![]() |
Pages (10): « 1 [2] 3 4 5 6 » ... Last » Show 150 posts per page |
.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Forum De Bell Tolls (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=7)
-- [MotoGP] Campionato 2004 (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=10160)
Dr. Rossi c'è!
Nicolò CANEPARO - nick@bmm.it
University Student & Researcher
at D.S.I. & D.I.Co. Depts., Milan state University, Italy.
curriculum - pictures - forum - nickland.org - dsy.it
nessuno compatisce un minimo quel poveraccio di biaggi??
cavolo mettetevi nei suoi panni..... solo contro tutti, soprattutto giornali e giornalisti.... povero
chissa' che ulcera....
Le persone sciocche perché hanno da dire qualcosa.
Beh dai oggi non ho niente da dire... è stato un bravo avversario... Diciamo che sul dritto ne aveva anche di più sotto il punto di vista motore... E poi cmq nel weekend ha fatto un mega lavoro per il setup per la gara... Con questo risultato finale ha vinto Valentino...
PS: un altro discorso è che a me sta antipatico... Ma in questgo caso non c'entra...
curriculum - pictures - forum - nickland.org - dsy.it
Ragazzi, oggi ho visto una delle corse più belle di sempre nel motomondiale!!!
Sti due funamboli mi hanno fatto ricordare i mitici Schwantz-Rainey nel 91-92-93, che spettacolo!!!!!
Anche Biaggi comunque ha motivi per gioire.
Uno su tutti ?
Il fatto di aver ridicolizzato tutti gli altri piloti Honda.
Direi che con questa gara i giapponesi hanno capito su chi puntare per lo sviluppo della RC.
Complimenti al Dottore... Vale oggi ha fatto una gara superba... è riuscito in pochi mesi a sistemare una moto che a fine dell'anno scorso era riuscita ad arrivare solo sul podio e che ha fatto vedere molto con Melandri & Co.
E' ancora un mezzo inferiore alla Honda ma la Yamaha ha buone prospettive per il futuro (eh beh con un alieno così...
)
Mi spiace solo che la desmosedici si sia vista tipo 5 secondi in tutta la gara dato che le telecamere erano troppo prese a mostrare i leader della corsa e i muretti
e che Loris oscillava tra il nono e il sesto posto (ma se era partito nono qualche sorpasso lo ha fatto, come del resto gli altri piloti del gruppo dietro... persi per sempre???)
Comunque è stata una gara stupenda dall'inizio alla fine... almeno finchè le gomme di biaggi hanno retto 
Gw@th
La vita e` il dono piu` prezioso che Giove ci ha fatto (Ali G) 
Mastro Birromane della Falange Alcolica...
Gwath Lumbule... as darkness falls, he comes out! Dark Shadow's Blog
Tu mi dai la forza per andare avanti... Non fermarti continua a spingere!!!
...come facevi a spostare l'inquadratura dai primi due...sarebbe stato un delitto non perdonabile!!!!
Credo che sia stata la gara più appassionante degli ultimi anni. Oramai solo il motomondiale riesce a regalarti queste emozioni (ad esempio la F1 ha perso molto!!!!)
Tuttavia non so se avete notato: i primi pilota di Yamaha, Honda e Ducati sono Rossi (ITA), Biaggi (ITA) e Capirossi (ITA)!
Italian Pilots RULE!!!!
...aspettiamo qualche annetto e incrociamo le dita per la Ducati! 
Malcangi
Originally posted by Armen
...come facevi a spostare l'inquadratura dai primi due...sarebbe stato un delitto non perdonabile!!!!
La vita e` il dono piu` prezioso che Giove ci ha fatto (Ali G) 
Mastro Birromane della Falange Alcolica...
Gwath Lumbule... as darkness falls, he comes out! Dark Shadow's Blog
Tu mi dai la forza per andare avanti... Non fermarti continua a spingere!!!
uffa io non ho potuto vedere la gara... 
cmq mi piacerebbe sapere una cosa: ma perché biaggi sta sul culo a tutti? (me compresa?) 
Grande Vale, facce sogna'! 
Tutti pazzi per Tyson Materazzi
Rossi e' un campione, questo e' fuor di dubbio, ha preso un mezzo catorcio (l'anno scorso miglior piazzamento un 3o posto fortunoso) e ha vinto alla prima gara, dimostrando che e' lui che vinceva e non la honda. I Giapponesi della Honda saranno verdi dalla rabbia, per questo bravo e grazie Rossi! 
Resta il fatto che mi sta abbastanza sulle palle ![]()

Gara fantastica: bisogna dare anche dei meriti a Biaggi x lo spettacolo offerto! 
La Yamaha è oggi inferiore alle Honda: sicuramente come motore, x il resto non so ma visto le ultime annate (l'anno scorso un solo podio - 3° posto) direi che Vale ha fatto un miracolo in tre mesi! ![]()
Tutto nasce dalle sue intuizioni e dalle sue sensazioni e poi chiaramente avrà anche intorno la gente giusta! 
Fantastico! 
Effettivamente si notava dalle riprese aeree che in certi spunti la Honda di Biaggi aveva un vantaggio imbarazzante...però Vale ci ha messo del suo nel misto e ha portato a casa la vittoria.....nei circuiti più fluidi e con rettilinei più lunghi, dove conta il motore, sarà ben più difficile purtroppo...a meno che in Yamaha non riescano a sviluppare velocemente il motore in modo da avere più cavalli
Il programma del GP
VENERDÌ
13.15-13.45 - Prove ufficiali classe 125
14-15 - Prove ufficiali MotoGP
15.15-16 - Prove ufficiali classe 250
SABATO
13.15-13.45 - Prove ufficiali classe 125
14-15 - Prove ufficiali MotoGP
15.15-16 - Prove ufficiali classe 250
(diretta su Eurosport dalle 13 alle 14; diretta Italia 1 alle 14.30)
DOMENICA
11.15 - GP 125
12.30 - GP 250
14 - GP MotoGP
(diretta su Italia 1 ed Eurosport dalle 11)
Tutti pronti?
![]()
Jerez..pista con parti miste e due lunghi rettilinei...non saprei dare un giudizio...
| All times are GMT. The time now is 05:59. | Pages (10): « 1 [2] 3 4 5 6 » ... Last » Show all 147 posts from this thread on one page |