.dsy:it. Pages (78): « First ... « 15 16 17 18 [19] 20 21 22 23 » ... Last »
Show 150 posts per page

.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Forum De Bell Tolls (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=7)
-- [Lunik] Deridiamo un po' Lunik (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=397)

Posted by Haplo on 19-07-2002 12:20:

Beh gli argomenti a favore sono tanti tra i quali una richiesta d'aiuto infinita perche' fino alle tre qui in comelico per aspettare la registrazione d logica mi rompe sollennemente i c......i

"Ognuno di noi possiede dentro di sè la capacità di forgiare il proprio destino ed ha un'eguale possibilità di forgiare il destino degli altri e del mondo. Nella vastità dell'oceano forse una goccia è maggiore di un'altra???"

"E così stava suonando la grande arpa, piangendo tutte le cose che se ne andavano e che sarebbero forse tornate ma irrimediabilmente diverse. E attraverso la musica il suo dolore e la sua paura si mutavano in armonia."

Posted by Elex on 19-07-2002 12:21:

ma c'è Lunik a farti compagnia :wink:
e io da casa via ....... a .........

Posted by Haplo on 19-07-2002 12:21:

Originally posted by "Lunik"

Oh oh...sta nascendo una nuova storia d'amore??? :D :D oddio, ora rischio io la vita!!! Haplo, abbi pietà di me!! :lode: :lode:

ma la smetti di intrufolarti nei discorsi altrui????

"Ognuno di noi possiede dentro di sè la capacità di forgiare il proprio destino ed ha un'eguale possibilità di forgiare il destino degli altri e del mondo. Nella vastità dell'oceano forse una goccia è maggiore di un'altra???"

"E così stava suonando la grande arpa, piangendo tutte le cose che se ne andavano e che sarebbero forse tornate ma irrimediabilmente diverse. E attraverso la musica il suo dolore e la sua paura si mutavano in armonia."

Posted by Haplo on 19-07-2002 12:22:

Originally posted by "Elex"

ma c'è Lunik a farti compagnia :wink:
e io da casa via ....... a .........

sei vicina o lontana all'isola che non c'e'??? :D :D

Posted by empirico on 19-07-2002 12:23:

Originally posted by "Elex"

a 30km, ma ci vuole più di un'ora ad arrivare in Comelico da casa mia

io abito in zona monumentale

e ci impiego 3 quarti d'ora ad arrivare :)
nn sto messo meglio di te :P

Posted by Elex on 19-07-2002 12:23:

Originally posted by "Haplo"

Originally posted by Lunik
Oh oh...sta nascendo una nuova storia d'amore??? :D :D oddio, ora rischio io la vita!!! Haplo, abbi pietà di me!! :lode: :lode:

ma la smetti di intrufolarti nei discorsi altrui????

ma è normale, quello è il suo ruolo :D
e poi sta anche tentando di convincermi, dovresti ringraziarla

Posted by empirico on 19-07-2002 12:24:

lunik trova una ragazza anche a me :ueee:

Posted by Lightman on 19-07-2002 12:24:

Originally posted by "empirico"

io abito in zona monumentale

e ci impiego 3 quarti d'ora ad arrivare :)
nn sto messo meglio di te :P

cernusco, mezz'ora se va' male (+ un tempo variabile tra i 30 sec ed i dieci min per trovare parcheggio ...)... :D

"What peece of worke is a man, how noble in reason, how infinit in faculties, in forme and moouing, how expresse and admirable in action, how like an Angell in apprehension, how like a God: the beautie of the world; the paragon of Annimales; and yet to me, what is this Quintessence of dust: man delights not me" - Hamlet

Posted by Lunik on 19-07-2002 12:25:

Originally posted by "empirico"

ma cosa sono io? Alberta Castagna???

Posted by Elex on 19-07-2002 12:26:

Originally posted by empirico

ma cosa sono io? Alberta Castagna???

è un ruolo che ti sta davvero bene

Posted by empirico on 19-07-2002 12:26:

no però riesci ad essere molto diplomatica :asd:

Posted by Lunik on 19-07-2002 12:27:

Uff...ora devo pure trovare l'anima gemella a voi disperati...Ma Elex, non eri tu che volevi "restar libera"??????

Posted by Haplo on 19-07-2002 12:27:

beh allora lancio l'ennesima cattiveria a lunik nella speranza che elex ni salvi...

lunik intrappolata nella rete...non passa giorno che non usa il pc...e quando riesce a staccarsi dal pc va a "suonare" il piano...

Posted by Elex on 19-07-2002 12:28:

Uff...ora devo pure trovare l'anima gemella a voi disperati...Ma Elex, non eri tu che volevi "restar libera"??????

infatti, sto bene così :D

Posted by empirico on 19-07-2002 12:28:

grazie per l'aiuto :ueee:

All times are GMT. The time now is 10:05. Pages (78): « First ... « 15 16 17 18 [19] 20 21 22 23 » ... Last »
Show all 1170 posts from this thread on one page