.dsy:it. Pages (9): « 1 [2] 3 4 5 6 » ... Last »
Show 150 posts per page

.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Archivio (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=98)
-- [CI FACCIAMO FURBI??] domande per ogni lezione (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=10229)

Posted by francyghisla on 19-04-2004 18:02:

ops, io le domande che ho fatto le ho inviate a ium2004@dsi.unimi.it, è un problema, ho fatto un danno enorme??

cmq erano solo 7, mi metterò di impegno e penserò ad altre 3 domande e reinvierò il tutto all'indirizzo corretto!, ma se quelle già pubblicate sono di meno che dobbiamo/possiamo fare?

ma di quelle già pubblicate ce ne sono due, la 8 e la 9 che sono corredate anche di risposte... che si fa?

grazie, ciao!

Posted by Elex on 19-04-2004 18:13:

fate le domande da aggiungere, per l'indirizzo sbagliato non ti preoccupare, abbiamo il redirect e ci sono arrivate :D

quindi se vedete che ci sono meno domande fatene altre, a vostro vantaggio

Posted by GinoPilotino on 19-04-2004 19:05:

Aiutate un povero demente (me se non s'era capito :D) a capire la storia delle domande [non ho seguito neanche una lezione]...noi facciamo 10 domande a lezione e alla fine della fiera quando ci sarà lo scritto il prof nel compito ci metterà "n" domande pescate a caso da qualle da noi fatte?
Quindi a questo punto per prepararsi basta solo studiare le risposte alle domande?
[scusate il rincoglionimento :D]

Posted by Mifune on 19-04-2004 19:06:

Originally posted by Flavia
Dai ragazzi!!!Un po`di organizzazione e ci semplifichiamo la vita di 6 ordini di grandezza vi pare????
:roargh::-D

grande... sto sistemando il sito appena sarà pieno vi mandero il link, in pratica è una raccolta di tutte le domande tipo quiz, con la risposta esatta!!!

Posted by Lunik on 19-04-2004 19:06:

bravo Ginuzzo :clap: :clap:

hai capito!

beh non dovete farne 10..... massimo 7.... :D

Posted by Mifune on 19-04-2004 19:07:

Originally posted by GinoPilotino
Aiutate un povero demente (me se non s'era capito :D) a capire la storia delle domande [non ho seguito neanche una lezione]...noi facciamo 10 domande a lezione e alla fine della fiera quando ci sarà lo scritto il prof nel compito ci metterà "n" domande pescate a caso da qualle da noi fatte?
Quindi a questo punto per prepararsi basta solo studiare le risposte alle domande?
[scusate il rincoglionimento :D]

esatto

Posted by Elex on 19-04-2004 19:18:

lunik: veramente sarebbero 10...

Posted by Mifune on 19-04-2004 19:19:

Originally posted by Elex
lunik: veramente sarebbero 10...

Off-Topic:
PERIODO DI SALDI :approved: :approved:

Posted by Lunik on 19-04-2004 19:33:

si anche l'anno scorso dovevano essere tante... :lol:

Posted by Elex on 19-04-2004 19:34:

Off-Topic:
poi facciamo gli sconti sulla quantità acquistata e sui biglietti per le comitive :D

Posted by Lunik on 19-04-2004 19:36:

Off-Topic:
:lol:

Posted by joker402 on 19-04-2004 21:31:

Ottima iniziativa: facciamoci furbi!!!

Non ho capito solo una cosa: alla fine quante domande aperte e quante chiuse sono consigliate? (per non farle cambiare da valle)

Suggerisco poi per ogni lezione di preparare anche le risposte e piazzarle qua sul dsy, così si che ci semplifichiamo la vita!!
Io passate queste due settimane di esami sono disponibilissimo per fare le domande, e credo anche altri 2 o 3 compagni.
Dai diamoci dentro ;)

Posted by Mifune on 19-04-2004 21:33:

Originally posted by joker402
Ottima iniziativa: facciamoci furbi!!!

Non ho capito solo una cosa: alla fine quante domande aperte e quante chiuse sono consigliate? (per non farle cambiare da valle)

Suggerisco poi per ogni lezione di preparare anche le risposte e piazzarle qua sul dsy, così si che ci semplifichiamo la vita!!
Io passate queste due settimane di esami sono disponibilissimo per fare le domande, e credo anche altri 2 o 3 compagni.
Dai diamoci dentro ;)

BRAVI ragassuoli ;O)
:D

Posted by GinoPilotino on 20-04-2004 08:47:

Originally posted by Lunik
bravo Ginuzzo :clap: :clap:

hai capito!

:banana: :banana: :banana:

Posted by Flavia on 20-04-2004 10:28:

10 domande minimo? Quindi le lezioni 4 e 5 che sono gia presenti in webcen non vanno bene e Valle potrebbe integrare con domande sue per arrivare a 10?
:(

I ragazzi che si amano si baciano in piedi contro le porte della notte, e la gente che passa li punta con il dito, ma i ragazzi che si amano non ci sono per nessuno ed è la loro ombra soltanto che trema nella notte.
Stimolando la rabbia dei passanti, la loro rabbia il loro disprezzo le risa la loro invidia.
I ragazzi che si amano non ci sono per nessuno.
Essi sono altrove, molto più lontano della notte, molto più in alto del giorno, nell'abbagliante splendore del loro amore.

:date:

All times are GMT. The time now is 10:41. Pages (9): « 1 [2] 3 4 5 6 » ... Last »
Show all 128 posts from this thread on one page