.dsy:it. Pages (27): « First ... « 15 16 17 18 [19] 20 21 22 23 » ... Last »
Show 150 posts per page

.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Forum De Bell Tolls (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=7)
-- La vita (deprimente...) (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=737)

Posted by Lightman on 18-09-2002 07:59:

Re: ...

Originally posted by "Serpico"

io penso che sia il pessimista cronico più pessimista che abbia mai conosciuto!

Hrm, preferisco considerarmi realista 8-)

Originally posted by "Nina"

tu 6 giovane

:lol: :lol: :lol:

E non dico altro.... :roll:

l'ho fatto in 2 mesi e mezzo

Io sono quasi 6 anni che ci provo, e ci provo, e ci provo, e ci ....

Cmq, non credere che non apprezzi il tentativo, dico solo che non sempre e' cosi' facile 8-)

"What peece of worke is a man, how noble in reason, how infinit in faculties, in forme and moouing, how expresse and admirable in action, how like an Angell in apprehension, how like a God: the beautie of the world; the paragon of Annimales; and yet to me, what is this Quintessence of dust: man delights not me" - Hamlet

Posted by Renaulto on 18-09-2002 12:29:

Originally posted by "Lightman"

Hrm, preferisco considerarmi realista 8-)

Ma quale realista, tu sei un pessimista coi fiocchi e i controfiocchi.

Posted by Nina on 18-09-2002 14:13:

Tutti ci buttiamo giù per qualcosa che ci capita nella vita, forse tu lo sei da un po' più di tempo... scondo me guardare positivo è l'unico modo per far sparite malumori, ansie....

Detto questo voglio che tu sappia che sono a tua completa disposizione. Ti saluto, corro a studiare alzebra, storia, e letteratura....

:ciaoo:

Posted by Sephirot on 18-09-2002 14:33:

storia? letteratura? al dsi?

Posted by Lightman on 18-09-2002 16:57:

Originally posted by "Sephirot"

storia? letteratura? al dsi?

Nina non e' mica al dsi :D

Originally posted by "Renaulto"

Ma quale realista, tu sei un pessimista coi fiocchi e i controfiocchi.

Punti di vista 8-).
Diciamo che io sono cio' che la realta' vista dai miei occhi mi porta ad essere. (wow, che concetto profondo :lol:)

"What peece of worke is a man, how noble in reason, how infinit in faculties, in forme and moouing, how expresse and admirable in action, how like an Angell in apprehension, how like a God: the beautie of the world; the paragon of Annimales; and yet to me, what is this Quintessence of dust: man delights not me" - Hamlet

Posted by Serpico on 18-09-2002 17:06:

...

Originally posted by "Lightman"

Diciamo che io sono cio' che la realta' vista dai miei occhi mi porta ad essere

appunto, non sei realista: la realtà la "filtri" attraverso i tuoi occhi, non per così com'è :wink:

~"Sono un eroe, perché lotto tutte le ore Sono un eroe perché combatto per la pensione Sono un eroe perché proteggo i miei cari dalle mani dei sicari dei cravattari Sono un eroe perchè sopravvivo al mestiere Sono un eroe straordinario tutte le sere Sono un eroe e te lo faccio vedere Ti mostrerò cosa so fare col mio super potere" (Capa)

Posted by Lightman on 18-09-2002 17:24:

Originally posted by "Serpico"

appunto, non sei realista: la realtà la "filtri" attraverso i tuoi occhi, non per così com'è :wink:

Scusa, ma tu hai forse una connessione diretta dalla realta' ai neuroni del tuo cervello ? ;)

Tutti filtriamo la realta' attraverso i nostri occhi (tranne i cechi, ovviamente, gli slovacchi invece si ... o mio ... non posso credere di averlo scritto sul serio ... e' la fine ...) 8-)

Posted by Serpico on 18-09-2002 17:28:

...

infatti, non esiste una persona davvero realista, se dobbiamo guardare il capello. cmq si, io ho una connessione diretta dalla realta' ai neuroni del mio cervello. e chi ha avuto la fortuna di conoscermi se ne è accorto di persona.

:rotfl:

~"Sono un eroe, perché lotto tutte le ore Sono un eroe perché combatto per la pensione Sono un eroe perché proteggo i miei cari dalle mani dei sicari dei cravattari Sono un eroe perchè sopravvivo al mestiere Sono un eroe straordinario tutte le sere Sono un eroe e te lo faccio vedere Ti mostrerò cosa so fare col mio super potere" (Capa)

Posted by Nina on 18-09-2002 18:36:

Allora dovrei conoscerti, qualcuno un giorno mi ha detto che, oltre alla miriade di difetti che ho, sono pure mononeuronica... :wall:

Posted by Serpico on 18-09-2002 20:55:

...

monoche?!?
ah, si, guarda, io coi miei neuroni ci parlo tutte le sere prima di addormentarmi. se vuoi quando ci vediamo te li presento :D

Posted by Mistrani on 19-09-2002 08:22:

si' Nina... li conta come si fa con le pecorelle per addormentarsi... :D

Posted by Nina on 19-09-2002 18:26:

Pensa un po'.... dovrei imparare anch'io, perchè al giorno d'oggi è molto svantaggioso avere solo un neurone... :D

Posted by lorenzo on 20-09-2002 11:16:

Allora dovrei conoscerti, qualcuno un giorno mi ha detto che, oltre alla miriade di difetti che ho, sono pure mononeuronica... :wall:

Hai un neurone in più di tutti noi altri messi insieme.

"È tutta merda..." - clod81

Posted by thruput on 20-09-2002 15:58:

La vita è una merda.

Posted by Lunik on 20-09-2002 17:14:

mettiti in compagnia con Lightman...con questa frase lo avrai conquistato! :D

All times are GMT. The time now is 02:48. Pages (27): « First ... « 15 16 17 18 [19] 20 21 22 23 » ... Last »
Show all 393 posts from this thread on one page