![]() |
Pages (53): « First ... « 15 16 17 18 [19] 20 21 22 23 » ... Last » Show 150 posts per page |
.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- BuroCrazy (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=167)
-- [Lauree Triennali] Tesi e stage (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=36171)
Originally posted by Jaky
ma allora perchè nel doc sopracitato riporta:
Inserimento della domanda di laurea online via SIFA e
presentazione della stessa (*) con titoli e libretto
DAL 4 MAGGIO AL 12 GIUGNO 2009
nel documento ci sono segnate le date di scadenza ufficiali.
poi è compito dello studente presentare domanda di tesi entro i tempi previsti..
la bibliografia va segnata nella domanda di tesi..
domanda di tesi e di laurea sono due cose diverse e hanno tempistiche differenti!
Originally posted by shiffola
domanda di tesi e di laurea sono due cose diverse e hanno tempistiche differenti!
Un informazione se io consegno la domanda di tirocinio/tesi entro il 30 giugno, ce la faccio dopo a fare la domanda di laurea e quindi a laurearmi per ottobre?
Non ho ben chiaro il fatto delle 7+7 settimane,
e di quando si fa la domanda di laurea, se dopo le 14 settimane o dopo le 7 settimane di tirocinio!!
Grazie dell'aiuto!
come scritto poco sopra, le settimana si contano dalla data di approvazione tesi, ovvero a inizio mese..
e la domanda di laurea quindi posso farla a settembre? e quando si fa di preciso?
per laurearti ad ottobre la domanda di laurea avrà come scadenza intorno al 18-19 settembre
la data precisa ancora non c'è... a luglio ci sarà l'avviso x le lauree di ottobre ![]()
Quindi ricapitolando faccio domanda di tesi entro fine giugno, il 6 luglio si riuniscono per l'approvaziione del tirocinio/tesi da li si contano 7 settimane. Dopo posso fare la domanda di lauraea che è intorno al 18-19 settembre e intanto passano anche le altre 7 settmane e alla fine di ottobre ci sono le lauree. Conclusione riesco a laurearmi ad ottobre se tutto va bene!
e così? grazie
non ho seguito il tuo caso, devi fare anche il tirocinio?
cmq sono 14 settimane (7 tirocinio + 7 elaborato)
cmq si, se fai entro il 26 giugno la domanda di assegnazione per la riunione del 3 Luglio puoi laurearti ad Ottobre con la domanda di laurea entro il 18-19 settembre
mala72
Originally posted by shiffola
Voglio laurearmi anche io a ottobre, se ho ben capito:
- faccio domanda di stage entro il 26 giugno. Dal 3 luglio faccio passare 7 settimane di stage
- faccio domanda di tesi entro il 28 agosto con approvazione 4 settembre. Dal 4 settembre passano 7 settimane. Le 7 settimane si concludono il 23 ottobre, ultimo giorno delle sessioni di laurea, questo mi dovrebbe permettere cmq di rientrare nella sessione giusto?
- intorno al 19 settembre faccio domanda di laurea (un mese prima dalla laurea vera e propria)
Ho capito bene oppure è tutto sbagliato?
Entro quando devo dare gli esami che mi mancano ancora?
No non è così , la richiesta di stage la fai congiuntamente alla richiesta di tesi (7+7 settimane) almeno 14 settimane prima.
Per cui entro il 26 Giugno porti il modulo Richiesta Elaborato Finale + Stage e dal 3 Luglio conti 14 Settimane.
La domanda di Laurea la fai un mese prima della sessione di laurea.
Gli esami devono essere terminati e registrati tutti (stage compreso) un mese prima della sessione di laurea.
Ciao
Grazie!
| All times are GMT. The time now is 19:22. | Pages (53): « First ... « 15 16 17 18 [19] 20 21 22 23 » ... Last » Show all 783 posts from this thread on one page |