.dsy:it. Pages (20): « First ... « 15 16 17 18 [19] 20 »
Show 150 posts per page

.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Fondamenti di architettura e programmazione (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=234)
-- [PROGETTO]Log (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=8018)

Posted by foolish on 05-02-2004 11:36:

Originally posted by Mifune
...questo influira' negativamente sulla valutazione.

Off-Topic:
a volte ci rimango senza parole

Posted by ska_Gio on 05-02-2004 12:15:

NO COMMENT:shock:

Posted by Pupino on 05-02-2004 12:27:

E se uno non lo consegna come è la faccenda?

PUPINO'S VIDEO
:asd:
FRANK JAY
:!:

UN BLOG :look:

Posted by Drenya on 05-02-2004 12:55:

I voti degli scritti te li tiene buoni, per il progetto è prevista un'altra consegna ad aprile, ovviamente però cambia il testo del programma da fare.

DreamsAngel http://www.dreamsangel.it
Nathan is Mine! :D

Posted by Armen on 05-02-2004 13:01:

...dove è da consegnare!?!? via comelico o via celoria?!?!

"Never give out your password or credit card number in an instant message conversation."

ETL :schifo: Malcangi :schifo:

Posted by francyghisla on 05-02-2004 13:35:

va consegnato in portineria di via comelico!! ci penserà poi Malchiodi a ritirarli

Posted by Armen on 05-02-2004 13:58:

thx

"Never give out your password or credit card number in an instant message conversation."

ETL :schifo: Malcangi :schifo:

Posted by MuffY on 05-02-2004 14:48:

finito...grazie a tutti...domani vado a consegnare la parte stampata...

Posted by Mifune on 05-02-2004 15:24:

Originally posted by Drenya
I voti degli scritti te li tiene buoni, per il progetto è prevista un'altra consegna ad aprile, ovviamente però cambia il testo del programma da fare.

a me aveva detto che un altro testo era disponibile a giu...

Posted by Drenya on 05-02-2004 15:55:

Ho praticamente finito il progetto tranne un'ultima cosa che non riesco a sistemare..
Non so come gestire i controlli sulla data nel caso in cui venga inserita dall'utente (nel trim per data).. come classe ho usato la Date di java e anche provando nei test ad inserire ad esempio 89/89/2004 Java me lo trasforma automaticamente in July 31 104 (sinceramente non ho proprio capito da dove lo tira fuori il 31 luglio..), credevo sollevasse un'eccezione di qualche tipo (o meglio, speravo :D ), nella documentazione però non parla di eccezioni di alcun tipo. Oramai ho esaurito tutte le idee...

Posted by ninjanet84 on 05-02-2004 17:40:

Originally posted by Drenya
Ho praticamente finito il progetto tranne un'ultima cosa che non riesco a sistemare..
Non so come gestire i controlli sulla data nel caso in cui venga inserita dall'utente (nel trim per data).. come classe ho usato la Date di java e anche provando nei test ad inserire ad esempio 89/89/2004 Java me lo trasforma automaticamente in July 31 104 (sinceramente non ho proprio capito da dove lo tira fuori il 31 luglio..), credevo sollevasse un'eccezione di qualche tipo (o meglio, speravo :D ), nella documentazione però non parla di eccezioni di alcun tipo. Oramai ho esaurito tutte le idee...

Scusa ma non potresti semplicemente non far inserire all'utente con dei do while i valori errati????

Almeno io stò facendo così..tanto bastano pochi do while!!!

My FlickR

Posted by Drenya on 05-02-2004 18:04:

Originally posted by ninjanet84
Scusa ma non potresti semplicemente non far inserire all'utente con dei do while i valori errati????

Almeno io stò facendo così..tanto bastano pochi do while!!!

Si avevo iniziato a fare così, ma poi ho pensato che cmq per fare una cosa fatta bene bisogna gestire i mesi di 30 gg e quelli di 31, e fin qui cmq non è che sia complicatissimo.. ma bisogna pure controllare se l'anno è bisestile o meno, etc etc.
Mi sembra stupido che java non controlli la data, tutto qua :D

Posted by gabry_deejay on 05-02-2004 21:30:

che palle sto progettino....e poi......**** *** ******* ******

Posted by Mifune on 05-02-2004 21:56:

Originally posted by gabry_deejay
che palle sto progettino....e poi......**** *** ******* ******

non ne vogli opiù sapere ho consegnato basta....mi stava per stufare....uffola

Posted by Pupino on 05-02-2004 22:08:

Esporrà il nuovo progetto il 24 Maggio da riconsegnare il 14 Giugno!
Gabry siamo sulla stessa barca, mitici!

PUPINO'S VIDEO
:asd:
FRANK JAY
:!:

UN BLOG :look:

All times are GMT. The time now is 23:32. Pages (20): « First ... « 15 16 17 18 [19] 20 »
Show all 299 posts from this thread on one page