi provvediamo anche , ma cerchiamo di fare chiarezza su DOVE vanno mandate le cose... qual'è l'indirizzo a cui va mandata ?
ium2004@dsi.unimi.it o ium2004valle@email.it ?
io l'ho mandata a quella @dsi

direi che tutte puntano ad una stessa casella, quindi nessun problema!!!!!!!!! redirect docet ;O)

Posted by Elex on 30-04-2004 16:58:

preciso che quella @webcen è inesistente

Posted by Elex on 02-05-2004 13:35:

avviso

chiunque abbia mandato la scheda all'indirizzo del prof Valle deve mandare la scheda a questo indirizzo: ium2004valle@email.it
il file a noi non è arrivato, quindi, finchè non ci arriva, le persone in questione sono considerate in debito di un'esercitazione

inoltre molte schede non sono compilate in tutte le parti, tantissime sono senza l'ultima domanda, webcen, e ce ne sono anche con solo nome cognome matricola e scuola superiore cosa che avremmo potuto vedere anche dal database in cui sono inseriti tutti gli studenti che seguono ium quest'anno

Posted by Mifune on 02-05-2004 13:37:

Re: avviso

Originally posted by Elex
chiunque abbia mandato la scheda all'indirizzo del prof Valle deve mandare la scheda a questo indirizzo: ium2004valle@email.it
il file a noi non è arrivato, quindi, finchè non ci arriva, le persone in questione sono considerate in debito di un'esercitazione

inoltre molte schede non sono compilate in tutte le parti, tantissime sono senza l'ultima domanda, webcen, e ce ne sono anche con solo nome cognome matricola e scuola superiore cosa che avremmo potuto vedere anche dal database in cui sono inseriti tutti gli studenti che seguono ium quest'anno

Quoto,
DATEVI UNA MOSSA!!!!!!!!!!!!!!!

Posted by Elex on 02-05-2004 18:31:

avviso

Si comunica che le esercitazioni, da ora in poi,
verranno accettate solo se salvate in un file word con il nome di
chi le ha svolte, se non si rispettano queste condizioni non
verranno prese in considerazione.

da webcen

Posted by Flavia on 03-05-2004 13:33:

Come si fa a sapere se le nostre esercitazioni sono arrivate all`indirizzo giusto, ma sopratutto, che siano accettate (nome del file word, completezza in tutte le parti? ). C`e` un elenco dove guardare?

No perche magari si arriva all`esame sicuri di aver fatto tutto, e poi magari per qualche particolare le tue esercitazioni non sono state accettate, sono arrivate in ritardo, o a un altro indirizzo di posta!!
:-D

I ragazzi che si amano si baciano in piedi contro le porte della notte, e la gente che passa li punta con il dito, ma i ragazzi che si amano non ci sono per nessuno ed è la loro ombra soltanto che trema nella notte.
Stimolando la rabbia dei passanti, la loro rabbia il loro disprezzo le risa la loro invidia.
I ragazzi che si amano non ci sono per nessuno.
Essi sono altrove, molto più lontano della notte, molto più in alto del giorno, nell'abbagliante splendore del loro amore.

:date:

Posted by joker402 on 03-05-2004 14:00:

Originally posted by Flavia
Come si fa a sapere se le nostre esercitazioni sono arrivate all`indirizzo giusto, ma sopratutto, che siano accettate (nome del file word, completezza in tutte le parti? ). C`e` un elenco dove guardare?

Seee magari!! Qua non si capisce una mazza. Ogni due giorni cambia qualcosa...
Io ho mandato la scheda, poi viene detto di rimandarla (non si capisce se tutte o solo quelle prima del...), poi quando mi decido a rimandarla per sicurezza leggo che da "ora" (concetto chiarissimo e temporalmente indipendente eh!) non saranno accettate se il file non è nominato in un certo modo... che devo fare mandarla una terza volta?

Ti consiglio da ora quando mandi le mail di richiedere conferma di ricezione e di lettura, così se manca qualcosa non ci sono scuse...

Posted by bluevelvet on 03-05-2004 14:27:

ragazzi le regole si fanno prima che venga assegnata un'esercitazione, non quando va consegnata, altrimenti qualcuno che rimarrà fregato senza saperlo e che in sede d'esame si incazzerà ci sarà per forza. con tutto il rispetto per chi si impegna gratuitamente alla gestione del corso.

