![]() |
Pages (39): « First ... « 15 16 17 18 [19] 20 21 22 23 » ... Last » Show 150 posts per page |
.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Programmazione (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=259)
-- [PROGRAMMAZIONE] Help 3^ Progettino A.A.04/05 (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=7972)
a quanto pare si può scrivere all'interno della classe astratta Figura3D
ma come la consegneremo poi ?
tutto in un file unico ?
http://homes.dico.unimi.it/prog/tur...o3/domande.html
Grazie mille...
Originally posted by mark
a quanto pare si può scrivere all'interno della classe astratta Figura3D
ma come la consegneremo poi ?
tutto in un file unico ?
http://homes.dico.unimi.it/prog/tur...o3/domande.html
__________________
Andrea
Originally posted by T_M_P
non riesco a capire come sia possibile rimandare al costruttore di TroncoDiCono la costruzione di Cono se non si può passare 0 al parametro di raggioPiccolo...
Salve a tutti, qualcuno saprebbe indicarmi per quale motivo quando utilizzo il metodo getParametri di una qualsiasi classe
ottengo qualcosa di questo tipo:
[D@b8df17
attento a quello che ti restituiscono i parametri!
quello che vedi tu è l'inidirzzo di memoria
devi fargli restituire il contenuto.
ciao
__________________
- Long life and prosper!
- Elen sila lumen omentilmo!
info
Per fare i due metodi getVolume(String tipoFigura) e getSuperficie(String tipoFigura)...si usano due blocchi switch?o è sconsigliabile in quanto switch non prende come selettore string ma solo int char ertc?..
Si toras,
è come dici!! io ho usato if.....else if....
x Shadow....
non so se hai risolto già ma quella schifezza che ti restituisce sarà il risultato di un toString() vero?
...quindi starai usando sicuramente il toString() di Object.
se è cosi' devi specializzare l'oggetto da Figura3D a l'oggetto vero e proprio.... e usare quindi il toString dell'oggetto.
w Napoli!!
qualcuno sa perchè i file PDF del prof vengono codificati in modo tale che è impossibile il copia e incolla ?
devo diventare un hackers per strappargli due caratteri dal suo benedetto file ? ![]()
No, ti devi comperare il pacchetto completo della Adobe...
Ma è normale che il programma Test non mi generi alcun file????
ragazzi,
per riuscire a scoprire gli errori vi consiglio di fare un file per ogni classe e un main per ogni classe che avete sviluppato e testare i metodi solo per quella classe!!
ciao a tutti.
x elPampero:
..infatti! Test.java non deve generare alcun file!!
risultati.txt c'è stato dato da grossi solo per confrontare i nostri risultati con i suoi.
Si, è normale, devi confrontare la console con il file dei risultati del prof, o modificare il test.java perchè scriva su un file invece che su console.
| All times are GMT. The time now is 02:48. | Pages (39): « First ... « 15 16 17 18 [19] 20 21 22 23 » ... Last » Show all 584 posts from this thread on one page |
Powered by: vBulletin Version 2.3.1
Copyright © Jelsoft Enterprises Limited 2000 - 2002.