.dsy:it. Pages (2): « 1 [2]
Show 150 posts per page

.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Linguaggi formali e automi (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=132)
-- [LFA] Esame Orale 26/04 (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=10331)

Posted by freccia on 26-04-2004 11:32:

Qualcuno che ha sostenuto l'orale oggi sa dirmi se il prof. Bertoni ha messo a disposizione un'altra data per farlo?
tipo lunedi prossimo?

Posted by freccia on 26-04-2004 17:43:

nessuno sa rispondermi?

Posted by ale82info on 26-04-2004 19:37:

Originally posted by freccia
Qualcuno che ha sostenuto l'orale oggi sa dirmi se il prof. Bertoni ha messo a disposizione un'altra data per farlo?
tipo lunedi prossimo?

Io ho dato l'orale oggi.. e alcuni (6 o 7)si sono fatti spostare al 7 maggio se non erro! cmq a preso i nomi di queste persone, per cui non so se puoi presentarti!cmq nell'orale è abbastanza veloce anche perchè (se fa sempre come oggi) sono in 3 ad interrogare! (lui e 2 ragazze)! Dovresti provare a scrivere una mail al prof!

Posted by freccia on 26-04-2004 22:58:

Perfetto, grazie!
Provo a sentirlo, sarebbe ottimo il 7 meggio che non è un lunedi dove al lavoro non mi lasciano vie di fuga

Posted by GaL3n on 27-04-2004 07:35:

Originally posted by ale82info
Io ho dato l'orale oggi.. e alcuni (6 o 7)si sono fatti spostare al 7 maggio se non erro! cmq a preso i nomi di queste persone, per cui non so se puoi presentarti!cmq nell'orale è abbastanza veloce anche perchè (se fa sempre come oggi) sono in 3 ad interrogare! (lui e 2 ragazze)! Dovresti provare a scrivere una mail al prof!

Esame veloce ? Come sono le due ragazze (sia fisicamente che caratterialmente (isteriche, simpatiche, comprensive)).
Come ti e' andato?

Ciao!

Posted by ale82info on 27-04-2004 08:54:

Originally posted by GaL3n
Esame veloce ? Come sono le due ragazze (sia fisicamente che caratterialmente (isteriche, simpatiche, comprensive)).
Come ti e' andato?

Ciao!

Il mio orale è durato 15 min...non sapevo veramente nulla!ho studiato solo nel weekend ma ho voluto provarlo lo stesso e sono passato!:D cmq l'assistente che mi ha interrogato era molto comprensiva e gentile... ma fisicamente lasciamo stare!!! :) Bertoni invece ieri sembrava molto basso di voti, almeno per le interrogazioni che ho visto! Ciao..e in bocca al lupo a tutti!

Posted by dirkpitt on 27-04-2004 15:19:

E le domande come sono? Qualcuno può indicare qualche esempio, quali sn le più frequenti, etc...

Posted by ale82info on 27-04-2004 19:10:

Originally posted by dirkpitt
E le domande come sono? Qualcuno può indicare qualche esempio, quali sn le più frequenti, etc...

Tipi di grammatiche, inclusione tra linguaggi, automi (def), passare da non det a det, esempi di grammatiche di 2, differenze tra g2 e g3 e kleene.

Posted by bill76 on 11-05-2004 18:28:

Scusate sapete se all'orale vengono richieste le dimostrazioni dei teoremi e se vengono richieste con precisione matematica l'enunciazione dei teoremi.

Grazie fatemi sapere

Posted by lallyblue on 12-05-2004 06:34:

QUI c'e' tutto quello che vi serve ;)

*** Browse my dA gallery ! ;)
***In medio stat virtus

Posted by bill76 on 12-05-2004 07:31:

Si ho capito ma le dimostrazioni che sono presenti nella dispense vengono chieste?

Grazie

Posted by lallyblue on 12-05-2004 07:52:

:look: ...son 32 pagine... :look:

cmq se sai quelle e gli dimostri che hai capito(quindi ovviamente le dimostrazioni bisogna saperle) passi tranquillo. dubito che con lui serva imparare le cose a memoria.

*** Browse my dA gallery ! ;)
***In medio stat virtus

All times are GMT. The time now is 23:02. Pages (2): « 1 [2]
Show all 27 posts from this thread on one page