![]() |
Pages (22): « First ... « 15 16 17 18 [19] 20 21 22 » Show 150 posts per page |
.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Fondamenti di architettura e programmazione (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=234)
-- Progetto (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=37538)
penso di no: vai in loop solo se c'è, ogni 3 caselle, una casella di back.
Ma non andresti comunque in loop..torneresti solo all'inizio ma se poi si cambia marcia sbloccheresti il loop.
Non so se sono stata chiara...
sai che non ho capito la risposta?
cioè io voglio solamente sapere se, andando su un back , che mi porta su un altro back, quest'ultimo mi fa indietreggiare ancora o se mi rispedisce al primo back
Originally posted by Jaky
sai che non ho capito la risposta?cioè io voglio solamente sapere se, andando su un back , che mi porta su un altro back, quest'ultimo mi fa indietreggiare ancora o se mi rispedisce al primo back
ma voi come avete gestito la direzione del percorso? con una variabile che assume due valori?
ragazziiiiiiiiiiiiiii, volevo inviare il progetto ma mi dice che c'è un problema con il database interno!!! anche a voi fa così o è solo un problema mio?
io ho provato prima e mi ha dato un warning "strano", nel senso che non c'era nessun riferimento a parti di classi del progetto. Era un problema di php, probabilmente riguardante l'algoritmo per la verifica delle classi. Comunque mi ha dato conferma via mail di un corretto invio.
si anke a me ha dato qll stringa! volete dire che si è imputtanato il suo compilatore?
non credo..altrimenti non manderebbe una mail di conferma
./sottoposizioni/gioco-dell-oca/
Warning: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at /users/malchiod/public_html/LP/sottoposizione/send.php:123) in /users/malchiod/public_html/LP/sottoposizione/send.php on line 291
questo è quello che mi appare dopo che mando il file zip per la sottoposizione.... che significaaaa????? lo ha preso o no??
-
./sottoposizioni/gioco-dell-oca/******-******-******
Warning: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at /users/malchiod/public_html/LP/sottoposizione/send.php:123) in /users/malchiod/public_html/LP/sottoposizione/send.php on line 291
Il processo di sottoposizione è terminato correttamente. È stato inviato un messaggio di conferma ai seguenti componenti del gruppo
questo è quello che ci dice ogni volta che sottoponiamo il progetto...qualcuna sa perchè ci dice questa cosa e se è vero che il processo è terminato correttamente???????
credo che non centri con la compilazione, sembra essere un problema con gli headers della pagina... credo e spero non sia nulla di grave...
Sisi tranquilli, non è un problema dei nostri sorgenti
@x la faccenda Back: Ragazzi non so se è giusta la vostra supposizione
x una configurazione del tipo .....BXXB.......nel senso, li non dice che il Back Piece cambia il senso di marcia, ma semplicemente vi fa andare 3 passi indietro, quindi in questo caso credo che BXXBXXN (con senso di marcia da dx a sx) semplicemente dal primo B va al secondo B, e dal secondo B torna indietro fino a N e poi può finalmente riprendere il senso di marcia.
uoooooooooooo allora domani si festeggiaaaaaaaa
Eh, aspettiamo i risultati ragazzi prima di festeggiare
| All times are GMT. The time now is 03:44. | Pages (22): « First ... « 15 16 17 18 [19] 20 21 22 » Show all 316 posts from this thread on one page |