![]() |
Pages (5): « 1 [2] 3 4 5 » Show 150 posts per page |
.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Forum De Bell Tolls (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=7)
-- [FILM] kill bill (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=10348)
Visto venerdì: mi è piaciuto davvero molto, più del primo.
E' più riflessivo e incentrato sui dialoghi, l'attore che interpreta Bill (David Carradine) è azzeccatissimo, Uma Thurman si riconferma (IMHO
) il volto più intrigante e bastardo di Hollywood....
Aspetto il cofanetto con ansia.... 
Per quanto riguarda il terzo capitolo, confermo ciò che ha detto clod: Tarantino lo farà uscire tra una quindicina d'anni, anche perchè la protagonista sarà Nikki, la figlia di Vernita Green (testa di rame, o qualcosa del genere!) che si vede nel primo episodio!
Non ci resta che attendere.....
(D.A.F. de Sade)
Mah... non so se augurarmi o meno che accada... di sicuro l'idea di un nuovo film di tarantino mi solletica molto... pero` il fatto di creare un seguito a un cosi` bel film mi spaventa un po`...
La vita e` il dono piu` prezioso che Giove ci ha fatto (Ali G) 
Mastro Birromane della Falange Alcolica...
Gwath Lumbule... as darkness falls, he comes out! Dark Shadow's Blog
Tu mi dai la forza per andare avanti... Non fermarti continua a spingere!!!
ogni uomo ha sognato nella scena della pila in bocca....

a me è sembrato che quando parlava dell'ipotetico seguito stesse sfacciatamente scherzando.. gliel'avevano chiesto così tante volte che alla fine ha detto di sì...
certo, ci sono degli spunti che potrebbero bastare a scrivere un terzo episodio, ma alla fine anche ne le iene e pulp fiction c'era la storia dei vega brothers che tutti dicevano sarebbe diventata un film..
senza contare il fatto che kill bill non era stato pensato come due episodi staccati ma lo è diventato per "spinta" della miramax.
insomma godetevi i due volumi e di più non dimandate 
![]()

Un mio amico che lo ha gia' visto (il fortunello lavora in un cinema) pero' mi ha detto che non e' pieno di azione come il primo.
Originally posted by Dodo
[B]in teoria si capisce anche vedendo solo il secondo... ma così perde tutto secondo me.. il capolavoro come dice giustamente sephi... va guardato INTERAMENTE!!!!!
ragazzi una domanda... c'è qualcun'altro oltre a me che pensava fosse una trilogia?
sulla terza parte circolano tante voci, ma secondo me son cazzate 
per la tag antispoiler dobbiamo dire a mino di grabbarla a ngi 
sulla terza parte circolano tante voci, ma secondo me son cazzate![]()

(D.A.F. de Sade)
Originally posted by JaM
ogni uomo ha sognato nella scena della pila in bocca....![]()
![]()
)
~"Sono un eroe, perché lotto tutte le ore Sono un eroe perché combatto per la pensione Sono un eroe perché proteggo i miei cari dalle mani dei sicari dei cravattari Sono un eroe perchè sopravvivo al mestiere Sono un eroe straordinario tutte le sere Sono un eroe e te lo faccio vedere Ti mostrerò cosa so fare col mio super potere" (Capa)
Visto ieri sera con Ildix e 10t8or!
Semplicemente Quentin!! 
Troppo bello... Per tutto...!
curriculum - pictures - forum - nickland.org - dsy.it
MERAVIGLIOSOOO!!!!!!!!!

Originally posted by JaM
ogni uomo ha sognato nella scena della pila in bocca....![]()
![]()
..forse dormivo
Originally posted by ildix
Che scena era? Non me la ricordo..forse dormivo
![]()

Ho visto il 2 poco tempo fa!
A me è piaciuto tanto!

I ragazzi che si amano si baciano in piedi contro le porte della notte, e la gente che passa li punta con il dito, ma i ragazzi che si amano non ci sono per nessuno ed è la loro ombra soltanto che trema nella notte.
Stimolando la rabbia dei passanti, la loro rabbia il loro disprezzo le risa la loro invidia.
I ragazzi che si amano non ci sono per nessuno.
Essi sono altrove, molto più lontano della notte, molto più in alto del giorno, nell'abbagliante splendore del loro amore.

Stupendo!E' il secondo della mia top-ten di film.....
(primo Fight Club)
| All times are GMT. The time now is 11:09. | Pages (5): « 1 [2] 3 4 5 » Show all 68 posts from this thread on one page |