Posted by Rocco.Li on 03-05-2004 14:28:

Originally posted by joker402
Seee magari!! Qua non si capisce una mazza. Ogni due giorni cambia qualcosa...

posso dare una spiegazione scientifica:

l'entropia dell'universo e' in costante aumento !

quella di IUM e' gia' tendente ad infinito !!!! :D :D

scherzi a parte approvo !!!
Un po' piu' di chiarezza !!!
so che non e' colpa di mifune o elex, che fanno da tramite con Valle.

Bisogna solo adattarsi....

"non preoccuparti troppo, comunque vada la vita, non ne uscirai vivo !" - anonimo

Posted by ninjanet84 on 03-05-2004 16:24:

Scusatemi, vi chiedo una volta per tutte perchè devo mandare la scheda per la scuola superiore di provenienza anche se non volgio fare quel porgetto e poi nel file .doc dell scheda cosa dovrei scrivere nelle osservazioni in basso....e poi per me è un grosso problema essere in contatto con la mia scuola di provenienza visto che io sto a Milano e la mia ex scuola in Puglia!!!:?

Spero che una volta per tutte riuscirò a cpire come funziona sta cosa......visto che cmq l'e-maiol per il progetto che volgio fare per fine corso lìho già mandata!!!!

Grazie a tutti per eventuali risposte!!!!

My FlickR

Posted by dagarlas on 03-05-2004 16:27:

x me sta storia della scheda è una cosa totalmente inutile; cos'è, vuole vedere se siamo capaci di usare word x scrivere due parole??

Posted by Mifune on 03-05-2004 16:29:

Originally posted by bluevelvet
ragazzi le regole si fanno prima che venga assegnata un'esercitazione, non quando va consegnata, altrimenti qualcuno che rimarrà fregato senza saperlo e che in sede d'esame si inc****** ci sarà per forza. con tutto il rispetto per chi si impegna gratuitamente alla gestione del corso.

chi sa di aver mandato le schede corrette e a posto...
abbiamo scritto questo perche molti hanno mandato le schede incomplete nemmeno con il nome!!!
poi se ben leggi c e scritto a partire da ora in poi...quindi

Posted by Mifune on 03-05-2004 16:39:

Originally posted by dagarlas
x me sta storia della scheda è una cosa totalmente inutile; cos'è, vuole vedere se siamo capaci di usare word x scrivere due parole??

non credo sia quello il suo fine.......
Ma mi chiedo cosa costi ai 200 studenti che mancano compilare quella scheda...Tempo perso 5 minuti....

Non sapete quante schede arrivano incomplete, con errori e errate!!!!

Ragazzi gestire 400 studenti e cercare di trovare un accordo tra professore e studenti non e cosa facile...

vi ricordo che anche io devo dare lo esame di IUM!!!

Posted by Dodo on 03-05-2004 16:52:

consiglio: le email sono state utilizzate talvolta anche male, ma in questo caso credo che mandare un avviso a tutti gli studenti di rimandare le schede sia buona cosa...
non tutti leggono il dsy, dato che molte cose sono scritte qua e magari sul webcen no..

fine del consiglio ;)

Albert Einstein

Posted by Mifune on 03-05-2004 17:24:

Originally posted by Dodo
consiglio: le email sono state utilizzate talvolta anche male, ma in questo caso credo che mandare un avviso a tutti gli studenti di rimandare le schede sia buona cosa...
non tutti leggono il dsy, dato che molte cose sono scritte qua e magari sul webcen no..

fine del consiglio ;)

Ma non tutti devono rimandare le schede buona parte sono corrette, credo che se uno guarda WebCen sia a posto!!!
c'e scritto e spiegato tutto, e per informazioni c'e un apposita mail....
Ci sono studenti che non guardano mai il sito del corso e mandano mail al professore chiedendo banali spiegazioni. Il prof ha ragione ad arrabbiarsi!!!

Non siamo alle elementari un minimo di autogestione bisonga averla!!!

All times are GMT. The time now is 10:49. Pages (3): « 1 [2] 3 »
Show all 39 posts from this thread on one page